Guild Wars 2[MMO][CO-RPG]



tu non li hai visti quelli ultrapompati , cmq come ha detto il ferordiGW sono i nord
"la nostra è la birra più densa e più pura di tutta kryta, è in grado di far crescere i peli nel torace degli uomini e la barba alle donne"


a perche' da quando in qua gli uomini non dovrebbero avere i peli ?


eh, magari li avessi io i VERI peli del torace...
c'è chi li ha corti e chi invece ha quelli "come i peli del cazzo" (.cit di un mio amico vs un'altro amico che li aveva. )


io invece ne ho da vendere
Tu ne hai *troppi*


sul petto e sulle gambe non sono un problema , sulle spalle sono un po' un problema ma sinceramente sti cazzi
potete andare a parlare dei vostri peli da un'altra parte ?


perchè grazie a quella birra il prato diventa un bosco


E poi è un cazzo di modo di dire dai.

Comunque fatemi capire una cosa... ma c'è ancora gente (italiana) che ci gioca a GW? Perchè la sezione qui su ngi è piuttosto.. morta.
Gli italiani ci sono ma sono ben nascosti.
Poi con l'aggiornamento della hall of monuments sono perennemente nelle istanze.

Io stesso non riesco a mettere piede nelle città perchè ho sempre qualcosa da fare, comuqnue le ally sono ben popolate e kamadan ha sempre i "soliti noti" che conosce mezzo mondo a causa del loro comportamento.

Comunque la skill elite dei norn è qualcosa di :rox:


Ecco mi spaventa il fatto di ritrovarmi di nuovo a fare istanze da solo. A GW smisi di giocare perchè un po' tutti si facevano i cazzi propri (ho provato diverse gilde ma l'andazzo era quello) e passavo più tempo a parlare con i mercenari npc che con altra gente. E' tutto istanziato quindi non puoi nemmeno beccare gente in giro ma devi per forza andare in cerca del gruppo in città (cosa che immancabilmente portava via mezz'ora o più perchè non c'era mai uno stracazzo di monk). Boh magari sarò stato sfortunato ma l'idea di girare da solo come un pirla in un MMO non mi alletta, per quello ho chiesto quanto vitale fosse la community italiana.


le immagini in JPG dovrebbero farti capire


tutto sta nella gilda in cui vai. i pug non hanno senso di esistere, quindi la tua comunità è la tua gilda, più eventualmente gente che addi come friend giocando/leggendo forum di gw.


Purtroppo durante Prophecies ho avuto enorme sfiga beccato tutte gilde di merda. Avrei anche chiesto sul forum di GW ma è vuoto da mesi.
sì ma non devi andare in una gilda ita specialmente ora che il gioco è morto (a parte recentemente per l'update della HoM per gw2)

vai su gwguru e vedi le gilde che ci sono in giro. ce ne sono alcune pve coi controcazzi, e altre casual. vedi le possibilità, parli con la gente, fai un periodo di prova e valuti.


E io che ci speravo.

Vabbè, comunque grazie dei consigli.
Reinstallo prophecies, mi do' uno sguardo in giro e vedo se vale la pena spendere 'sti venti euro.
come siete messi con la hall of monument?

qualcuno è riuscito a mettere i minipet? Io ne ho un 4 o 5 ma cliccando sulla sezione "devozione" non mi piazza niente... anzi dice che servirebbe un drappo
siccome sarà passato più di un anno da quando ho giocato eye of the north non ricordo bene come funziona sto fatto...
prima di poter mettere la roba sui piedistalli devi avere il tapestry/drappo. lo ottieni in breve tempo, giocando la storia pve.