Guardatevi sto bot !!!!

una delle caratteristiche principali di tutti gli hook per q3 e' proprio questa:

chi li usa, per ragioni tecniche che non ti so spiegare ma esistono, nel caso che viene fraggato mentre e' attivo il tracking del aimbot, respawna col mirino alle gambe

poi guarda a 3:50 (non vorrei sbagliarmi ma era quello il minuto) come di fronte al rail, di colpo, muove il mirino dallo shotgun alla ra facendo un impressive pauroso ...


Si ma perké non respawnava sempre colmirino alle gambe???

Beh, non ti é mai capitato di fare degli impressive da paura??? Mi é capitato di fare 4 impressive di fila senza mirare ma dando il colpo di mouse e non su brevi distanze, ma magari voltandomi del tutto. Cioé.. sono cose che capitano se stai in giornata... non credi???
shank potevi astenerti.......
il tuo commento non ha importanza. Io ho visto la demo 4 volte, anche con OGC, bellamerda di cosa che ti mette i nemici visibili dietro i muri. Vedi che spara a nemici lontanissimi traccandoli al 100% nonostante siano nascosti. Poi ho visto la demo al rallenty con un programma per q3, assurdo tipo al minuto 4:50 (e anche a 5:03) che fa uno scatto in alto perchè c'è uno al ponte. Shank per carità, non difendere la gente se non sai quello che dici.
Mezza community ha OGC, ormai dopo i primi bottari avete fatto salire la curiosità. GUardate con OGC la demo in questi punti 3:28 4:10 4:28. E' evidente al 100%.
E ora risparmiatevi i reply: "ahah usi OGC, usi OGC, matos bottaro....". Non risponderei nemmeno


una volta me l'ha detto ma poi ci siamo subito chiariti.
io ho gia detto cosa penso della demo nel primo post che ho fatto, cioe che sembra di si un bot, percio lo penso, pero siccome secondo me c4 è una brava persona voglio dargli una seconda possibilita certamente nn ce ne sara una terza ma cmq voglio dargli questa possibilita. magari sara lui spontaneamente ad andarsene.

x kis io nn ho mai offeso nessuno in tutti i post che ho fatto fino a d'ora, tranne magari a sirius, bhe cmq dal discorso che avevo letto in irc avevo capito il contrario cioe che ti accusavano di essere un cittaro ma poi alla lan hai dimostrato il contrario, almeno questa era la tesi di fonzie poi skizzo nn so cosa abbia detto.
ma perche' non invitate C4 a difendersi ?


Caro Shank ,
Purtroppo la realta' e' un'altra .
c4 usa chiaramente il bot , ma proprio chiaramente ! lo vedi ad esempio quando sta al rail tenta di sparare alla red attivando l'ogc fov e tutto ma sbaglia perke' l'ogc gli tracca un nemico che stava passando sotto ...

poi beh il mitrino e' una cosa che fa solo ridere ... per non parlare della railate che fa da sotto alla RA cosa che indica
1- Wallhack
2- AimBot

Mi ci gioco il culo che lo usava e chiunque provi a difenderlo e' un grande ingorante in merito .
Lo si vede benissimo che usa cheat ! lo possono testimoniare tutti !
Dai questa demo a Cocis che prob nn sa neanche chi sono i SiR e vedrai che ti dice : " CHEAT!"
E' chiaro come il sole purtroppo per c4 che non se lo sa configurare bene al contrario di altri .

Ora il problema e' questo .
Il Clan SIR non mi e' mai stato troppo simpatico per tanti motivi ma lasciamo andare ...
2 membri si vedono in questa partita .
1- C4 viene accusato di cheat , ovviamente NEGA e fa l'innocente "se e' questo che pensate di me allora me ne vado "
Ma zitto scemo e vattene che fai solo pena ! cosi' bisognava rispondergli !
e i SIR si ritrovano ancora nella merda ! ma non e' colpa loro giustamente e cosi' basta una volta vista la piu' che chiara demo , kikkare c4 dal clan e stop .
MA NO ! l'ideona di KillerLoop !! LUI MI HA DETTO CHE NN HA USATO BOT E IO GLI CREDO ! "

ma allora sei veramente malato cazzo.... gli credi ? non e' una questione di fiducia e' una questione di DEMO ! LA DEMO E' UNA PROVA !!!

Se non lo kikkate per dargli una seconda possibilita' poi non lamentatevi se nessuno vorra' piu' far CW con voi . io personalmente nella Ladder CA italiana di CA (e' una cosa lunga vedrete in futuro ) non inseriro' i SIR e questo e' quanto .

ma oltre a questo bambinone con i cheat arriva pure SKizzo !
che dire di quest'uomo ?
Offende solo in qualunque contesto non sa starsene buono e ragionare insomma un'altra testa calda ( o testa di cazzo ) nel clan ....

A sto punto regolatevi perche' non c'e' un old quaker e un newquaker ma c'e' una comunity a cui non va di essere presa per il culo cosi' !

Questo e' quanto
anvedi pyton
Ok ho visto la demo...
nei primi 5 minuti succede veramente di tutto...

il mirino al respawn è in + di 3 respawn diversi [2.50,3.11,4.50...]
le railete nn ne parliamo.. ogni tanto ci sono degli scatti perche' nn si decide a quale nemico sparare
[allucinante quella a 4.05]

Ma la cosa che piu' mi fa pensare è che una persona in buona fede alla frase di Shadish "C4 usa i bot" dovrebbe INCAZZARSI COME UNA IENA e nn scrivere "Infatti"



cioe' dai è pietoso.. e oltretutto.. era clanwar?

Forse è il caso che riveda anche la vittoria contro gli AL
mha mi rendo conto che piu parlo educatamente e con chiarezza e piu mi si offende, percio quello che dovevo dire l'ho detto poi fate come meglio credete, volete bannarci a vita fatelo tanto a quanto vedo siete voi che decidete cosa è giosto o è sbagliato e se uno propone soluzioni diverse è malato o stordito bho, cosa credete che per me sia facile gestire una cosa del genere con il clan che mi dice c4 nn citta e voi invece si, bhe mi sto inizando a rompere, io volevo solo fare chiarezza ma evidentemente nn ci sono portato, visto che poi mi accusano di essere un citer ankio quando io sono praticamente l'opposto del tipico lamer cioe mentre gioco nn spammo di continuo, nn offendo mai nessuno, nn parlo quasi mai sui server, si puo dire che sui server di certo nn sono lamer, pero appena mi lagga la connessione appena metto una rail bella magari 3 o 4 di fila mi si dice subito citer esci dal server o esco io, che sono atteggiamenti giusti nei miei confronti? quando nei loro nn mai detto e fatto nulla?

ora arriveranno sicuramente i post "ma chi te se incula?" "ma che voi" "nn fare la vittima" ecc ecc. ma d'altra parte che ci posso fare.
non ho letto tutte le 5 pagine dico solo 2 cose

quello cittava

chi lo ha difeso sul server senza averlo trackkato per 1 secondo non è tanto meglio


cmq vedendo un po' la demo mi son fatto l'idea che tanta gente lo usa ma lo usa in modo molto più discreto


ma gli imbecilli del tuo clan hanno visto la demo ?
a detta di skizzo 5 minuti di demo non sono sufficienti e non provano un cazzo

gli ho chiesto se ha fatto vedere la demo a qualcuno e m'ha detto di si e che la risposta era:non e' bot

gli ho detto: "posso sapere chi l'ha vista?"

come risposta un "no non te lo dico, non voglio tirarlo di mezzo"

prego allora gente autorevole (prendo qualche nome a caso) come cocis, insanity e condor di visionare la demo e di esprimere un parere

ah no dimenticavo e' inutile tanto a skizzo non gliene frega niente anche se il signor noskill dicesse orgogliosamente "si! che figata c4 ha usato la mia creazione" non ha importanza

mboh..

p.s. haruka il culo non si puo' fermare






mado' quanto m'hai fatto incazzare ieri sera
ah volevo aggiungere che se sono problemi di mouse non buttarlo via..non sai quanto vale quel mouse!!!!


no nn è facile
pero' devi essere obiettivo, tirarti fuori dal clan e vedere la demo facendoti una TUA idea...

se uno citta è per il bene del clan che venga buttato fuori....


Io ho espresso la mia opinione (in mio pieno diritto) premettendo che non ci capisco na sega di ste cose ed ho chiesto spiegazioni in merito... quindi come dicono a napoli... non ci scassare la uallera.
Beh se cmq tutti ne siete così convinti... allora tendo a credere a voi che ve ne intendete certo più di me.

Killer... forse é mejo che allontani C4 dal clan... oppure fai contenta tutt ala comunity e fagli cambiare nick
Per chi guarda la demo normalmente consiglio:

1) scaricatevi questo--> Seismovision

2) lo aggiornate (advanced options, launch update system)

3) prendete la demo (anche fuori dalla cartella di q3, doppio click e parte)

4) comandi:
freccetta giu' - PAUSE,
freccetta su - PLAY
freccetta destra FORWARD (premere + volte)
freccetta sinistra SLOWMOTION (premere + volte fino a raggiungere il valore timescale a 0.1)
4 del tastierino numerico REPLAY demo

5) ora potete guardare a timescale 0.1 i minuti incriminati

6) se non e' bot mi spiegate cazzo e'
shank, facci caso:

tutte le volte che viene fraggato mentre trakka misteriosamente di machine, respawna col mirino alle gambe

mirino alle gambe -> ogc
KillerLooP la cosa e' semplice

Quello e' BOT e se tu credi al clan che ti dice che non lo e' dimostri solo la tua debolezza.
Sei un bravo ragazzo , non rovinarti per un clan che non ti merita.

io chiudo qui