Guild Wars

E' oggi l'ultimo giorno se non sbaglio
il nome del mio PG è : Lord Of Vermilion, sono un elemental / monaco

anke io vorrei partecipare alla gilda di NGI, ma vai a sapere dove sono sempre i dilgati !!!

fatemi sapere !!!
Sono dentro, "Nemo Ngi", ho fatto il tutorial (?), non ho incontrato nemmeno un pg umano, spero di beccare qualcuno entro 1 ora
bellissimo però da stasera nulla

che palle 3 gg di beta sono pochi meglio i classici 15gg
Nemo fai M (mappa) e scegli Lion's Arch

Poi se vuoi fare quest insieme ad altri pd vai a D'Alessio qualcosa
umm credo che smettero' ora

dopo 3 giorni, 10 ore al giorno, sto avendo le allucinazioni
Finita la beta: In sostanza, lo comprerete?Vi ha colpiti?
A me è sostanzailmente piaciuto il motore grafico e il netcode mi sembrano ottimi (magari NWN fosse cosi) , quello che cè è poco ma ha delle possibiità enormi .Devono aggiungere :le razze classiche Elfo ,Nano ,Halfling , i cappucci, per i maghi preferirei delle tuniche + classiche, +quest e sottoquest , +interazione con gli npc , le zone geologiche vanno bene ma preferirei delle città + medievali e poi mi sembra assurda la mancanza dei DUNGEON ,la customizzazione dei pc è di ottima qualità ma povera avrei preferito 3 corporature nelle 2 versioni magro/grasso invece di modificare la scala. Il sistema di craftaggio mi piace molto ma aggiungerei delle skill x farsi la robba da soli ma forse diverrebbe troppo pesante.Gli do un 7 strameritato tendente al 9 a seconda di come si sviluppa.
Non mi è piaciuto per niente il fatto che non ci sia un livello base che ti alzi forza, agilita, destrezza e cosi via. I mercanti ed i forgiatori ? non puo essere che in un gioco simile non ci sia una classe per vendere o per forgiare armi scudi etc etc..
per il resto è tutto bello ! forse nella full ci saranno, speriamo. Ma per ora mi sembra molto limitativo il modo per expare. missioni,missioni,missioni e cosi via. Concordo con noodle per la mancanza dei dungeons ! E come voto gli do un 6. Ha mancanze assurde per un gioco simile! se nella full aggiungeranno queste classi e metteranno altri modi per expare il voto passa a 9!
A parte le missioni, da tutte le zone che sblocchi completandole ci sono dei portali per le zone esplorabili...Ad esempio da Riverside (ma anche da Lion) parti e puoi fare chilometri e chilometri attraverso diverse zone, no missioni solo exp, boss, ed esplorazione
In pratica queste zone coprono l'intera mappa che vedi
ah quindi ci sono i boss ! bella li ! peccato ancora per i mercanti ! che sono una classe fondamentale per questo tipo di gioco !!!!!!
esatto

peccato per il logout forzato, ieri sera

comunque razze e classi nuove verranno introdotte con le espansioni, che prevedono essere molto frequenti. diciamo che questo per ora e' un pacchetto base di gioco. unico dubbio, mi pare d'aver letto che le exp saranno vendute a prezzo pieno: il dover spendere 50€ ogni 6 mesi (non obbligatori, ovviamente), compensa decisamente la mancanza dell'abbonamento mensile...
meglio uo


però è carino come gioco questo
"non obbligatorie"
Quando mi dicono non obbligatorie solitamente mi metto a ridere, reduce da toa (daoc usa) dove se non avevi l'espansione in rvr non facevi un'emerita cippa di niente a causa degli oggetti sgravatissimi
I combattimenti contro i mostri mi son sembrati di una noia mortale, click e spacebar, 1... 1... 1... insomma alla fine lo stesso sistema scassa maroni, fuck GW
dipende da quanto costeranno le espansioni certo che mi pare troppo 50 E ogni 6 mesi ....
OpenGl dove hai letto quel prezzo ?


dopo ho trovato un gruppo e ho esplorato quasi tutta la mappa del gioco
non si parla di un prezzo definitivo per le espansioni, ma visto che il preorder costa gia' 49$, non mi aspetto molto di meno per gli addon, anche perche' da qualche parte dovranno tirarli fuori i soldi per mandare avanti la baracca senza abbonamento mensile...
ah, il "non obbligatorio" e' semplicemente per dovere di cronaca, non ci vuol molto a capire che senza gli oggetti nuovi rimani svantaggiato rispetto agli altri...

@colan: bella voglia, io ho fatto due screen all'armor completa e ho staccato
ma la spacebar a che serviva ?