Guild Wars 2[MMO][CO-RPG]



Beh anche in pve il livello non conta visto che fai il lvl 20 in due giorni


non è proprio così
parti con un template di base sbloccato, poi però se vuoi tutti gli item e le skill devi fare PVP e sbloccare le skill e gli item con i punti che guadagni nei game.


Puoi sbloccarli anche facendo pve che è anche più divertente
gw è un gioco che tutti avrebbero dovuto provare.

sicuramente uno dei giochi migliori ai quali io abbia mai giocato, attendo speranzoso gw2.


si organizza qualcosa per quel giorno sì?


per fine 2010 inzio 2011? ne abbiamo di tempo per organizzarci
se qualcuno ci gioca ancora mi aggiunga in gioco Kara Chala e su steam kara_mong, magari si va a fare qualche dungeon in HM o Vanquish
gvg gvg gvg gvg gvg gvg
rampa se ci sono lunedi' si fa' qualcosa , mi sta tornando la scimmia e non so se dura


* bellissimo
ho un pg hunter/monk a livello 19 sul base

utile quanto un culo senza buco
Vabbè, la secondaria puoi cambiarla. Basta ceh fai le quest nel deserto
io ero warrior ranger
Io necro/monk. La mia belliffuma minion master *_*

Ma a GW1 c'è ancora gente che ci gioca? magari ci faccio un salto
Ma è proprio necessario un GW2? Boh
Fate finta di nulla riguardo il mio reply qui sopra.
Ho visto il trailer e il gioco mi ha comprato
Sì c'era bisogno di GW2


leggiti/ascoltati le interviste, dicono una marea di cose interessanti che su gw retail non ci sono, tipo la totale assenza di quest

é'?

Link dove dice sta cosa plz


si praticamente diceva che per favorire l' esplorazione del mondo, non ci sarebbero state quest scritte, ma solo eventi o " VOCI DI CORRIDOIO " dei vari pg che ti indirizzavano a CONTROLLARE se lì c' era questo o quello



appena lo trovo linko


da quello che ho capito io invece

Non ci sono le solite quest da mmorpg (killa x mob, fatti droppare x anelli, vai dal tipo X per portarmi la posta), ma sarebebro state quest alla "guild wars".
Alla fine anche guildwars le quest sono tutte una esplorazione del mondo


Gli eventi sono una cosa aparte (e non eventi che ci sono ora su GW, ma molto più complessi e continui)