Guild Wars 2[MMO][CO-RPG]

frega e cazz ... finchè non mi mostrano/dimostrano che è sparito del tutto l'auto-target rimane allo stesso livello di tutti gli altri!




se vabbè.
il primo non l'ho preso ma questo sarà mio
guardali li come farmano
le ambientazioni sono spettacolari

Si vedeva anche nel primo video eh
Non male comunque. Se la grafica nel primo video non sembrava migliore di Eye of the North, ora i miglioramenti sono evidenti. Se solo la smettessero con tutte le menate sull'epica missione dei nostri eroi per sconfiggere il drago malvagio e ottenere gloria e onore, e mostrassero invece un po' di gameplay...


beh Guild Wars forse è l'unico mmorpg con una storyline ben definita e tutto il gioco gira intorno ad essa.


sì è vero, me ne ero dimenticato (a buon diritto, visto la grafica nel primo trailer )

niente gameplay perchè probabilmente sono ancora indietro. hanno detto che faranno uscire filmati di gameplay nell'early 2010. io dico che esce in ottobre/novembre 2010.


Non esce prima del 2011.
roba nuova:

GW2 blog e design manifesto
Classi: elementalist
Combattimento e skill system

screenshots

Spoiler














preghiamo che non diventi un wow clone, o un aion clone.

Preghiamo tutti insieme
ma te leggerti gli articoli prima di uscirtene con commenti a caso?


guarda, la paura è sempre alta
figurati. gw è un gioco completamente diverso dai grind mmo. tra l'altro:



inoltre, ci sono i vari gw1 al 50% su steam.

grazie per gli update. bene avere 10 skills. l'idea delle skill che si basano su weapons, class e race. mi piace un po' meno che tutti abbiano una healing skill obbligatoria.. mi sa tanto di random arena dumbed down. domani ci dovrebbe essere un altro articolo.



gw1 era esattamente così

quanto detto nel paragrafo "It’s time to make MMORPGs more social" è figo

http://img684.yfrog.com/img684/5804/img4un.jpg


Si lo so, ci gioco da 5 anni quasi, ma a volte mi vengono dei schizzi di paura per gw2

C'è troppo hype dietro

A me pare una buona idea invece, favorisce l'indipendenza dei pg e magari gli split in gvg. Non mi piace invece l'idea delle elite skill che funzionano come le ultimate di Dota.
beh ma se voglio fare build da split faccio una build da split: non devo essere costretto da anet a portare una healing skill. voglio essere io a decidere se portarla o meno. certo che con 10 skills uno slot per una healing lo posso anche sprecare.. vedremo come sarà implementata la cosa.
in gw1 era veramente dura counterare certe build da split se pure te non ne giocavi una, aumentare la versatilità dei pg mi sembra solo una buona cosa. Rendere ogni build elastica invece di essere costretti a giocare o una build 8v8 o una build da split come succede su gw1 mi pare una gran cosa.
io invece preferivo il vecchio metodo: così dovevi fare una build (con solo 8 skills) che tenesse in conto anche dell'eventualità split, pur realizzando con efficacia la natura della tua build. inoltre c'era il fattore mappa da gvg: c'erano alcune mappe meglio di altre per splittare. oppure dovevi tenere in conto di incontrare build da spike, heavy degen o hex. insomma, c'erano diverse variabili che potevano avvantaggiare una squadra o l'altra. e tu dovevi cercare di imporre il tuo stile di gioco sfruttando le debolezze dell'altro. stile carta, forbice e sasso.
invece così si può fare un po' di tutto senza particolari handicap, cioè dove non c'è una netta differenza tra carta, forbice e sasso.

cmq sia è tutto da vedere come funzionerà.
Altre info e un'altra intervista.