Guild Wars

ma con wow mi sembra che nn c'entri granchè.. è piuttosto particolare come mmorpg.. molto belle le arene di pvp dove si fanno combattimenti 4vs4. Cmq per ora la mia opinione resta questa: thumbs up


RPGOSCMPEC???



gli skill points sarebbero il numero di skill che potete acquistare in quel momento da un vendor. Quando ottenete un certo numero di esperienza (vi dice quanto manca nella tab hero) vi aggiunge un nuovo punto skill.

Le frecce su e giù, che si trovano nella parte bassa, servono a modificare la vostra bravura in quelle abilità.
Ogni "freccia su" richiede un certo numero di punti indicato sulla freccia stessa. Quando avete finito questi punti, non potete aumentare le abilità.
A questo punto, però, potete diminuire i punti di un'abilità clickando sulla "freccia giù". Facendo questo, otterrete altri punti da spendere, tanti quanto sono indicati sulla "freccia giù". L'unico problema e che anche qui non potete premere quante volte volete la "freccia giù", ma avete un tot di punti (che sono indicati sopra la colonna). Di default ce ne sono 10/10.

Ovviamente modificando le abilità, si modificheranno di conseguenza le capacità delle skill ad essa correlate. Se aumentate l'abilità "Healing Prayers" aumenterà ad esempio l'energia ripristinata da una qualunque skill "Heal" etc.
non avete capito...


dal trainer prendo nuove magie... le sposto nella quickbar e sono a posto.


io sono andato da un VENDOR che mi ha dato una FIREBALL, dovrebbe essere un incantesimo e come icona ha un cerchio a 8 o 10 punte... cosa ci faccio?!
bho
se lo usi che fa ? nulla ?
magari nn è ancora implementato....
Allora:
Appena iniziato il gioco, si va da sto Sergio che da le prime skill (attenzione: non sono tutte!)
Più avanti un vendor (The Outfitter) vi darà una quest, dovrete andare da un tizio in una zona ben precisa.
Quel tizio vi da accesso ad altre skill nuove.

I Charm sono differenti perchè provvisori! Potete usare un charm assieme alla collana che si compra dal vendor a fianco.
L'unico vantaggio dei Charm è che potete acquisire temporaneamente una qualsiasi skill di qualsiasi classe...
ho capito... uno mi ha detto che bisogna trovare un ring salcazzo per attivare i charm salcazzo... chiaro no?


Cmq mi ha stufato, non mi piace
raga... mo parla il babbo : non potete paragonare guild wars con qls altri mmorpg perchè è come paragonare counterstrike con quake... non so se rendo l'idea. io vi dico una cosa sola: mio fratello su 2 ore di play su daoc c'ha si e no 1h di reccaggio, spostamenti e menate varie... fate voi, qui se hai 2h te le giochi tutte (e soprattutto non paghi).
poi, volete mettere il tatticismo introdotto con questo gioco??? la limitazione di portare solo 8 skill in battaglia che puo' stravolgere di fatto un pg, e di conseguenza tutte le battaglie??? questo gioco è una rivoluzione, che si voglia ammettere o no!


beh rivoluzione e' esagerato... e' una specie di diablo con qualcosa in piu'.

2 pomeriggi che gioco e mi son stufato. A molti piace, a molti altri no
rivoluzione non nel senso videoludico del termine, ma nell'ambito degli mmorpg (che poi mmorpg proprio non è )


a me ricorda diablo solo per il fatto che si ammazzano i mostri...la struttura mi pare completamente diversa :/

Finche non si fa il pvp a 8 e a flag non si capisce cosa questo gioco puo' offrire
Qualcuno si offre di farmi da guida?
Icq 250299760, anche subito


Ah, allora non sono l'unico a cui gw ha ricordato tantissimo diablo
Tsk, ho appena usato il salvage kit su un gladio regalatomi con un dmg ratio 6-10 e senza malus, ovvero una manna

Aaaah se fossi andato a letto prima. Ma ora vado, altrimenti finisce che il mio personaggio domani lo trovo nudo e con una decina di iron in più
eccomi! eccomi! non tagliatemi fuori! vi prego! sto entrando oraaaa!!
ragazzi ci sono anchio! sono in game!
ho sempre sognato un gioco così! come ci contattiamo in game?
ma sei di biella pure te ?

cmq ora mi scarico la beta, vediamo un po!
si si lo sono anchio, pure tu?
cmq in game il mio nick è Vin Vexel
chiamata alle armi per tutta la gilda di NGI !!!

bisogna organizzarsi per fare uno scontro gilda vs gilda entro sera!!

io e shardan stiamo difendendo la fortezza fino all'ultimo uomo (siamo gia' crepati 4 volte *_* )
Dove state? nome pg qua John Elm mi piacerebbe entran nella gilda ngi e fa un po' di pvp oggi