Guardatevi sto bot !!!!

Sì, effettivamente il bot c'era ed è innegabile....Killer anche io dò fiducia alla gente, ma in questo caso (sarà perchè sono esterno alla faccenda) non gli puoi credere a C4.....
Con questo non credo che si debba sputtanare tutto un clan....
voi la fate una questione gravissima.....per me non lo è....
Certo mi incazzerei se succedesse a me (è cmq successo al mio clan), ma vedendo la situazione dall'esterno non starei a continuare con queste stronzate....
Cioè raga magari C4 è un bambino o un represso (senza offesa ) che non sa come realizzarsi, oppure è uno che non vede la comunita Q3 come una cosa seria e non pensa di fare una cosa grave.....
Cioè per me si potrebbe anche tranquillamente perdonare e dargli anche un'altra possibilità.......ma anche altre due o tre......ma comincierei a sputtanarlo (mai il ban!...è come una pena di morte virtuale e probabilmente quasi tutti siete contrari alla pena di morte). Tanto uno che usa Cheats e si sa che li usa e viene sfottuto ogni volta che li usa e ogni volta che entra in un server ben presto perde il gusto di giocare e si redimerà da solo....
Lui sa quello che ha fatto e lui solo può prendere provvedimenti.....noi non ci dobbiamo certo permettere....anche perchè sembra quasi che ci sia una gerarchia in questa comunità e che alcuni siano più importanti di altri (cosa stupidissima...). Ma questo è un altro discorso....
Voi attaccate e non perdonate! Voi accusate e infliggete pene! Voi vi prendete il diritto di sfottere e "esiliare" qualcuno.....
Ma Voi chi siete?!
Chi credete di essere? Parlate come quei bulli che in una banda in numero decisamente maggiore si danno ragione a vicenda e attaccano uno o due, soli e indifesi....
Potrebbero anche essere colpevoli di qualcosa ma se li attaccate in questo modo mi metto quasi dalla loro parte.
Gente che offende, che sfoga la propria rabbia e insoddisfazione! Gente che siccome hanno trovato una persona rea di un piccolo misfatto vi si scagliano addosso con tutta la propria aggressività accumulata a scuola, a lavoro o nell'arco di tutta una repressa vita.
Il cheat secondo me c'era, ma la cosa che odio è che tutti prendano le prove come veritierie al 100%....mentre non lo sono.
E come magistrati (e si sa che molti di loro stessi compiono reati) accusate qualcuno che è stato così sfortunato da essere stato meno di bravo di voi a ingannare gli altri. E prendete le prove come massima validità in processo. Io le odio le prove, e anche se nel nostro caso il "reato" è evidente c'è comunque un margine di errore neanche troppo piccolo......
E ad ogni modo anche se C4 ha fatto una cazzata dovete per forza infliggergli il massimo della pena alla prima manifestazione di cheating?
Magari C4 voleva fare il guappo e far vedere che era bravo....o magari l'ha fatto per aiutare il clan....o per qualunque altra ragione...
e quando è stato sgamato ha fatto finta di niente ed è rimasto sulle sue....
Beh! E' inutile che lo attaccate dicendo che ha anche il coraggio di negare. Quasi tutti fra di voi probabilmente avreste fatto lo stesso. Magari in un allenamento l'avreste presa sullo scherzo e avreste semplicemente disattivato il bot dicendo che era una prova....ma in CW no! In cw avreste continuato imperterriti a dire che non imbrogliavate....proprio come dei bambini che sono beccati a fare qualcosa che non dovevano fare.....e come bambini vi piacerebbe essere perdonati e sicuramente non rifareste la stessa cazzata, se vi fosse detto che la seconda volta non vi andrà così bene.
Mi fa incazzare che non riusciate a perdonare. Che non riusciate a mettervi nei panni di altri e sapete solamente vedere le cose dal Vostro punto di vista!
Cosa vi costa dare altre possibilità? Non facendolo, dimostrate di essere persone orgogliose (più di C4 che non ha ammesso di aver torto), superbe (perchè pensate di poter dire cosa fare agli altri e di accusarli....non potete..potete Solamente dire la vostra) e principalmente omologate a quel sistema che criticate tanto nei governi.....
Uno stato si trova a trattare centinaia di casi ogni anno e non si può permettere di chiudere un occhio e analizzare ogni singolo caso....
Noi possiamo!!! Possiamo perdonare! Non abbiamo delle regole che ci impongano di infliggere una pena!
Uno stato non ammette pietà! Noi invece possiamo darla a chi vogliamo, quanto vogliamo!

Basta! Voglio dire che per me non è una cosa gravissima. Posso benissimo perdonare C4, a patto che prometta di non fare più cose del genere. Se poi continua non lo considerate o uscite dal server....o (perchè no?) gli chiedete gentilmente di uscire dal server......naturalmente solo dopo aver accertato che abbia riusato il bot.....non per sola rabbia della serie "ti kicko ancora prima che tu sia entrato in gioco".
E se decidete di perdonarlo non gliela dovete far pesare. Il perdono è come dimenticarsi di un fatto. Lo terrete di conto. Ma non dovrete assolutamente assumere atteggiamenti bastardi ed emarginanti.

E poi la cazzata di prendere tutto il clan come un clan di lamer!!!
Ma che cazzo di ragionamenti fate?!!
Secondo voi adesso tra i requisiti per entrare nel clan c'è il possesso dell'OGC?
Se non ce l'hai sei fuori?!

Ogni clan ha elementi buoni o cattivi, più o meno saggi e inteligenti. Non ha senso generalizzare un atteggiamento a tutto un clan di persone che magari non c'entrano niente!!
Ci saranno anche stati due bottari in un mese ma son sempre 2/30!!
E' proprio sbagliato come atteggiamento!
Un conto è generalizzare sull'atteggiamento di un animale che segue solo l'istinto (istinto che è comune a tutta la sua specie).
Ma qua stiamo parlando di persone umane!!
Ora secondo voi se io entrassi Sir sarei automaticamente etichettato come bottaro? (oltretutto ce l'ho anche il bot e lo uso solamente in allenamenti del clan e lo dico esplicitamente quelle poche volte che lo uso )

Poi il discorso di Skizzo.....CoLaN che cazzo c'entra?! Ultimamente rosiki per tutto!!
Skizzo potrà anche essere uno stronzo....e allora buttiamoci anche questo nel pentolone per sfanculare i Sir!!! Massìììì!!!
Cioè c'è pieno di gente stronza, scorbutica, lamergiante, egoista e chi più ne ha più ne metta!
.....
...come, come?......
"Ma lui è un Sir" ?.....
....ma vaffanculo!!!.....

Cioè mi fa incazzare tutta questa mancanza di umanità. Mancanza del concetto di perdono, di amicizia e correttezza (in senso umano). Se vi fosse dato il permesso di dare libero sfogo ai vostri odi reciproci si creerebbero clan (bande è più appropriato) che si scannerebbero a vicenda!!! Ci stiamo comportando peggio di animali!!!!! Siamo esseri umani PD!!!!
Si vede che ci mancano le femmine!!!

Peccato che non ce ne siano molte nella nostra comunità.....probabilmente queste discussioni avrebbero più senso.....e non sarebbe una gara a chi si sputa più addosso a vicenda.....

Son queste cose che mi fanno spesso voler andare via da questa comunità......


Io ho detto la mia è probabilmente ho detto tante cazzate....ma almeno non mi permetto di imporre il mio pensiero o di dire a qualcuno cosa fare, e di offenderlo se non lo fa.....
Ho detto la mia. PUNTO.


Io, io...io, io amo quest'uomo!!!

Poi il discorso di Skizzo.....CoLaN che cazzo c'entra?! Ultimamente rosiki per tutto!!




e' semplice pic se la gente offende in questo modo io gliela faccio pagare e la posto nel topic. Anche tu a darmi addosso per rosik?
rosik io?!
Per cosa?!
Io sono estraneo a tutta la storia!
Siamo amici e dovresti saperlo......ti voglio bene, ma probabilmente l'hai preso come un attacco....
Sono indignato per questa storia e innervosito e te l'ho detto in quel modo.....mi spiace....
Il fatto è che aggiungi un argomento che infanga ancora di più i Sir.
Se ce l'hai con skizzo lo mandi a fare in culo in un altro topic
Non abbassare ancora di più la reputazione del clan, quando non è coinvolto tutto lo stesso.....stiamo parlando di Un elemento solo.
Se vuoi farla pagare a qualcuno cerca di farlo in un altro modo (anzi cerca di non farlo ).
Non è corretto sfogare la propria rabbia su una cosa che non c'entra e oltretutto aggravando una situazione già precaria...
Se vuoi discutere di Skizzo non credo sia il posto adatto....e cmq ripeto....perchè ti devi vendicare per forza?....fai finta di niente....sii superiore.

Per il resto.....ti amo CoLaN
grazie pictor e snake per le belle parole dette cmq abbiamo parlato insieme anke a c4 e abbiamo deciso di allontnarlo dal clan percio ora spero che sta storia sia finita o nn ankora?
Allora grande Matos grande Kis voi si che tenete il nome alto degli ifc.
Io dico semplicemente che ci sono comportamenti peggio di uno che citta.
Oggi giocavo tranquillamente in un server gr, entratoci prima di ifc, cazeggio con tony e pola scrive sir = citter.
Tony ci difende .
Arriva un'altro mette tag sir con scritto gay
chiedo se puo cambiare nick e lo fa .
Ok si va avanti entra kis gli dico ne parliamo dopo.
Ok si riva avanti a giocare entra matos finisce la partita e io gentilmente gli lascio posto.
Arriva skizzo matos e skizzo litigano matos kikka skizzo. ok io faccio finta di nulla non mi metto in mezzo.
ok entra c4 kick per lui (be era probabile che sucedesse)
Matos chima kick per me ha avuto zero voti tutti f2 allora il ragazzo insieme a kis inteligentemente si fanno fare referee e mi bannano.
1)Preciso so entrato prima de ifcù
2)me so tenuto fuori dalle liti
3)lascio il post a matos che potevo benissimo rimane
4)matos chiama kick a vuoto
5)vengo bannato ingiustamente ....rientro per chiede spiegazioni cambiando ip e ribannato.
IO DICO QUESTO E PEGGIO DI UN BOT non si ha piu rispetto per la gente che noon ha fatto nulla..
A voi non freghera un cazzo ma oggi 22 febbraio ho chiuso definitivamente con q3 la gente non mi piace so stato molto deluso da tutti da bottari presunti bottari e non
A ps. sirius snake voi non parlate di bot che ho fin troppe cose contro di voi sai risalagono al tempo del primo tica
Matos e kis se è davvero così mi vergogno di voi...
Perchè dovete farci entrare il clan?!!
Tra una settimana mi ritroverò ad essere kickato da un Sir senza che io abbia fatto niente?!
Ma perchè dovete essere così cretini? Peggio dei bambini.....serete anche persone rispettabili e corrette...ma in questi casi mi fate cascare le palle.....naturalmente se è così.....se avete delle valide giustificazioni, esponetele....e cercate di essere sinceri...
Ad ogni modo perchè si deve scatenare una guerra anche qua? Ma a Roma c'è stato nessuno il 15?....

PS- Vaffanculo a chi ha inventato il rancore....
fonzie (lol)
skizzo l'ha kickato kis perchè stavano a litigare, io ho kickato c4 perchè ha avuto il coraggio di ripresentarsi su un server .
Poi ho kickato pure te perchè hai detto delle frasi da coglione, te lo sei meritato.
Diciamo le cose come stanno:

1)Skizzo è stato kickato perchè minacciava di morte alla prox lan Non scherzo eh...lo ha fatto esplicitamente sia nei miei che nei confronti di matos


2)Fonzie tu accusavi kis di cit con caps lock


Direi che c'erano buoni motivi per fare quello che abbiamo fatto e per giocare in santa pace.

Se lasci quake non so che dirti, non riesci a capire cose elementari e ti metti dietro alle stronzate dette da elementi che infangano questa community.



Sono sempre + schifato, ed io che pensavo di fare una bella amichevole che ci avrebbe magari riappacificati.


pictor occhio prima di scrivere mi vergogno di voi conviene controllare le informazioni, del tutto false ,riportate da fonzie...
non ergerti a giudice anche te.
per fonzie :mi hanno votato referee per prima cosa
seconda cosa: cont e bisogna chiarirsi in irc, con skizzo no visto che ho guardato demo gtv e ho viste delle simatiche affermazioni e ho saputo con certezza che il tipo querava molte persone per dirgli che ero misteriosamente bravo.
sto tipo gioca da manco 5 6 mesi e viene a giudicare a me che gioco da 3 anni e passa con correttezza ? con quale diritto?
pictor altra cosa, come a solito i tuoi post sono pregni di ideali e altri principi che condivido pienamente, ma sono del tutto fuori luogo, cosi tu dici che potresti vergognarti di me e matos(e chisei nostro padre?=) erchè si tira in ballo un clan, dici che non è giusto?
questo clan è stato beccato dapprima con uno (onricordo) che cittava, questo è il 2, altri suoi player sono scorretti e maleducati e tu te ne esci con quel poema? pictor vedi di informarti e non scrivere papiri con ideologie fine a se stesse.
inoltre l'unico con cui voglio chiarire è fonzie perchè penso sia una brava persona, il resto non mi importa , sono deluso dal fatto che un mio compagno di clan se ne esce con quelle frasi, senza pesarle..
saluti
Non so se serva oramai, cmq che usi il bot è abbastanza chiaro.

Ci sono alcuni momenti dove il mouse gli schizza da un giocatore all'altro con una precisione da bot.
All'inizio si uccide pur con una rockettata al muro, perché il mirino gli si era girato di colpo.

Vabbuo'... senza stare qui a menarla troppo, non credo che accusare i sir in toto sia giusto.

Credo anche però che accusare di cit sui server non serva a niente... si fanno solo incazzare molte persone, e non è quello il momento per fare accuse.
ritiro il "mi vergogno"
Se il kick è giustificato allora ci può stare.
Fonzie cerca di raccontarla tutta la prox volta
cmq non avete capito che a me dei sir e di chi citta non em ne frega nulla, ho solo voglia di chiarire con fonzie, e la mia su skizzo l'ho detta, mi infamavano da mesi e non lo sapevo, nemmeno il coraggio di provare a dirmelo in faccia, persona ipocrita eh, proprio a me poi, che gioco fisso col mio nick da anni, non sono diventato un buon player da un mese all'altro.... per fare quelle railate da rail a ra ci ho messo mesi e mesi non ho scaricato un bot di merda e poi l'ho usato, proprio figa sta storia eh infamavano a me e i citers li avevano dentro casa, E' TUTTO UN TAJO.

mamma mia quanto c'hai messo a scrivere tutto sto papello
Ma quale bot!

All ping no skill!



Cioe', mo' pure nelle cw?!?!
Ma come cazzo state messi?!?!
Anch'io l'unico con cui voglio risolvere è fonzie, perchè lo ritengo un bravo ragazzo e lo conosco da tempo (è stato uno dei primissimi conosciuti bene quando ho iniziato) e non era così prima. Pazzo sì ma non scorretto e a volte bugiardo

Se il suo comportamento ultimamente non è stato dei + felici non è colpa sua ma di alcuni compagni di clan molto scorretti che l'hanno influenzato negativamente. Vedasi skizzo per essere chiaro.

Fonzie sai cosa devi fare

Con questo passo e chiudo, non scrivo + in questo topic.


ciao peace and love
Il guaio e che non ce il punk buster attivato ancke sui pubblici...

Se ci fosse nessuno entrerebbe più, ne per cd key o ogc nella cfg


beh in cw è pesante.. io capisco amare il clan ma se ti beccano che figura ci fai?
Te e il clan..
insomma ora la vedi la situazione?
La solita gente idiota che fa di tutta l'erba un fascio....

Bastava tanto pensarci prima di installarsi il bot?

Cmq tanto di cappello ai "pro" che attaccano come al solito i clan piu' piccoli...
ma c4 quello di rtcw?