Guild Wars

io mi chiamo golden killer W/Mo te?
Uuuuh sto entrando, sta scaricando i file!

Nome: Soren Firkegaard (Soren Kierkegaard era già preso, cazzarola!! In soli 10 mins!)

Warrior/Archer
sto scaricando i file in questo momento

Altair Blindeye ( )
Monk/Ranger ( )

Scarico ora
Probabilmente sarò Mercur1o se non è già stato preso
il nick deve essere composto da 2 parole ho già addato gk e insatanwetrust alla lista degli amici chi pensa a creare la gilda "NGI" in città?
Chiamatemi in game!

Colan The Slayer Ranger/Elementalist
Ok, sto downlodando in game sono Mercurio Loveless, monkessa ranger
Ok mi avete convinto...cioè non ce voleva niente

Io mi chiamo Ardo Mir ( ) ma so Monko e Elementale (fatto a casaccio insomma)
La gilda ci starebbe bene a questo punto...
anch'io ci sono

Digi Mon
Necromancer/mesner (+ o -)

Gilda di all gamez
allora raga... passatemi i soldini (ne servono 50 gold) che creo All Gamez [NGI]
io attualmente mi trovo a Lion's Arch. Cioè, in questo momento mi trovo nei dintorni ad uccidere qualche mostriciattolo
Anch'io sono la, sto ancora cercando di capire come funzia il sistema
io ho giocato ho sloggato e mo riscarica
non dovrà mia rifarlo ogni volta
ECCOMI

Malco Inquisitor

Elemental/Monk

Ho trovato un party e stiamo per fare una missione ma è la prima volta che ci vado e sto scaricando tutto, staran morendo tutti intanto



Ciò significa che scarica solo ciò che serve di volta in volta?

P.S. chi è la gnocca nell'avatar?
Vabbè avevo scaricato tutto e creato pg, esco un attimo, riloggo e riparte lo scaricamento, quante bestemmie, se è cosi boh domani disinstallo salcazzo che aspettare mezz'ora ogni login mi tritura i coglioni.

Ma avevano paura a mette a scaricare il giorno normalmente come fanno tutti tutto in 1 volta? boh gg a chi ha inventato sto metodo.

Penso che funzioni così, se no sarebbe da suicidio
io che lo tenevo aggiornato giorno giorno non ho avuti questi problemi.... gli unici download che trovo sono quelle delle nuove mappe...