Guild Wars

Diciamo che io ho deciso 8 skill, ma poi capisco che non sono quelle che fanno per me. Posso cambiarle e sostituirle o devo ricrearmi il pg da capo?
eh... dicono di aver cambiato sistema rispetto alla alpha. cmq prima con i punti esperienza e con le gemme (le skill) le sbloccavi, poi sta a te scegliere quale portare in battaglia... ora sinceramente non saprei...
no no, è molto flessibile come gioco non ti preoccupare
Ci sono filmati?

Ho bisogno di vederlo in movimento,la grafica mi piace la postura del gioco anche ma se si muovono come Lineage II mi viene il mal di stomaco.

Cmq graficamente è accattivante potrebbe incrinare CoH se funziona come dico io.
Ardò, io l'ho giocato la scorsa primavera e questo non è che "incrina" CoH: lo spezza proprio in due.

La prima reazione è stata:
no, dai

La seconda, presa consapevolezza che il gioco è davvero così:
ma come cazzo fa a girare così fluido una cosa del genere?!

e la terza, accettato come Mistero di Fatima anche il punto sopra, è:
beh, figo! Spacchiamo il culo a qualche party!!
ARDO' pacco logga icq ti passo io video ^^
Guida alle classi in italiano: http://www.mmorpgitalia.it/guildwars/index.php?view=104&inc=inc_classi.htm
c'e' il pvp?
son stufo di mmorpg senza pvp o con promessa:"gioca un anno e poi forse con l'espansione lo implementiamo".
il nome ti dice niente? certo che c'è pvp, è tipo l'rvr di daoc, dato che devi entrare in mappe apposite...
http://guildwars.ogaming.com/data/1924~WPE.php per preparavi all'EVENTO
avevo un pg (Gorath Kell ) ma non ne ricordo la password

si puo' recuperare?
mmm ne dubito...


No, sono stati cancellati gli account vecchi ( e cmq anche questi saranno temporanei )

Non vedo l'ora che cominci la open beta
-1 e



Ma forse anche -0 volendo , in fondo non hanno specificato a quale time zone si riferiscono... in giappone è già quasi il 29
Se andate su PlayNc c'è il countdown delle ore. L'ultima volta che ho controllato mancavano 15 ore. Dovrebbe iniziare alle 5 di domani mattina.

Più che altro, io ho scaricato il client e ha iniziato a downloadare roba, ma ne ha scaricato appena 50 megabyte o poco più, è normale?
si si... praticamente ti scarica tutto lo scaricabile...
E' up.
entrateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ci si becca in game.