Guild Wars 2[MMO][CO-RPG]



la razza influisce solo sulle skill razziali
ancora niente di quando uscira' ? se nel 2011 oppure 2012 ????

si, e tu hai sbagliato thread

quello di cui non sono sicuro è se le le skill razziali siano del tipo che cambia con l'arma o tra quelle che il giocatore può scegliere


sono le uniche 3 che puoi scegliere su 5 perchè una è la cura personale e l altra è elite, le skill legate alle armi sono uguali per tutte le razze cambiano solo in base alla classe per esempio il war ha 1 attacco ranged con l ascia mentre il ranger ha quasi tutti attacchi ranged con le ascie


se devono annunciare qualcosa tipo beta o uscita del gioco credo che dovrai aspettare il gamescom...ultimamente hanno solo detto che questo è un anno importante per gw2 e che i fan saranno ripagati per la lunga attesa con le info che hanno preparato
bello che cambiano le skill in base all arma impugnata, dovrebbe essere cosi per ogni mmo, d'altronde le armi viola tutte uguali, ma che scegli solo se le stat magiche sono le piu alte in assoluto , hanno veramente rotto il cazzo.


che rosik speriamo venga fuori qualcosa di bello
la gestione delle skills non la conoscevo e mi fà ancorapiù ben sperare in questo gioco


il sistema è stato creato cosi solo per semplificare il gioco ai casual avendo gia' 7 skill obbligatorie come 5 d'attacco 1 di cura e una elite e la possibilita' di cambiare ruolo in combattimento è impossibile creare build inutili
(ps. trovare giocatori inutili è ancora possibile )

e poi non bisogna escludere i tratti che cambiano il funzionamento di certe skill e aggiungono bonus passivi al personaggio


tranquillo tranquillo, credevo stessi elencando il sistemadi skillz in GW già visto e non quello di gw2
per chi voleva il confronto tra un modello di gw1 e uno di gw2:

Spoiler




Altre informazioni sulle armature e customizzazione del personaggio nel nuovo post sul blog ufficiale.

"We make armor that looks protective and functional, but we also make armor that looks sexy and shows a generous level of strategically placed skin."

Riassunto delle cose interessanti:
- l'aspetto dei personaggi non sarà influenzato prima di tutto dalla professione, come accadeva in gw1, ma dalla classe dell'armatura (pesante, leggera ecc)
- l'armatura è formata da 6 pezzi diversi
- esistono armature che coprono direttamente diversi pezzi (sono designs unici non scomponibili in sotto parti)
- le armature possono essere colorate a scelta come in gw1, ma a differenza di questo ogni armatura avrà fino a 3 parti colorabili distinte (cioè si potrà usare 3 colori contemporaneamente su un pezzo di armatura, al contrario di gw1 dove si poteva usare un solo colore).
fap



Si, infatti, certe volte gli sviluppatori di GW2 sembrano dire: "Adesso vi potete fappare con più soddisfazione sui vostri pg donna", preoccupante
ma i pg donna hanno sempre spaccato, sono i visi degli uomini che non mi convincono a dire il vero

Più che altro hanno mandato a fanculo i nerd roleplayers che in un thread su un forum del gioco si lamentavano che "i pg non dovrebbero avere armature che lasciano scoperte parti importanti del corpo, non è realistico "
io sono uno di quelli che si fa il pg donna non per fapparsi ma perchè non ho trovato ancora un gioco dove il pg uomo sia veramente un UOMO e non un mezzo frocio o down con la faccia da fesso


come non è realistico ?

se vogliamo parlare di " realismo " su un gioco fantasy paragonandolo alla storia allora basta dir loro che con l' invenzione degli archibugi le armature andavano via via diventando più piccole e leggere

vedi come si azzittiscono
basta che gli dici che nel medioevo non sparavano palle di fuoco dalle mani e non avevano una barra verde sulla testa che calava di percentuale quando venivano colpiti
comuqnue in GW1 gli UOMINI eran fatti bene ( tranne per l' assassino che era molto nutella e il paragon imho )

nei pochi screen del 2 non mi stanno piacendo, ma ci sarà un fottio di tempo per smentire le mie pippe mentali a riguardo