Guild Wars 2[MMO][CO-RPG]

alcuni screenshots che mostrano quanto il sistema di colorazione può cambiare l'aspetto della stessa armatura:

Spoiler




fappino sulle donne
Devono solo aggiungere le armature [sulle piggine ovviamente] che si "sfaldano" man mano che si combatte stile Vindictus e poi questo gioco e' WIN a prescindere


e sarebbe pure possibile visto che è presente in soul calibur IV che utilizza l havok engine
fatemi vedere i nobili mesmer


Noi ci scherziamo sopra ma il fattore "pelu" e' fondamentale per il successo di un gioco


proprio per questo esiste la fisica delle tette in gw2 xD


Spoiler


nuovo video (con un tot di scene riciclate in realtà) della città umana

[YTHD]uNuS3igfc4o[/YTHD]
sperma
si ma no release date no party, manco li guardo i video se no parte la scimmia
I personaggi paiono presi di peso da un Final Fantasy qualsiasi.

La città sarà davvero così grande? Sarebbe anche ora, mi dà sempre sui nervi quando "la capitale del regno! Ospita fino a... 20 persone".

Scimmia.
Questo gioco mi scimmia parecchio, speriamo bene!


no
ALcune skin maschili esprimono effettivamente un elevato livello di gaiezza.

Per il resto, graficamente conturbante, lo voglio ora.
Pare che una closed beta sia stata confermata per quest'anno, anche se non c'è ancora una data.


Di un final fantasy no però lo stile orientale gay, snello con i coscioni è quello imho
Mi sà che prima del 21/12/12 non lo vediamo in release stò gioco



Volevo usarlo


no x2

altrimenti non avrei cagato minimamente nemmeno il primo.
L' ho scritto anche qualche post fa, i visi " GAY " sono veramente pochi, e credo abbiano tutto il tempo per strutturarli meglio. Nel primo gli uomini al 90% erano uomini e non mezze checche, tranne per alcuni casi per accontentare i mangiabimbi, non vedo perchè nel 2 debbano abbracciare lo stile Orientale caccapupù over9000
se sono gay o meno dipende da chi ha creato il pg dato che...

"Currently, we’re refining our body and face customization system. I want you to know that Guild Wars 2 will have face customization that lets you modify your features and a body-shape system that gives you control over your character’s proportions.We’ll talk about customization in greater depth in the future, but rest assured that it’s a key element of character creation."

a me questo non sembra gay

Spoiler




invece questo si xD

Spoiler