Guild Wars


Eshmodai
negromante / mesmer


http://www.thelair.it/modules/edito/edito.php?idedito=2
se non fanno cavolate sto gioco diventa un must x il sollazzo online


si ma le espansioni sono a pagamento
Bisogna per forza essere bi-classe?

In ogni caso credo che farò Warrior, se è obbligatorio fare biclasse sarò Warrior-Elementalist, oppure Warrior-Ranger
Io...boh, vedrò una volta in game in linea di massima se ci sono classi healer saran mie


vero, ma tutti gli altri mmorpg ti fanno pagare l'abbonamento mensile oltre che alle espansioni. cmq non saranno obbligatorie per continuare a giocare, pero' è anche vero che ci saranno nuove classi skill e oggetti, rendendole di fatto un po' indinspensabili. i pg dovranno essere per forza biclasse, dove la primaria definisce le caratteristiche fondamentali del pg (ad esempio un warrior/elementalista ha un sacco di pf, un elementalista/warrior ha molta piu' mana). tuttavia si possono portare in battaglia solo 8 skill da scegliere fra quelle disponibili fra le 2 classi, e in accordo con il resto del gruppo, in modo tale da creare delle combo distruttive.
io ci saro' sicuramente e già sto sbavando

CoLaN
Elementalist o ranger non so :/
cmq per maggiori info sui pg e relative skill http://www.guild-hall.net/
cliccate a sx sulle varie professioni
-3

il 29 ok ma a che ora precisa corrisponde ?
Sono ancora indeciso tra Warrior/Necromancer oppure Warrior/Ranger...

Warrior/Necromancer sembra essere devastante in quanto farei un sacco di male e potrei curarmi nel mentre. Il Warrior/Ranger però può avere dei pet...

Sono indeciso...
Io penso che farò warrior necromante puntanto al massimo di danni poi boh vedrò.
boh il 29 in america penso... cmq per vs informazione l'alpha dell'e3 inizio 1 giorno prima del dovuto sperem
Ma se cmq ci sarà un solo server al mondo, questo dove verrà collocato? Asia? America? Europa? E se in America su quale costa? E considerando che saranno decine di migliaia di giocatori, quanto ping ci sarà? E lotta per entrare dentro il server?

Mmmmmmmmh
giusta domanda! ti rispondo in breve: ho giocato all'alpha, la banda che occupava il gioco era in media sui 500 BYTE/SEC, un niente. E ti assicuro che nonostante migliaia di giocatori in contemporanea il gioco andava liscio che era un piacere. Questo perchè il server crea delle missioni personalizzate per i vari gruppi, quindi penso faccia smistare il traffico tra i vari pg del gruppo, invece che tutti su di lui. e come dargli torto... pensate che è possible schivare le frecce nel gioco proprio perchè i giocatori possono muoversi in tempo reale, cosa che non è possibile in nessun altro gioco mmorpg!!! e cmq non penso sia un server solo, bensi tanti comp che costituiscono un unico server
Il mio PG si chiamerà altair (fantasia portami via ) o derivato...

Per quanto riguarda la classe, sicuramente ne sceglierò una di supporto per il party
Ho dato un'occhiata alle classi sul sito, non sono un po' pochine?
si, ma hai visto la enorme quantità di skill??? cmq con la prima espansione almeno un paio di classi verranno aggiunte...
la ganzata di questo gioco è che le skill son tutte diverse fra di loro, non sono versione potenziate le une dell'altre. e pensate che ne potete portare solo 8 in combattimento fra le 150 (75 di una classe + 75 dell'altra, ovviamente dopo averle sbloccate). moltiplicate queste 8 vostre skill con le altre 8 per gli altri 7 pg che saranno in gruppo con voi... la strategia toccherà un nuovo livello