GW vs. WoW [MMO][RPG]



ah ma quello è sicuro. Se avessi due coglioni cosi lo reinstallerei.
Se tu avessi due coglioni cosi prenderesti i vecchi save e li upperesti da qualche parte
che borsa sempre i soli save di uo

ah ecco

grazie al cavolo, hai pure le case di proprietà.



voglio una casa


Su GW metteranno una sola casa per tutti fatta ad istanze...
:haha: mi cola il Whisky dalle caviglie


Gioca a DAoC
Oppure se non ti accontenti di una casa, gioca a EvE così ti fai la stazione spaziale e poi affitti le stanze
sono gia' di 12.. spakko i kuli


ps: e' normale che su 20 arene casuale ne abbia vinte una?

facci l'abitudine.
boh forse saro' io incapace ma veramente il rapporto con cui vinco le arene e' 10:1... boh addirittura eravamo 4 contro 3 e si e' perso lo stesso una volta.. mah
Capita
Io c'ho giocato poco, però mi divertivo un fottio in arena.. record circa 35 round imbattuto .. e ho perso anche lo screen credo :/


ipno/monk ftw


Aspetta quando vorrai provare l'ascesa...
che mi consigliate come armatura? spendo i soldi per quella di ascalon (armor 50 riduce attacchi) o gladiatore (armor 50 +energia) oppure aspetto e conservo i soldi per farmi quella + grossa (se ce') dopo?
Si che c sn altre armor, e ne anche immagini quante... Cn l ipno si che si stermina. Io nelle casuali ho vinto 10 d fila una volta.. cmq il bello di GW è che si vince 3vs6(si mi é capitato)
quindi per l'armor mi consigli di aspettare? mi rompe buttare via soldi quando tra un'ora trovo un'armor meglio.

Poi un'altra domanda: ho visto la mappa di GW che e' enorme.. sono arrivato ora al borlis pass ed ho quindi visto 1/4 del mondo (forse meno) ma sono gia' di 13°e mezzo... arrivato a 20 chi me lo fa fare di vedere tutto il resto quando le bestie non mi danno + exp??
Compra l armor ora, poi si pensa (15k:asd). Vedi che dopo il20 comincia il gioco guarda che c sono nemici al 24 di lvl, e poi dopo il 20 l exp diventa compensi luxon.

tipico pensiero ottusamente limitato di chi pensa che vov sia l'unica cosa in terra degna di culto e devozione

chi te l'ha detto che smetti di guadagnare esperienza? chi te l'ha detto che arrivato a livello 20 sei invincibile e basta?


infatti domandavo, scusa se ho irritato Vostraeccellenza.
Magari sei analfabeta, ma se cosi non fosse leggiti i miei reply precendenti e scoprirari, arcana meraviglia, che ho criticato "vov" (ti piace il liquore?) abbastanza.

Il mio pensiero e' abbastanza ottuso e limitato da costringermi a mandarti a quel paese: cimefredde, e restaci

simpatia portami via...

cmq ha ragione kougar: dopo il 20 è uno sbattito killare 3000 mob idioti per fare delle quest idiote e di contorno, per arrivare solo a fare del pvp...