Guild Wars 2[MMO][CO-RPG]

il mesmer cristo

comunque come volevasi dimostrare i volti sono assolutamente normali e realistici
altro che corean\finalfantadicks\stacippa
Gay no, ma sembra Rick Astley
è vero
seba ma in gw2 giocherai competitivo o for fun? sei ancora in contatto con gli AP/AR - sai che intenzioni hanno?
giocherò competitivo se mai si saprà qualcosa del pvp.
Non so che fine han fatto gli AR.
“We will be conducting small closed alpha and beta tests in 2011. The feedback from these tests will determine when we will do public beta tests and ship the game. Guild Wars 2 is a very large and ambitious game, and Guild Wars players rightfully have very high expectations. We want players to be absolutely blown away by the game the first time they experience it.”

http://www.guildwars2.com/en/the-game/game-faq/#two

qualcosa si muove

bisogna aggiungere anche questo

"Originally Posted by Regina Buenaobra
To re-emphasize: the existence of friends and family closed alpha and closed beta this year has changed nothing about the release date. The release date continues to be: when the game is ready.
There is no application process for the closed alpha or closed beta. We have noticed an increase in scam sites that purport to take your contact information in exchange for closed alpha or closed beta access. Please avoid these! Again, we are not taking applications."
settimana norn iniziata

http://www.arena.net/blog/norn-week-begins

Spoiler

wtf? un presepe?

immagine in prospettiva...quella stanza è molto grande

cmq qualcuno ha fatto notare che quella è un armatura media e non un vestito norn e quindi non è il war e neanche il ranger

non mi pare. Il rapporto tra i bracieri e la Norn col fucile la fa apparire dentro la stanza, e le texture del terreno su cui sono poggiati gli omini sono troppo sgranate perchè gli omini siano a grandezza naturale. Stessa cosa per le pareti dietro di loro.

Martin Kerstein
"The Norn great halls are really big, she is standing somewhere high up"

ha risposto cosi sul forum di guru ^^'
C'era pure uno smile nel suo post li, sono sicuro stia trollando. Guarda i corrimano dietro la parete che sta dietro gli omini, e la spigolosità del tutto. Se quegli omini fossero veramente a grandezza naturale, la geometria della stanza sarebbe veramente troppo semplice e le texture troppo sgranate/fuori luogo. Se quegli omini sono veramente a grandezza naturale, quella stanza assomiglia a qualcosa che puoi vedere in un videogioco di 10 anni fa.
Aspetta che esca il gioco e vedi i fanboy che pendono dalla labbra dei dev restarci di merda
cmq e' una bella figa quella

non è la prima volta che vedo texture dello scenario fatte male e 2d... e il fuoco stile prophecies è orribile....gw2 da questo lato è rimasto uguale al primo
ma chi se ne incula della grafica, se davvero implementano una giocabilità che lo distacchi dalla classica trinità (e relativo pvp degno di sto nome) avranno i miei soldi

per riuscirci devono creare un pve completamente fattibile da qualsiasi combinazione tra le classi
insomma fps is the way as usual
aggiornamento

Yesterday on the blog we showed you a screenshot of a female norn with a norn-sized gun. Many of you noticed the small figures in the background, seemingly at the norn woman’s feet. Do the norn enjoy playing with dolls? Do the norn have tiny little servants who live in tiny little houses? Or was that female norn standing on top of a vantage point looking down into the cavernous Great Lodge of Hoelbrak? The last answer is correct.

But wait a minute, the norn lodges aren’t really that big, are they?

Actually, yes – the norn lodges are MASSIVE. To give you a sense of scale, here’s the same norn female standing in front of the entrance to the Wolf Lodge at Hoelbrak.

Spoiler

vi fate del male da soli a lurkare ogni fottuto mezzo screen che buttano fuori, sopratutto quando manca piu di un anno alla release, non mi stancherò mai di dirvelo