Guild Wars 2[MMO][CO-RPG]

eccolo

http://www.guildwars2.com/en/the-game/professions/guardian/
Altri articoli sul guardian (in inglese):

Guild Wars 2 Guardian replaces Monk (Eurogamer)
Exclusive Interview with Guild Wars 2 Lead Designer (OnlineWelton)
Guild Wars 2 Updated Q&A – First Details on Guardian Class (Gamestop)

Video delle skill del guardian su Youtube:









Oggi si è tenuta pure una sessione di chat con gli sviluppatori del gioco.
Ho tradotto le domande e le risposte per quei 3 sfigati che ancora non sanno l'inglese



Link allo script originale.


che voglia
non trovo il paragrafo riguardo la data d'uscita...







Ah, non c'è


cosi' l'ho potuto leggere
Nuovo post sul blog degli sviluppatori: What’s Your Style? Jon Peters Talks About Combat
E' un riassunto delle meccaniche di combattimento presentate fino ad ora in un unico post.

Le cose più interessanti sono il fatto che non sarà possibile selezionare giocatori alleati, quindi per buffarli bisognerà usare bene le skill ad area e le skill con cui puoi prendere la mira sul terreno, e il fatto che sarà possibile lanciare skills mentre ci si muove per mantenere il combattimento dinamico.
mi piace un montone sto guardian, figata comunque le crature che subiscono il colpo quando attacchi... mi sta piacendo un botto


voglio, anzi, esigo vedere l' IPNO che mi pare di aver visto dei vestiti stile 16/700 veramente fighi


Ancora devo capire qualcosa sulla grafica; una manciat adi post fa venivano mostrati nuovi modelli mentre in questi video ci sono gli stessi modelli dell'1 o comunque gli stessi modelli visti fin ora su GW2, ci sarà un restyle verso le ultime fasi o cosa ?


I modelli di sti video sono modelli di GW2. E' vero che come stile i modelli umani sembrano identici a quelli di GW1, ma suppongo che confrontandoli direttamente si noterebbe la differenza.
Pure di brutto aggiungo.
a me non dispiace la grafica al livello attuale anche perchè onestamente preferisco il comparto animazioni e ciò che ne consegue

mi riferivo però a questo post http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=14022993&postcount=513


Interessante, se ci riescono.
Dovrebbero fare in modo che si capisca dalla grafica, quanto un tuo alleato e' ridotto male, a quel punto davvero addio agli occhi fissi su delle barre.

Altri punti interessanti:



Mi piace il fatto che Anet cerchi di rompere i soliti schemi noiosi nei quali ricade questo genere.
Vedremo se, e fino a che punto, ci riusciranno
Riguardo a GW2 ammetto che ho due pareri contrari, mi spiace delle modifiche ma nel contesto spaccano alla grande visti i proposti risultati
Per il discorso "LF Tank/Healer" è qualcosa che hanno risolto fin dall'inizio.


con gw2 intendi ?

I mostri visti ingame sembrano a livello di quegli screenshots li, o giusto con textures un po' meno definite.


si ma non bisogna escludere che la qualita' dei video fa schifo.

ecco un esempio

charr ele water skill


charr war


e cmq se hanno detto che hanno sviluppato il gioco su una scheda che non è piu' in commercio...roba di tipo 4 anni fa e il fatto che hanno sempre ribadito che il loro gioco non è al livello di aion graficamente nn c'è da meravigliarsi.
ecco altri esempi

charr prophecies

Spoiler




Spoiler




charr eye of the north

Spoiler




Spoiler




charr gw2

Spoiler




Spoiler




Spoiler




Spoiler




umano gw1

Spoiler




umano gw2

Spoiler



L'hanno sempre ribadito dove? Io li ho sempre visti vantarsi di quanto figa la grafica di GW2 fosse