Guardatevi sto bot !!!!

siete una mandria di coglioni ciuccialzino!!
bambinate

fucking
quel poco ke ho visto mi è bastato


meglio dire "NO COMMENT"
Kill3rLoop dai è palese che usava i cit... ma non perchè te lo dico io, potresti prendermi x scemo... ma dai.. io ho provato i cit e "teoricamente" capisco quando qualcuno li usa e C4 li stava utilizzando... poi oltre a me ce na cifra di persone che mi da ragione, dunque non credere a quello che ti dice C4.... se poi tu per benevolenza vuoi dargli un'altra possibilità, bhe quelli sono fatti tuoi, ma non puoi negare che utilizzava i cit...
Per quanto riguarda il discorso di gente che dice isi, vai a giocare a domino ecc. bhe li hai ragione, io non sono uno di quelli che dice isi (se non provocato) e tantomeno me la prendo coi niubbi, (dato che lo sono stato anche io), però c'è gente che si comporta in un certo modo... calcola però anche che molti dicono "isi" scherzando e altri invece lo dicono perchè vogliono fare gli sboroni...
Ora è normale che i é [Sir]=cheates, perchè in 1 mese sono state sgamate 2 persone del vostro clan, anche se magari su 30 sir ce ne stavano solo 2 che cittavano...io ersonalmente li avrei già cacciati dal clan al volo!
PEr C4 hai 2 alternative... (parere mio personale) o lo espelli dal clan, (in modo tale da evitare ulteriori polemiche) o gli dici di cambiare nick... se non metterai in pratica 1 di queste 2 opzioni tutte le volte che vedranno C4 lo insulteranno e lo kikkeranno dal server, e sopratutto se sarà in coppia con qualche altro [Sir] verrete sputtanati... le voci girano, e anche se il netgaming è piccola parte della nostra vita, non è bello entrare in un server e sentirsi dire cheaters anche se è stato un tuo compagno di clan a cittare...
Vedi tu io il mio consiglio te l'ho dato, poi sta a te decidere il dafarsi...
o ma configuralo per bene daiiiiiiii
ah e guardate ke CA è pieno di cheaters cioè sto posto serve come un ombrello epr un pesce in pratika
per quello ke ha detto ke ci vogliono anni per skillarsi e ke questi lo prendono per il culo... cioè fai il serio.. ci vogliono anni di divertimento per continuarti a divertire.. se arriva uno con OGC e rosiki manco tu stai tanto bene..
per quanto riguarda la demo si poteva benissimo fare un bel time e poi un callvote kick
nn fate troppe storie.. il tempo insegna ke ste cose servono solo a far cittare di +...
ki lo aveva lo comincia ad usare settato meglio per vedere se lo rende insgamabile e ki nn lo aveva lo cerka come il pane per nn rosikare +...
meno se ne parla meglio è kickate e amen


le prime righe di "cappellate" che hai detto non se regolano ...
pdue che tordo c'hai pure il coraggio de posta che i quaker old style se rivoltano nella tomba
L A M E R tu e tutto il tuo clan farda
Non ve commentate ,
P
E
R
D
E
N
T
I

poco poco ho la ref ban a vista per tutto il clan
Gli admin dell'itc non se ne sono accorti perchè anche con ogc perdevate..., chi usa ogc è un perdente.
saluti e n1 a sgra e crome
MA che merda sei?
Go Play Risiko
ISI




lol
scrivo dure righe per skizzo e fonzie, gioco da quasi 3 anni ormai , 1 anno 56k in ctf insta e duel insta, 2 isdn(ancora adesso) e 2 3 mesi da dsl quando sto a roma, ora preferirei dopo questa premessa parlarne in irc meglio, però anticipo due cose:
1 fonzie ho sempre rispettato qualsiasi player dal + forte al + scarso, ho aiutato tantissimi ragazzi con cfg e ore passate a spiegargli quel poco che so, mi sono fatto il culo nei sV dove mi hanno insegnato tutto in tdm ca ecc, e dopo tutti sti anni in cui nessuno ha avuto da dire su di me che succede? che tu in giro dici che on-line "misteriosamente rullo" mentre in lan faccio cagare...
(2 lan fin'ora, sV lan a siena tutti sV, giocavo isdn da 2 mesi e stavo imparando tutto e cmq ho giocato decentemente chiedi a cow e soci, ngilan= in ca avevo 65 70 di rail c'era thes che rideva come un pazzo , ad ago avrò dato 10railate in 10 secondi... ho 2 demo di quella lan ufficiali:sV-tulls e ifc-Mad dove ho nettato +1 o 0 non ricordo bene ... (si perchè poi ero per Rtcw con LimiT e poi al 2 giorno ho fuso per ganja excessive+sonno+picchemefacevataja) quindi in lan io non ho fatto cagare anzi ho giocato come gioco on-line ...
non capisco come e perchè ti venga in mente dismerdarmi cosi... che ti ho fatto? eppure ti avevo anche in simpatia strano davvero non ho parole

2: skizzo.. in gtv evita commenti come kis=allping , che gioco bene perchè pingo basso, si perchè in quel match c'erano cocis(f5 stessoping) gions(f5) Miso(dsl fast) stermy (isdn unico), famme capi' perchè quelli so' forti e non all ping e io so forteallping?
seconda cosa gioco a volte anche meglio di isdn per il semplice fatto che qui in abruzzo ho un 2400+ e faccio 380 fps e a roma con dsl 2mbit ho un 600 e mx2 appena 140 150 fps...
prima di sentenziare persone che si sono sbattute il culo per anni per imparare qualcosa guarda la merda che hai nel tuo clan e rispetta chi è sempre stato corretto e non segue la moda del join clan +figooldquakeecc
avrei la possibilità di giocare con player molto più forti di me e stare nel clan dove è tutto facile...
ma credo in qualcosa, credo nei miei amici, mi diverto con loro, e preferisco costruire qualcosa con loro, citer e all ping andatelo a dire a chi se lo merita, ionon lo merito.
saluti



'nfatti sei rimasto isi


vedi è proprio questo il punto, tu che ti ritieni un old quaker, solo per quello ti senti in diritto di dire ste cose a gente che manco conosci? poi io ho espresso un mio parere sul perche tanta gente usa i cit, nn assolutamente per dire che c4 è un santo anzi... ma evidentemente nn lo hai capito o nn ci arrivi.
Volevo dire alcune cose:
1-I frags fatti a matos sono sempre giusti,sacrosanti e meritati siano essi puliti che con cit
2-KillerLoop se hai un minimo di spirito di osservazione,di senso del giusto mi par ovvio che non puoi credere a C4 vedendo la demo...e' scandaloso.
3-KillerLoop non so se ti ricordi,sono quello che in tp venerdi ti ha dato la scelta tra uscire tu o uscire io.Come ci pigli tu mentre scatti e lagghi non ci piglia nessuno al mondo...plz evita le prese per il culo.
ti ripeto io vedevo fluido, era il ping che variava tra i 40 e 160 ms e te l'ho anke detto, percio nn ho preso assolutamente nessuno per il culo, poi io condivito la mia linea con altre 4 persone percio nn posso sapere quello che fanno e se scaricano io di conseguenza scatto.

ma poi secondo te metterei un cit per laggare in una partita fatta tanto per giocare?, poi ho giocato la partita con gli ifc solo perche fonzie nn aveva voglia di giocare.




Cmq ...

da noi è entrato M@kus.. pare sia il vecchio Vorth o come se chiamava.. l'ex SIR che pare cittasse...

Io penso che una seconda possibilità la si debba dare a tutti, vero o meno che ha cittato nn è giusto "etichettare" nessuno...

Insomma anche sto tizio: alla prima se puo' fa'.. alla seconda ban istantaneo da TUTTI i clan.

E poi a me fa ride sta cosa.. l'unica sfiga che c'ha avuto sto poraccio è che nn sa usare bene i cit perche' tanti PRO [mi ci gioco casa] li sanno "configurare" bene e nn li sgama mai nessuno

Dopo tutto una railata piazzata bene puo' essere un colpo di culo...

Insomma qui tra gli accusatori ci sarebbe da fare un bell'esame di coscienza [dico in generale nn in questo thread]


altra cosa lollosa

oldquaker ma che è

io so' quasi tre anni che gioco e gli Alphalegion sono in piedi da altrettanto.. che è semo oldquaker pure noi?

che palle ste differenze ma invece di fa' gli sboroni sul forum, fateve vede' con i nick VERI sui server
Welcome to our newest member, [b][SiR]C4 [/b

*Haruka si mette comoda
[QUOTE]Originally posted by Kill3rLoop
ti ripeto io vedevo fluido, era il ping che variava tra i 40 e 160 ms

frega un cazzo come vedi tu (cmq non ci credo che vedevi fluido,anzi hai detto una cazzata mostruosa...) io e tutti gli altri ti vedevamo male,con fw io ti vedevo in un punto scomparivi, eri piu' in la e cosi' via...risultato:tu mi pigli di shot (danno pieno) io piglio il muro.Adesso tu mi potrai dire che mi mandi demo,che puoi giurare e stragiurare sulla tua onesta',che non usate cit,che non siete lamer con quei bind del cazzo ecc. ecc...io ti dico che se apro ase e vedo un sir non entro nel server per farmi il nervoso e il sangue marcio.

bella kis so d'accordo con te
puoi credere quel che vuoi, io vedevo fluido poi se nn ci credi nn me ne frega molto, poi se nn vuoi farti venire il sangue marcio di certo nn devi proprio entrare in un server con i sir basta che entri in uno qualsiasi. cmq quali bind del cazzo se quando gioco nn fiato mai? io gl'unici bind che ho sono "ciao" "hehehehe" "ohi ohi che botta" "ma che sfiga".