Guardatevi sto bot !!!!

BOT

.....a voi il giudizio !!!
C4 faresti meglio a nn farti piu' vedere.
OGC NETTISSIMO



1) respawna col mirino alle gambe
2) misteriosi track dietro i muri col machinegun
3) al minuto 3:51 e' nettissima la mira dell'ogc


scandaloso: poi dite che i sir non cittano .....
a questo punto credo anche io che

sir -> citters


e con questo vi siete sputtanati a livello clan. See you.
... e non venite a raccontare stronzate del tipo "se uno citta mica e' colpa del clan"

e' la 15° volta che venite accusati di cheats. Ci sara' qualcosa che non va nei sir, o no ?
ma cazzo ora sirius mi fai incazzare, ma chi cazzo sei? cioe avrai pure ragione su c4 ma sul clan ti sbagli di grosso, io nn uso cit come anke gl'altri membri del clan, se i citers li prendiamo solo noi si vede che siamo sfigati e di certo nn siamo noi che li stimoliamo ad usarli, per me c4 fino ad ora nn li ha usati poi in questa demo sembra di si, ma è da tanto che gioca ed è possibile che nessuno se ne sia mai accorto? 4 partite di cup itc, in cui lui a quasi sempre giocato, e gli admin secondo te nn se ne sono mai accorti? ma scherziamo?? se è successo ora spero per lui che sia stato solo uno sbaglio.


magari ha sbagliato a configurare ogc_fov: ho notato che aveva un valore troppo alto, che a volte gli faceva mancare qualche hit

appena lo vedi digli di metterlo a 15-20, cosi' ci becca di piu'

saluti



p.s. non mi posso trattenere

Unnamed1: e' uscito il nuovo ogc ?
Unnamed2: si', ecco l'indirizzo www.isiquake.com
Unnamed1: caz e' down
Unnamed2: ci sono troppi [SiR] che stanno scaricando
uhm....molto brutta questa demo..

c4 non ha nulla da dire?
Solite storie
Però sono belle le demo
Qualcosa che non va?




No comment........


vedo che pero tu lo conosci bene e sai anke come settarlo bene, dovresti fargli un tutoring visto che sei cosi bravo!.
Infatti almeno dimostrasse di possedere qualche neurone funzionante non facendosi sgamare così palesemente.

Cmq la cosa che + mi fa strippare è che uno magari si sbatte anni per skillarsi un minimo e poi deve essere preso x culo da sta gente.


Già!!!

Hai studiato Siria :P

e cmq non dire Sir cit
è uno non tutti..
tutta la demo è vergognosa ma il top del top sta a 5:03
quinto minuto e 3 secondi.

Si gira di scatto senza fermare la machigun e continuando sempre a mirare giusto. wow sei VERGOGNOSO.

Ora però non farti più vedere sui server perchè tanto verrai bannato a vista da chiunque, la prova è schiacciante. L'unica alternativa è cambiare nick.

QUINTO MINUTO E 3 SECONDI DELLA DEMO!!!!! LOL
Poi dicono che Q3 va a puttane... Bravi idioti...
Haha.. che pere... scandaloso... cioè capisco che dire [Sir] citers non è giusto, ma a questo punto... cioè siete si o no un clan?se siete un clan allora dovete accorgervi di cosa succede nel clan e delle persone che prendete nel clan... cioè non esiste che nel giro de 1 mese vi hanno sgamato 2 bottari... ma voi del clan [Sir] non ve ne accorgete della gente che prendete?cos'è il clan [Sir] è aperto a cani e porci?o prima gli fate un "provino" e prima di prenderli definitavamente nel clan guardate come si comportano?... cioè me sembra veramente assurdo... vi state creando una fama de merda per colpa della merda che "prendete" nel clan... continuate così che vedrete che tutti continueranno a darvi dei cheaters... ma esiste un capoclan?o qualcuno che gestisce il clan?come cazzo fa ad non accorgersi?... e poi la cosa bella è vedere persone come Skizzo che difendevano C4 senza neppure aver visto le demo e senza sapere se veramente usava SI o No il bot... cioè dai va la ripjateve... sta arrivando una generazione de niubbi veramente penosa... (non che io sia un pro, anzi, mi accorgo di essere scarso).Quando sono ho cominciato a giocare a q3 sono entrato con umiltà e voglioso di imparare tutto o quasi di questo bellissimo gioco... invece ora?ora tutti vogliono entrare in q3 ed essere subito campioni utilizzando le cheats, pensando che gli altri sono tutti idioti e che non se ne accorgono...
.... non ho altre parole veramente penoso...


P.S.=Perchè non creiamo una pagina con i nick dei cheates in modo tale che la gente se li possa ricordare.. cosi kick a vista appena entrano nei server...





Ho scritto già un post tempo fa con espresso lo stesso concetto.

Ci sono molti giocatori che vogliono essere subito forti e non riuscendoci si drogano, dopano coi cit.
invece di dire la nuva generazione di niubbi sono tutti citers dovete chiedervi se nn è colpa di chi li accoglie, io passando da q2 a q3 naturalmente mi dovevo adattare a q3 mi veniva continuamente detto isi, ma vai a giocare a briscola e cose del genere, naturalmente nn scuso nessuno dall'usre i cit ma i moventi gl'eli date eccome, un esempio puramente inventato "ragazzo uccide il padre, gesto ripugnante vero?, pero poi si viene a scoprire che il padre lo seviziava" allora chi ha piu torto? una comunita che accoglie i niubbi in malo modo o i niubbi che per essere accettati devono perforza diventare bravi in poco tempo? con questo nn scuso nessuno che usa i cit, pero ognuno a le sue responabilita e a continuare in questo modo nn migliorete la situazione, io sono sempre dell'opinione che si puo sbagliare, e si puo rimediare a tale sbagli, altrimenti se nn si da una seconda possibilita ve li ritrovate sui server con nick ovviamente diversi e che faranno le stesse identiche cose.

a conclusione del mio discorso dico che abbiamo parlato con c4 e lui ha detto che nn ha cittato, io tendo a fidarmi delle persone percio gli voglio credere e nel caso ci avesse mentito gli abbiamo dato un'altra possibilita per rimediare percio, chiamateci ingenui chiamateci citer ma nn ce ne frega assolutamente nulla, certo ci dara fastidio sentircelo dire.
Un'altra possibilità?
Ma allora siete tutti storditi!!

Se nel mio clan mi accorgessi che uno citta così palesemente e lo nega, o se ne va lui o me ne vado io.

Anche a me hanno sempre detto isi, e non mi sono mai messo e giocare con lgi altri ed usare cit, quindi non vedo il perchè di tutto ciò.


le persone sono una diversa dall'altra quello che pensi tu nn lo pensano tutti, io ripeto voglio fidarmi anke perche con noi lui e stato sempre molto gentile educato, se fosse stato una testa di cazzo certo che lo avrei cacciato, ma sfortunatamente per noi nn lo è.
poi si tende sempre a pensare che quello che è dall'altra parte del monitor abbia la nostra stessa eta, è una cosa che a me capita spesso, e siccome la comunita vanta giocatori di tutte le eta nn si sa se quello con cui stai giocando è una persona matura che sa cosa è la responabilita delle proprie azioni o è un ragazzino che magari si diverte a fare incazzare le persone.