Guild Wars 2[MMO][CO-RPG]



vedo che anche tu sei acrotomofilo
Ogni volta che vedo uppare questo thread spero in una data e rimango sempre terribilmente deluso
ecco la nuova classe che mostreranno il 27

Guardian



paladino nutella


troll ?

info ? fonti ? peni viola ?


bastava controllare il link dell immagine per risalire alla notizia. Comunque Martin Kerstein a natale come regalo ha confermato la quinta professione per gennaio...ieri Regina Buenaobra ha confermato che il 27 oltre alla classe saranno svelate altre cose interessanti. (questa era solo un anticipazione rilasciata su pcgamer per far aumentare l hype )
Invece posto migliore per acquistare il primo GW?
Volevo rigiocarci e coinvolgere qualche amico: ho visto che sul sitoufficiale vendono la trilogia a 35 euri?
Si trova a meno da qualche altra parte?
sì di sicuro. dai un occhiata ai soliti siti (play.com, zavvi, ebay uk)


la trilogia gia' a 35 euro e' buono penso che e' compresa pure l'espansione " eye north minchia ecc " ...


La trilogia in che senso? Perchè se ricordo bene in totale sono Vanilla + 3 espansioni, quindi 4
(Prophecy che è il vanilla, Factions, Nightfall e Eye of the North)

tutti e 4 insieme stanno su play.com in cofanetto a 32 mi pare
Nel periodo in cui avevano annunciato la Hall of Momunemts i pressi erano più bassi se non ricordo male. Ora come ora Guild Wars The Complete Collection (il gioco base + le tre espansioni) lo trovi ovunque sui 30€. Non credo si possa nemmeno recuperare usato perchè il codice del gioco si lega all'account.


si appunto con 30/35 euro ti compri tutta la baracca che sono 4 giochi
Intendevo le tre campagne base (quelle con cui parti col PG da zero)... indi eye of the north non è inclusa.
35 sul sito ufficiale per queste tre... se mi dite che trovo tutto a meno prezzo ci do un occhio.
Se trovo in Download è meglio così non mi scazzo ad aspettare le scatole (o meglio i miei amici dato che io sono a posto)
Quello su steam? 15€ il base? O_o
Si scarica dal sito ufficiale?


Su steam vendono solo singolarmente e viene a costare un botto. Sul sito della NCsoft c'è la trilogia a tipo 35€ però dovrebbe aggiungere atri 15€ per EotN. Alla fine conviene prendere la collection scatolata (che tra l'altro contiene la versione goty di prophecies) da play.com. In genere i tempi non vanno oltre le due settimane a parte rarissimi casi (parlo per esperienza personale, poi non so).

Sono 3 giochi a se stanti (Prophecies, Factions e Nightfall) + 1 espansione (Eye of the North).
Per avere accesso alla hall of monuments (e sbloccare roba per GW2) devi avere uno dei 3 giochi completi + l'espansione.
Nel caso mi butterò su play.com allora o cercherò qualcosa al gamestop qui da me, danke.

Ma posso avere maggiori delucidazioni sui 3 "giochi" + 1 espansione? Come mai vengono chiamati giochi e non espansioni?

ps.: adovo la figura del paladino e casto nutella dalle mani quando in un gioco è fatto bene, in daoc rullava che potevo farlo come mi pareva in rift succhia che vogliono farmi usare lo scudo "pefforza" quasi
perchè sono 3 giochi completi e separati. Puoi comprarne uno a caso e giocarlo senza avere altro, visto che ogni gioco è ambientato su un continente diverso. Puoi chiaramente avere tutti e 3 i giochi sullo stesso account, e muoverti da continente a continiente.
EotN invece è una vera espansione, per giocarla ti serve uno dei 3 giochi completi.
su play.com viene 20 euro la versione completa 3+1 compreso di spese di spedizione.

Ecco altre immagini della nuova classe


Spoiler





Spoiler




dovrebbero mostrarla sul sito oggi dopo le 18 piu' o meno
Ora mancano il mesmer, l'altra classe ranged e il ladro/assassino. Poi si tratterà di aspettare un paio d'anni e forse prima o poi ci potremo giocare.