Guild Wars

io l'ho provato oggi me sembra la brutta copia di wow

e' veramente la Brutta copia (li ho provati entrambi)
Levellato un po' qua e la, il pve è buono e divertente imho, devo provare il pvp ancora per giudicarlo, qualcuno sa dove bisogna andare?
Altra domanda all'inizio girando a cazzeggio avevo trovato un ceffo che vendenda nuove skill, ora io c'ho un warrior come principale e all'inizio mi aveva dato nella barra giu 2 attacchi di martello, però ora avendo trovato un buon drop mi son levato i punti a martello e li ho messi ad ascia, solo che c'ho ancora gli attacchi martello :/ come risolvo, vado da sto ceffo e compro?
Cmq la data di uscita a quando è messa?
Mmm, scaricato. Appena finisce di scaricare i files lo provo.
Cmq totalmente a gusto personale ho fatto una negromante/mentalista
Fatto livello 20 col mio ranger/elementalista, le missioni finite e mi sono piaciute moltissimo. Ho provato il pvp una volta, con le flag in team, ho capito poco ma mi sono divertito
Gaia Leedal, Warrior/Necromancer, ci vediamo dentro
Eroes Passofoglia

Warrior/Elementalist 18
[elementalist INUTILE come seconda classe. Era molto meglio il monk, cazzo]

Bel gioco. Mi sono fatto inculare da quel bastardo del capo del Mantello Bianco. Traditore figlio di puttana!!




GHGHGHGGH
ci ho giocato tutto ieri pomeriggio... il solo fatto di poter scegliere solo 8 incantesimi fa cadere le palle.

Ho comprato un incantesimo nuovo da un vendor... Fireball, ma come lo attivo?
:morning:

dopo 7 ore di sonno scarse riprendo a giocare, devo superare quella maledetta Aurora Glade

:morning:
scusate ma è gratis?

beta a parte, proprio il gioco intendo.


ti compri lo scatolozzo, ma poi non c'è abbonamento mensile



eh ti credo, ieri alle 21.00 era impossibile entrare nell'arena PVP causa lag assurdo
provato
meglio WoW
vabe' ma non c'entra un ca' con wow... lo paragonerei piu' a diablo un gioco del genere



di skill ne hai a bizzeffe.. credo piu' di 150... il problema e' che le puoi cambiare solo quando stai nelle zone abitate, non in missione!! basta che premi K e trascini le skill che vuoi nella quickbar! Ricorda che comunque puoi portare sempre e solo 8 skill... devi decidere te quali sono le piu' indicate per una certa missione!


Veramente le skill sono decine e decine [3 pagine di skill per ogni classe, nella preview di Gamespy. Fai te]
E il bello del gioco è che, prima di intraprendere una missione, ne puoi selezionare solo 8 da usare in quelle quest.
Strategico. Un po' come giocare a Magic: hai tante carte, ma nel mazzo ne puoi mettere solo alcune. Sta a te scegliere quali.
Vai in una quest in cui sai che fronteggerai non morti? Sceglile di conseguenza.
Oppure, come in una che ho appena fatto, hai molto spesso come nemici degli "Ent", ovvero degli alberi giganti? Bene, se sei un Elementalist vai di fuoco.
E così via.

A me piace molto!


Ah, ciao a tutti! Sono nuovo


si, ma per WoW devi pagare un abbonamento mensile


Quoto, anch'io ho lo stesso problema! C'ho speso 50 Gold su quella skill ;<

Edit:
Ho letto la preview di Guild Wars su Gamespy... ma dove cavolo sono le altre 200 skill? Si comprano dai vendor?
Intendete un nuovo spell ? Sono nella lista delle skill (tasto K), lo trascinate sulla barra in basso e lo usate.........

Cmq, chi mi puo' spiegare bene il fatto degli Attributes ?
Non capisco nulla tra Refunds, Current skill point, frecce giu frecce su......
comunque non bisogna fare l'errore di giudicarlo un MMORPG...io lo chiamerei RPG online/strategico con missioni, pvp e craft.
E se lo si vede sotto questo aspetto per me è molto bello ^^
Comunque ci sono anche le zone esplorabili senza missione