Guitar Hero 3

ci abita in america

cmq rimandarlo alla ea significa che ti danno un pezzo nuovo e lo vedi dopo 3 mesi

tanvale comprarsi se possibile solo la batteria e le chitarre dell'eroe sghitarrante


Ho iniziato la carriera in modalità difficile, non riesco a passare nemmeno i brani più facili senza prima provarli almeno una volta.
ho provato il teamplay su xbox360 da un amico

è una droga, cazzuìo, cazzu!
Io sono a metà della carriera difficile sull'xbox, alla fine provando e riprovando si va avanti...ma per farle bene (almeno 4 stelle) è veramente dura
io ho iniziato da facile perche non ci avevo mai messo mano sono bloccato sulla canzone dei slayer perche dopo 2-3 try ho troppo rosicato




Ti siamo vicini, fratello
Provato gli slayer a casa di un mio amico in facile.

Fallisco ancora prima che Tom araya inizi a cantare
Ma perchè, quello lì canta anche?
C'è gente che canta molto meno di lui

Cmq non hai risposto alla mia domanda sull'ultimo dei mayhem nell'altro thread
Mi stai a dire che invece che postare ho chiuso direttamente la finestra?


naab

Raining Blood è uno dei miei pezzi forti (sempre a liv medio, non sono ancora diventato un mostro), c'è solo un passaggio di un secondo che ancora non mi riesce.
me lo an regalato per natale
rullaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

chitarra wireless e rock a gogo

vi consiglio di provare rock band
veramente sgravo come gioco
a livello medio le ho fatte a 5 stelle quasi tutte... quelle che non riesco a fare è perchè mi fa schifo la canzone xd


ERESIAAAAAAAAAAAAA
Non mi aggiorna il punteggio totale delle sfide nella classifica online e perdo posizioni! Ma perché?
ma dai black magic woman è un pacco xD


pensavo ti riferissi a raining blood
passata One su expert... adesso mi manca solo raining blood

peccato che quella merda di mosh1 non riesco proprio a farlo... e dire che su hard lo faccio senza problemi




Ma scusa, che collegamento c'è??
Ma è vero che ha problemi varie a livello di lentezza e co ?

Vorrei comprarlo per giocarci sul portatile (geffo 8400 m e core2due 7200 @ 2.0ghz) ma ho paura che non vada bene