GW vs. WoW [MMO][RPG]

Con una apposita attrezzatura. Cmq posta le tue impressioni che dobbiamo far salire la a Brona

compra dal vendor Attrezzatura per identificazione.



per le skill, dipende che warrior vuoi fare:

ti piacciono le skill delle asce? pompi quelle.
ti piace spada + scudo? aumenti tattica e scherma (se ricordo bene)


basta leggere nelle stat, e lasciando il mouse sopra dovrebbe dirti che aumentando la stat X, trae benefici qualcosa.
capito... durante il gioco di armi pese quindi ce ne' di tutti i tipi.. spade/asce ecc.

Riguardo alle impressioni per ora sono al 4 lvl.. si sale bene, non e' ripetitivo come wow (anche se graficamente lo preferisco).
Ora devo provare il pvp che e' quel che conta

useless a quel livello.

sali al 10 e buttati nell'arena della prima capitale.
progredendo nell'avventura, arriverai a cimefredde, nuova arena e via dicendo.

cmq per avanzare piu velocemente, cerca di finire le quest che danno come reward delle skill e che ti facciano proseguire la storia principale.

solo alla fine delle quest principali, c'è l'apice del divertimento in lato pvp.


nel senso che è meglio wow graficamente?
feeling? atmosfera?

dai dai che se va bene appena arriva nuovo portatile lo compro
graficamente wow mi sembra superiore anche se meno "realistico". Wow e' infatti cartoonesco ma in generale un grafica + pulita. Chiaramente GW che cerca una maggiore realta' risalta + all'occhio la grafica datata. Cmq e' questione di gusti, perche penso siano allo stesso livello.
Le quest sono + divertenti di quelle di wow: c'e' meno da camminare, meno da farmare, meno straitem da prendere in ore ed ore di moccoli.

domanda: se faccio un personaggio solo per pvp posso cambiare le skill dopo? (ci sono quelli gia' predefiniti da gw) Che mi consigliate prendere quelli predefiniti o farmelo da me?
2) Quindi col pg da normale posso fare pvp lo stesso nelle arene... buono


Le skill si, puoi usare tutte quelle che hai sbloccato. Il consiglio è prima di finire il gioco, e solo poi di fare pvp. Al massimo fai qualche pvp nelle arene "minori" mentre giochi, giusto per farti un idea.
SACRILEGIO! la grafica di GW per me é mejo. Per il pvp per ora fai le arene. Le skill anche in pvp le puoi cambiare quando vuoi, ma ti conviene creare pg PvP all occasioe e poi cancellarli

devi sbloccare le skill (e le rune, e gli oggetti..) nel gioco gdr per poi averli nel pvp, altrimenti all'inizio hai solo una manciata di skill con le quali non combinerai nulla..
ma trovi gente in giro o giochi da solo ?


Oppure se sei abbastanza coraggioso puoi iniziare con una build fatta e con i compensi sbloccare le abilità che ti servono...ma molto meglio la via del PvE.
per ora gioco da solo, poi quando mi serve qualcosa in party vado nel distretto inglese e cerco

Ieri ho fatto across the wall (odioso che non si possa incollare il nome della quest.. tant'e' che la mia e' in italiano e so una sega come e' tradotta in inglese) ma siamo stati owned

Mi sa che passo alla seconda zona oggi
l' inizio di wow ricordo fu eccezzionale, quasi commovente, spero gw mi regali le stesse emozioni fra un paio di settimane

se per eccezzionale, intendi la brezza della beta di wow, dove ogni cosa era una scoperta, ne rimarrai deluso...
Non é vero, anche per gw si provano le stesse sensazio ammenocché non parti col presupposto che sia brutto. kougar avrei voluto aiutarti proprio perché un c é nessuno nelle zone NOOB...



Verissimo.... i primi giorni su wow sono insuperabili ( fui felicisssimo di vedere rexxar andare a spasso per desolace per esempio )


Anche le prime emozioni che ti da GW sono molto belle ma sono nulla in confronto a quelle che ti da WOW, specialemente se hai giocato ai vari Warcraft

sta fresco allora
Io ho comprato Guild Wars nel periodo in cui Warcraft mi stava scazzando...
L'ho giocato 2 giorni e abbandonato subito. A mio avviso una noia mortale.
De gustibus
beh sicuramente per ora la bellezza di wow nel server pvp dal livello 20 al 60.. il pvp outdoor, la gente, le istance ecc per me e' difficile da superare ed infatti gw non ci riesce.
Il fatto che sia tutto istanziato per me perde molto ed anche che non puoi esplorare come in wow (in gw non ci sono neanche i salti dalle collinette ecc)... pero' ripeto, quel che e' molto + divertente in wow arrivato al 60 (e gia dal 50 al 60 e' da suicidio) diventa di una noia mortale quando tutto si limita al perfezionamento dei set... certo se uno e' nerd si diverte dopocena a stare 5 ore a chattare con gli amici cercando di segare i vari boss... ma solo se si e' ultra nerd.

Gw in pvp e' molto divertente, ma secondo me, il pvp outdoor di wow rimane migliore (a livello di sensazione)... quando ti attaccano in due a sorpresa mentre farmi gold, ti giri 2 colpi li un windfury di la e li lasci secchi.. insuperabile.

Il problema di wow pero e' che il pvp outdoor e' il 2% del gioco, il resto e' un rompimento di palle

Quindi per chi ha meno tempo come me, per chi ha voglia di un divertimento piu immediato e spesso sicuro, meglio gw.
E devo ancora provare tante altre cose.

Sono ad OLD ascalon... ho fatto un po di questine e sono di 7...

Domanda: la modalita cooperativa di forte raiskin come funziona???
ps: ultima online rimane er meglio