Guild Wars

Nope niente robo mensile, questo è sicuro.
grafica bellissima, leggerissima pure!!! sto gioco mi fa
è da tempo che ne aspettavo uno così!

cioè lo compro e poi ci gioco sul serverone agratise beeelo
...ma nella scatola che ci mettono un floppi per 69k ? ...non mi dite che ci vuole la carta
la carta di credito non serve, a meno che non tu voglia acquistare il gioco online...
ti dico che allo scorso e3 dove fecero l'alpha aperta a tutti scaricai il client, poi si autoaggiorno' (scarico' tipo 5 mb) e poi ero gia in game, semplicemente favoloso!!
praticamente scarica via via cio' che gli serve, ovvio, puoi stare loggato e fargli scaricare tutto, pero' non è necessario.
sto sbavando oltre ogni limite umano adesso quello che voglio sapere è il nome del primo negozio di Roma che avrà questo gioco sugli scaffali
Ok allora poi facciamo il clan engiai
se non si paga l'abbonamento mensile, lo comprerò sicuramente mi era piaciuta parecchio la beta che provai durante il periodo dell'E3
ok raga, io penso di farmi un bel warrior/monk... così smazzolo + curo e resso gli altri (e mi buffo pure ) voi? su su che alla fine della beta dobbiamo essere i piu' forti del mondo
Io non ho la piu pallida idea di che classi ci sono, cmq penso tipo guerriero stra in corpo a corpo
negromante - mesmer cosi vi uso come serbatoio di hp
negromante o mago normale..
Bisogna poi vedere come sarà la longevità e la profondità di questo titolo.
Alla beta E3 mi sono divertito un sacco, ma dopo due settimane? Un mese?

Vedremo.

dicono che le aree cambieranno in continuazione e che aggiungeranno skill e classi
giusta osservazione, ma è anche vero che è piu' un gioco alla counter-strike... entri... fai pvp a squadre... che piu' un mmorpg.
le skill e classi verranno aggiunte con le expansion... ogni 6-9 mesi! cmq ci sarà molto carne al fuoco, e il divertimento di certo non mancherà.
Ho capito che il divertimento non mancherà, ma è un gioco party-oriented only.

Se io ho un'oretta libera cosa faccio, entro e impiego venti minuti a trovare un party?
Oppure ci sono modi più veloci?
hai giocato alla alpha? ci sono gli autoparty, max 2 min e sei in game... pero' ecco, dovresti essere in una gilda seria per goderti il gioco al max
-4
ma che sbav....

ero convinto che quel bellissimo effetto glow degli screenshot fosse stato aggiunto in editing tipo con photoshop, invece ho scoperto dalla schermata iniziale del client che è un effetto in game, che figata....

la grafica è veramente da godimento puro nonostante il poly count basso e la mancanza di bump ecc...

secondo me infinitamente più godibile di quella di eq2.
su su raga organizziamoci per la gilda! postate qua il nome del vostro futuro pg specificando le 2 classi scelte, in modo tale che vi possa far joinare nella gilda NGI .
io saro' un warrior/monk