Guild Wars 2[MMO][CO-RPG]



si esatto


suppergiù... dei mega assedi che dureranno giorni mesi anni ( )
sto giocando il primo adesso ed è bellissimo il single in coop con amici

il 2 sarà sicuramente un ottimo acquisto, sempre se non vorra un pc ninja


nono, i requisiti non saranno uberpwnzors. c'è scritto chiaramente: ci sarà qualche PICCOLO miglioramento alla grafica.

ah visto che ci siamo, perchè non postate i nomi dei vostri pg così da fare qualche scampagnata o un pvp ogni tanto?

i miei:

Kara Morn - Derviscio/Mistico LvL20
Kara Mong - Assassino/Ipnotizzatore LvL6
Kara Chala - Esploratore/Ipnotizzatore LvL20 (PVP)


fell free to add me
Raga. non so se è già stato scritto ma...

GUILD WARS2 NON è UN CORPG!!!

Stato scritto ufficialmente, ha un unico mondo preesistente!!!!
Odio con tanta passione l'intera discussione del GW e' un MMO/non-MMO.. Praticamente ogni MMO moderno e' pesantemente istanziato ed ha dei limiti al numero di giocatori per istanza.. ognuno ha la sua distinzione di "massive" e non ci e' una descrizione universale per cosa ci si intenda per MMO..

Cmq, GW secondo me e' uno degli MMO meglio fatti che ci siano in giro. E' perfetto sia per giocatori casual che quelli piu' hardcore. Ha un sistema di abilita' nettamente superiore a praticamente ogni altro MMO in giro. Non ha tanta longevita' ma per essere un titolo senza pagamento mensile credo sia un po' troppo da chiedere.

Mi aspetto grandi cose da GW2, sperando che non sia troppo simile al predecessore.


eh vabè, capita

moderatori editate pls?


beh guarda: di simile c'è solo che la storia del "primo" continua sul 2, infatti è ambientato 500 anni dopo, e le razze giocabili sono presenti nel primo come alleati.

per il resto cambia tutto. vedi mondo persistente, nuove razze giocabili ecc...

io invece spero che non si distacchi troppo dal predecessore!


Se riescono a migliorare le poche cose che non andavano... ben sta, no?

Tipo il mondo persistente, mettere le professioni, più personalizzazione negli equip e nella creazione del pg, etc.

Cmq spero rimanga il limite di 20 livelli, e che sia ancora una volta improntato al PVP, non sarebbe male un'enorme area da conquistare con assedi, alleanze tra gilde, etc. Magari chi diventa Re ha diritto ad arrivare al 30esimo livello, poi se lo ammazzi torna al 20esimo, cose così.


ssssssssssssssh evangelio è dietro l' angolo


psicho si è laureato in ingegneria aereospaziale solo per finire il tutorial di eve online Non mi tange quello che pensa di un mmo fantasy


che hai contro la gente che gioca ad eve?
eh? EH? EH???
nulla, preferisce wow
com'è bello essere l'unica ragione per cui un uomo posta su un subforum
egocentrico..però in parte hai ragione, generalmente lurko
Dopo 2 anni d'attesa, è uscito oggi il primo trailer del gioco:



Link al sito ufficiale

L'unica cosa su cui si può commentare per ora è la grafica, che mi pare abbastanza deludente. Non è male, ma non mi pare meglio di quanto visto nell'ultima espansione del primo GW.
I personaggi mi smebrano molto meglio graficamente.
Cmq il titolo è sbagliato, non è più un corpg.


Rimane stile GW? Abbonamento sottoforma d'espansioni semestrali?

Io l'ho provato GW, ma forse causa quel dannatissimo sistema di aggiornamento in stream col 56k era assolutamente ingiocabile.
Mi piacevano un sacco le classi che potevano essere ricreate "al volo" e i mercenari png che ti assistevano (utile per i solitari come me )
Se lo riprendo ora, con solo il gioco base, e' ancora godibile?


Niente abbonamento mensile, niente istanze.

Il gioco è sempre senza abbonamento. Non si sa con che frequenza usciranno le espansioni o di che tipo saranno.