Guitar Hero 3

certi pezzi sono solo di hammer on e pull off o come diavolo si chiamano
bhe il resto è skill pura
Le chitarre GH2 e GH3 funzionano perfettamente con Rock Band sulla 360 e a quanto pare stanno patchando la versione PS3 perche' funzioni pure li'. Cmq le chitarre GH sono qualitativamente migliori di quelle incluse con RB, che si rompono praticamente subito (la mia e' durata si' e no 3-4 sessioni). Uso tranquillamente la LP e la explorer, anche se non hanno il pickup switch e gli extra tasti alti che cmq non usa nessuno.
E cmq pure essendo praticante dello strumento vero, credo ci sia spazio per giochi come GH in quanto non sono un sostituto, ma un gioco a parte che non pretende di rimpiazzare lo strumento (la batteria e' decisamente lo strumento che si avvicina di piu' a quello reale pero'). E' come dire che invece di giocare a DDR, dovresti andare in discoteca. Sono due attivita' diverse
ma perchè è uscito rockband?
USA si'. Te lo potresti ebayare da li' volendo, anche se non so come sarebbero i costi di trasporto per uno scatolone del genere. Vendono anche solo il gioco a parte quindi se ti interessa avere basso + chitarra, puoi non farti spedire lo scatolone.
non ho la chitarrina e sinceramente nn so perche, ma l'idea di giocare al guitarhero nn mi acchiappa piu di tanto ma son convinto che se uno nn guarda e suona sentendo le note, sti pezzi se li mangia a colazione
idem xD cmq dicevo che già con 4 tasti sono in difficoltà non immagino a giocare dovendoli usare tutti e 5...

e quanti si avvicinano a quelle vere dopo guitar hero e magari senza non l'avrebbero mai fatto ?
non poca
anche con rockband è successo.. gente che ha scoperto che si diverte a suonà la batteria in gioco ed ha iniziato con quella reale :P
il bello poi è che conosco gente che ha sempre detto "vabè che minchiata sto gioco che minchiata" poi gliel'ho fatto provare.. continuavano a dire "che minchiata" ma c'hanno giocato tutta la sera


questo è sicuramente vero ed è cosa buona et giusta
se la qualità degli strumenti di rockband è così scadente nn so quanto successo avrà qui in casa mia che con la batteria mi piace pestare..e anche con la sghitarra di guitar hero..


no troppo sbattito, aspetterò la versione di notte
Comprato per PC!

Indosso la maglietta dei dimmu
Pantaloni corti mimetici urban
anfibi Cult slacciati
bracciale borchiato
medaglione dei blind guardian

Faccio partire l'installazione
regolo la Xplorer di James Hetfield ad altezza pube
gambe larghe
sguardo truce

Faccio partire il gioco e...
Errore...
reisntallo
errore
reinstallo
errore

Dopo mezz'ora di ricerche scopro che non è compatibile con gli Athlon XP perchè non supportano le SS3...
Una lacrima mi riga una guancia... e mi rimetto il pigiama.

Aspetto il pc nuovo...
sinceramente mi sembra un gioco fatto con i piedi.

p.s. informaticamente parlando.


E' solo la chitarra che fa schifo, la batteria regge gli abusi molto bene.
ma si rompono i tasti e la zona "plettro" o cose che anche se si rompono amen?
Il plettro si "incastra" in una delle due direzioni, quindi e' come averlo sempre premuto. Inoltre, lo star power diventa completamente random e si attiva da solo. Una goduria in altre parole lol.
e come si risolve la cosa? usando ghitarre di gh o tramite toolbox casalinghi?
lo mandi dalla EA che lo dovrebbe riparare. Magari quanto esce in Europa avranno migliorato le chitarre in quanto hanno gia' ammesso che sono difettose.
ma lo hai ordinato su ebay per avere gli strumenti o hai qualche fonte (tipo lo traduci te)?