Guild Wars 2[MMO][CO-RPG]

http://wiki.guildwars.com/wiki/Guild_Wars_2
fonti ufficiali annunciano che la beta inizierà a metà 2008 e il gioco dovrebbe uscire entro fine anno...

c'è scritto tutto nella wiki, di più nin so!
appena ne saprò di più vi farò sapere

EDIT: dimenticavo la cosa più importante: anche questo gioco sarà SENZA canone mensile
ho giocato per 2 anni al primo, attendo con ansia
WoW e qualsiasi altro MMORP dovranno attaccare il conto alla rovescia per l' oblio


ma in quale universo parallelo?


vallo a dire a tutti gli invasati di warhammer online


Zomg! E' stato annunciato un terzo messia!!

Occhio che solitamente i messia fanno un brutta fine, con legno e chiodi
mah se non avete domande e/o info su gw2 per me potreste anche smettere di leggere e/o postare qui
Gw l'ho giocato per poco tempo, ma era bellissimo. Sotto certi punti di vista era inferiore a WOW, ma per me che odio il farming era un toccasana il limite a 20 livelli e tutto improntato sul co-op



tra un gioco come WoW con grafica datata e abbonamento mensilo e un gioco come Guild Wars 2 con grafica pompata e senza abbonamento mensile cosa preferireste ?

Pagare WoW ovvio



infatti si ricorda sempre il nome del messiah e non il nome di chi lo ha messo in croce


sono aperte le iscrizioni alla beta?

sarà dura entrarci? oppure sarà open?

in ogni caso avvisami/avvisaci quando è possibile iscriversi, ci tengo

eh si, contando che escono 2 mmorpg attesissimi e un ibrido il cui primo ha avuto un successone immenso (prego vedere forum), nonch'è l'espansione di un gioco che introduce arthas, mi pare logico che l'ibrido avrà un successone.

Avrà il solito mercato del primo: la gente che si rifiuta di pagare un canone mensile e si butta su prodotti meno validi



l'unica cosa che ti manca è comprare una ps3 al dayone e la sagoma è completa.


mi accodo
qualcuno sa quando e se ci si potrà iscrivere?


nessuno dei due, preferisco eve.


cmq rimanendo IT: il pvp del 2 sarà evoluto a qualcos'altro oltre alle solite istanze(chessò... territori da conquistare, capitali ) o il gioco girerà sempre con la regola del "bg" per il pvp?

ma ti ho traumatizzato da piccolo che non fai altro che rompermi i coglioni?


vabè dopo questa



le istanze ci saranno solo per dungeon importanti, per il resto è tutto un mondo persistente


non è colpa mia se ad ogni reply che fai scrivi 1+ cazzata. di solito tendo a trattenermi, ma ogni tanto non ce la faccio e posto un rotfl

contro di te non ho nulla, ma è quello che scrivi..
per la beta non ne so ancora nulla, appena mi arriva la newsletter vi informo



PvP

There will be two types of PvP available in Guild Wars 2; World PvP and Structured PvP.
World PvP

World PvP will allow you to play characters of any level, using the skills that you have in your possession at that particular time. It is intended to be a more relaxed bridging point between PvE and structured PvP. It will be on a larger scale than the original Guild Wars PvP with large battles which could take place over a long period with people coming and going.
Each battle will have a number of different objectives which can be met such as taking guard towers or defending choke points or joining a larger battle to take a castle. Battles will take place in The Mits.
Victory in World PvP will confer benefits to your world. This may include improved drop rates, better energy regeneration or other bonuses.
Structured PvP

Structured PvP is similar to today's GvG. It will allow you to enter the game at maximum level with all skills, races, items and classes automatically unlocked.


il mio nick inizia per E non per F, secondo me ti confondi
in pratica il world pvp sarà un'evoluzione del sistema usato in factions
giusto? o non ho capito un cazzo?