Guild Wars



La cosa piu divertente di GW sta nel pvp, il grind è apposta ridotto per non farti passare la vita in pve.

Cmq provato bene anche il pvp ieri e devo dire che mi è piaciuto molto sto gioco, e considerando che hanno ancora davanti ancora 3 mesi pieni per aggiungerci roba prima della release (per ora la data è il primo di febbraio) rullarerà davvero tanto.

sai se faranno altri beta weekend ?
se compri il preorder, ti fai la beta tutti i weekend...
non ho letto tutto il topic ma ho provato anche io i fatidici 3 giorni e sono rimasto esterefatto, non vedo l'ora che esca completo!
Ecco il mio PG magari qualcuno mi ha visto:
http://www.giusibattista.com/gw005.JPG
Caruccia sta cosa del preorder con beta inclusa
Approposito di preorder qualcuno sa un link da cui preordinarlo in europa/italia, che tutti quelli sul sito di gw stanno in usa :?
su quello non saprei, forse amazon?
Amazon.co.uk ha solo la guida
questo è un gioco sempliciotto a prima vista, ma che in realtà solo pochi potranno apprezzare in pieno. lo dico pure a me stesso... stamani, ovvero quando non si poteva piu' giocare, ho riflettuto un attimo sul gioco: "porca vacca... io con il mio guerriero stavo a cliccare a nastro sulle skill, quando in realtà dovevo giocare piu' di testa...". Questo gioco ha una componente strategica enorme, è davvero un magic the gathering in versione mmorpg!!! ogni skill puo' essere contrattaccata da un altra, non ce ne sono mai 2 uguali fra loro, ne una potenziata rispetto ad un altra. le battaglie guildVSguild saranno magistrali, dove tutti i pg si coordineranno fra loro e si giocheranno la partita ad armi pari! Certo, è una beta, passi avanti ne hanno fatti rispetto all'alpha, e son sicuro che grazie ai weekend giocabili da chi ha fatto il preorder il gioco migliorerà ulteriormente. In particolare a me manca la possibilità vi vedere che classe è un pg che hai in gruppo sulla lista sulla destra, nonchè le varie skill e buff che ha addosso ognuno. altri difetti per ora non mi vengono in mente


quoto in pieno
http://opengl.altervista.org/img/GWalbum/index.html

lul
Up,
sabato c'è un altro Beta Week-End
Alcuni siti danno la possibilità di portarsi a casa una key
http://www.guildwars.com/community/fansite-contests.html
Se ne avete una in piu' passate per piacere.
Mandata una e-mail a RPGVault con una risposta bellissima però ho dimenticato di mettere il nome e cognome quindi non mi contatteranno di sicuro, ma va beh
Al momento su thelair.it si stà seguendo la stupenda politica del 'chi prima arriva meglio alloggia' per dare via le ultime keys
ragazzi qualcuno mi può aiutare ho un ploblema molto strano
allora io sn un patito della saga final fantasy, sn
riuscito a giocare col ff8 pechè lo hanno fatto sul pc ma il 9 (ff9) ci vuole l'emulatore io uso (epsxe 1.6); in poche parole mi sn procurato ff9 originale e con l'emulatore nn funzionava prima poi dopo una serie di girate via web sn riuscito a procurarmi i (file subchannel) sottocanali e li ho copiate nella cartella della patch dell'emulatore e il gioco mi funzionava (troppo felice ) ma poi siccome il gioco e originale e nn è mio ho deciso di masterizzarlo con clone con nero con alcol120% ma il gioco nn mi parte perchè? rispondetemi per favore anche via email
ciao grazie
spiegatemi bene, è uscito nei negozi?
se sì quanto costa?
ne vale la pena?
meglio questo o wow?
Esce a febbraio, niente costi mensili, meglio questo.
Meglio WoW ovviamente. Guild Wars è più una sorta di ...boh... Diablo 2 MMORPG, una cosa strana. WoW è un MMORPG a tutti gli effetti, Guild Wars no.