Guild Wars 2[MMO][CO-RPG]



da quanto ho appreso io, le quest saranno stile quella del MINIPET MOA NERO ( un test ? )
Cambio di direzione improvviso? La zappa sui piedi mi pare improbabile, visto che rappresentano il punto di forza, le quest.


il punto di forza di GW è completamente altro, per questo non sarebbe un cambio improvviso ma una quasinovità che è comunque già stata sperimentata sull primo tramite una quest ( credo )

Si, lo è. Il pve di gw1 stanca nel giro di un mese, figurati a distanza di 4 anni. Il pvp era la parte forte del gioco ma alcuni seri problemi ne hanno minato il successo. Con gw2 mirano a correggere tutti i problemi che il modello di gw ha.


io faccio pve su GW da 4 anni e non ho ancora finito di fare tutto
sarà che gioco poco ma lo trovo fantastico


idem, devo completare 2 delle 4 campagne ancora, fare i titoli, sbloccare i pets, le armor ecc...


che problemi aveva il pvp? agli albori era ottimo, poi hanno fatto diversi skill balance a cazzo e fine del pvp.

l'unica modifica sostanziale è gvg 6vs6 anzichè 8vs8

- Necessità di sbloccare skill e upgrades per poterli usare
- Impossibilità di creare diversi item esistenti in pve su pg pvp (dopo 2 anni hanno risolito, ma ormai il pvp era già in fase discendente)
- Troppe skill e troppe classi per bilanciare il gioco, con la situazione che peggiora con ogni nuovo capitolo
- Struttura per il pvp che rende difficile hostare tornei estranei ad arena.net, e che manca alcuni componenti fondamentali per il gioco competitivo (slots per observers/arbitri durante i game, possibilità di registrare replay)


ok, ti consiglio un fps online

Fps? Queste sono caratteristiche che trovi in qualsiasi gioco competitivo. La cosa triste è che il pvp di gw aveva il potenziale per diventare il nuovo grosso gioco competitivo. Il gvg di gw avrebbe potuto giocarsela tranquillamente con wc3, o con dota. Ma proprio per la mancanza di quegli aspetti che sono fondamentali per un gioco competitivo ha ottenuto solo una frazione del successo che avrebbe potuto ottenere.


si ma GW è sempre un "RPG", non puoi toglierli la base

se tu fossi il tipo di giocatore competitivo, ti renderesti conto che il tuo punto di vista è ridicolo.
Arena.net se n'è resa conto, ed è per questo che in gw2 il lato pve e il lato pvp competitivo saranno completamente scollegati e indipendenti.
guarda che si può fare l'osservatore per incontri GvG ed Ascesa degli eroi, eh
c'è observer mode per le partite top 100. se uno fa un torneo esterno a gw tra gilde che non stanno in top 100, non è possibile avere observer e arbitri ingame.

ah, per le partite amichevoli non mi pare nemmeno che ci sia l'observer mode.


ma se c'è l'observe mode perfino per il 1v1 di qualsiasi giocatore



Gw2 competitivo? la vedo dura, da quello che hanno detto non esisteranno build, ognuno potrà portare con se tuttte le skill che vuole come in wow (logicamente ce ne saranno di meno in totale) e non ho sentito niente di "competitivo". Cioè, puoi partecipare come personaggio pvp e ti danno già un personaggio maxato ok, ma le skill? ti danno tutte le skill? visto che non esisteranno build andrai in giro con 30-40 skill su 10 piani come in wow .-.
Sicuro, c'è l'observer, ma non sostituisce i replay. Ogni gioco competitivo che si rispetti ti da la possibilità di registrare le partite che giochi, e c'è un motivo.


scolta, vatti a leggere le faq prima di venire qua a discutere
nuovo video:

http://www.guildwars2.com/en/

si vede grafica ingame

da quel (nulla) poco che si vede sembra identico a gw1 (con grafica aggiornata, ovviamente)

suppongo siano old, ma per chi non le ha lette:



altre faq interessanti nella relativa sezione
ODDIO ORA COME FARANNO A MANTENERE UN MONDO PERSISTENTE SENZA CANONE MENSILE ??????
vendendoti Guild Wars 3 l'anno successivo


FAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAP!