Guitar Hero 3

Ancora non c'e' un topic per questo gioco spaziale?


me lo son regalato l'altro giorno, versione pc + chitarra aggiuntiva xbox (che tanto e' uguale a quella pc) di un mio amico.


e' straubermegafigo sto gioco.


ora pero ho qualche domanda:

1- cambieremo la chitarra xbox con GH3 per la Wii... qualcuno qui l'ha gia' preso? c'e' modo di usare la chitarra per pc sulla wii e viceversa?

2- mi servono altre canzoni, quando le rilasciano?


torno a rockeggiare
ci sono i sex pistols
purtroppo non ho la chitarra quindi gioco con la tastiera

a livello medium con solo 4 tasti ( F ) lho finito, mi manca solo l'ultima song che con la tastiera è impossibile

fico
in 2 e' superlativo.

uno fa il basso e l'altro la chitarra.


Santana mi fa una pippa
sunshine of your love
Non credo uscira' mai per PC ma se ne avete l'occasione, provate Rock Band per la 360. Ho un amico che e' un zelota di guitar hero e dopo aver provato Rock Band a casa mia con un un gruppo di 3-4 persone, mi ha confessato che e' un altro pianeta rispetto a GH.
rock band con tutti gli strumenti quanto costa?

quel gioco owna tutti i guitar hero del mondo anche se da quanto ho visto l'interfaccia lascia a desiderare..sembra arcanoid ma alla fine...chissene
tanto non è uscito in italia
e poi manca una chitarra ergo comprate gh3 per usarla con rockband
anche io ce l'ho per pc con la chitarra....
ma da livello easy a medium c'è veramente un abisso sarà il tasto in piu... poi secondo me dovevano fare meglio il tutorial.

la cosa che mi ha fatto ridere è che quando sono andato a prenderlo al MW c'erano bancali di gh3 per tutte le console mentre per pc era esaurito LOL
a me da problema il livello hard che usa 5 tasti :\
ma parlo sempre giocato con la tastiera...
si può giocare con la tastiera?
uhm
sinceramente non ne capisco proprio il divertimento
xchè suonare qualcosa di finto se posso suonare quella vera?
su beh poi con 5 tasti non immagino... anche perchè ora come gioco usando le dita dall'indice al mignolo e con 5 tasti per forza si deve spostare la mano... penso che prima si impara a spostare la mano e meglio è



ora in italiano pls


perchè suono tutto il giorno quella vera ed arrivo la sera che sono stanco, evito di suonare, e se ho voglia di giocare mi faccio due asdate su GH
xchè x suonare quella vera nn spendi tot € in chitarra, amplificazione, prove, spazio, tabulati...ecc


dubito fortemente la chitarra di gh funzioni su rockband
non ho capito bene ma credo che la chitarra di gh3 sia utilizzabile con rockband ma non viceversa