Guild Wars 2[MMO][CO-RPG]

beh...è un vecchio sistema che hanno gia' usato. ("domino dell angoscia" zona elite fine nightfall)
E' stato usato anche su DAoC, Darkness Fall, e in misura diversa anche su LotRO, ma non è mai stato standardizzato per la totalità del gioco.
@Fuz: diciamo che una buona fetta di giocatori è abituata ormai al farming/nerding a lungo termine, cosa che in un gioco simile non sarebbe possibile. Aggiungici poi quella fetta di giocatori che vuole avere l'equip + potente degli altri giocatori e vedrai che a desiderare un sistema random dedito al nerding/farming si rivelerà essere la maggioranza.

cmq quel nerd di darkcrusader ha tutti gli achievements su gw 1, è come feror per la blizzard, occhio



Perchè la roulette dei drop aumenta di parecchi ordini di grandezza la durata del content.


non è molto complicato arrivare a 30 punti...arrivare a 50 è inutile xD (anche per questo apprezzo anet)


Brin culo, dobbiamo rimettere su gli ancestral heroes
A qualcuno avanza qualche armor per gli eroi? Me ne mancano 2 per prendere un punto ma il trade è morto in tutti i distretti
(oppure sono io che ho qualche opzione di chat disabilitata )


se ho colto bene, premia di più i farmers che quelli che han fatto gli achievements (anche se, tra i titles, ce ne sono molti di farming): infatti molti step richiedono solo soldi.

penso di riuscire ad arrivare a 22, ma 30 la vedo dura..mi mancano completamente la sezione armors e armi. solo che suppongo costino un botto e io ho solo 190k da spendere per cercare di arrivare a 30 (che non credo riuscirò a fare..). perchè dici che è facile arrivare a 30?
fanculo non riesco a loggare con gli account dei miei amici per i minipet


Dal blog di Anet (forse già postato?): Items and Loot Q&A

E tanto che ci sono, nuove info su GW2 da twitter:


darklegolas92 e' troppo grande ha 18 anni cazzo facciamo darkklegolaz97


cmq meglio che e' tutto subito per tutti in pvp almeno 0 sbatti


il feror di gw


perchè conosco gente che ha giocato tipo 400 ore in 3 anni e ha quasi 30 punti.

Comunque gia' un account che parte con 3 gw collegati ottiene 3 punti...quindi alla fine sono solo 27 i punti da fare.
domande fatte al comic con ai dev

1)- Dungeon difficulty. I asked about dungeon difficulty compared to guild wars 1. Eric told me that their will content as difficult as The Deep from GW1 (great news for players who like challenge). I asked if this means that only dungeons will be that hard but he said they will have dynamic events that hard as well

2)-Item progression post level 80. Once you hit level cap i asked if there will be item progression to advanced to other harder content and he said there will be item progression and they want items to mean something in GW2.

3) WvWvW. I got some info out of eric relating to WvWvW. WvWvW will have similar mechanics to Dynamic events in the open world. He gave us an example about guarding a supply transport from 1 outpost to another. 1 side might have to protect the supply transport while the other side has to destroy it.

4) Structured pvp will be 5v5

5) Level progression. All of your weapon skills will be unlocked at lower levels but you will be getting utility skills until level 80. He also said some of the last utility skills your going to have to find them rather then buy them from the merchant.

6) i asked about the sylvari and why the look so ugly. Erics response was that sylvari is getting redone and will have a much better look when they show them again.

Avrebbero dovuto rifare gli asura invece, soprattutto le texture degli occhi. Così come sono sembrano bambole.


asura gw1

Spoiler




asura gw2

Spoiler



sono sempre e comunque orrendi sti cosi.

Questi sono i sylvari visti nel secondo trailer

Spoiler


Boh gli asura per quello che dovrebbero essere mi paiono fatti bene; i sylvari invece fanno bene a dargli una mano di vernice perchè imo sembrano elfi verdi con la sindrome di down.
Mi scuso in anticipo se questi video sono stati gia' postati.

esempio evento umano livello 1

Spoiler




Spoiler




Spoiler




Spoiler




esempio evento charr livello 47

Spoiler




Spoiler




ps. ovviamente gl eventi mostrati nella demo non hanno un livello di difficolta' visto che la gente aveva solo 40 minuti per testare la demo.
minchia figata comunque
OT:



quanto tempo cazzo ci sono capitato cercando di ritrovare il vecchio forum degli Us.