Guardatevi sto bot !!!!



me lo chiedevo pure io ....
xo' non penso sia lui in quanto usava il nick ilcanec4 (almeno questo era bindato nella sua cfg)

e poi c4 non lo farebbe mai :P
terrei a precisare che il flame sir->cit non e' partito da uno di noi ma dal signor sirius-gsk del quale io non condivido mai un cazzo delle sue parole (e oltretutto sui server mi stai pure sui coglioni, ma penso che gia' lo sappia)

in ogni caso qui stiamo accusando un singolo individuo facente parte di un clan

io chiedo solo

1) spiegazioni da parte dell'accusato (il quale per altro mi ha detto che non posta neanche che non vale la pena)

2) provvedimenti da parte del clan

saluti
ao ma basta caciara
grazie batroberto, risposta molto costruttiva per il delicato argomento
ma sbattetevene e basta
mi sono rotto di sti 40000 thread su gente che citta
sto forum diventa sempre piu una merda
addio


dovevi sparà la cazzata pure te haruka sennò non stavi bene...


mi riferivo alla sparata sul server non al forum kis

sta di fatto che certa gente starebbe meglio a contare prima di parlare ...

so' tre anni che sto in un clan piccolo e di stronzate se ne so' sprecate..
Ma bannateli tutti.


capito chiedo scusa allora, pensavo ti riferissi a me e matos, sorry haru ciao :P




ao kis te che sai tutto ma si tratta d c4 che gioca a wolf o è solo uno con lo stesso nick


cmq a ste persone dico solo che mi fanno pena, infierire sul on line gaming che in ita fa gia pena
quoto Enril
no non è c4 di rtcw. (lameno una volta querando c4 gli chiesi se giocava nei sir e me rispose de no...)
bo.. ciao enril
cmq grazie c4 , mi sono fatto parecchie risate ( per non piangere) a leggere questi post.
q3 non lo conosco cmq come tutti i giochi ci sono i cit sta al buon senso usarli o meno, qualcuno lo ha altri no.mi sembra che lo abbiate "insultato" abbastamza , ora sta a lui ( che secondo me sarebbe l'nica cosa da fare) venire qui e dire " si o cliccato senza volere e mi è partito il cit , scusatemi non lo farò mai più , controllatemi se volete",oppure sparire dalla circolazione , farsi fare un passaporto nuovo e cambiare identità.
sto scaricando q3 solo per vedermi la demo, se qualcuno sa come vedere la demo senza gioco che me lo dica.
ciao a tutti.
cittoni mi fate venire da o


per quello che mi compete il punto 2 è stato gia chiarito nel mio ultimo post.

per la frase introduttiva nesuno in questo 3d accusa gli ifc di flame sir->cit.


ma che anzi *respect*



Kis non merite *respect* ma merita *incul*

Kis non ha mai cittato e non lo fara mai lo conosco bene e persona piu onesta di lui non ce sta!!!!!! CAPITO!!!
Cmq devo amettere che in ca da un po di mesi si vedono dei numeri inspiegabili da gente che gioca a quake si e no da due mesi O_O cmq per maggiori info sui bot contattate c4 che probabilmente ne sa piu di me viste le demo....
bellissimo soprattutto quando dopo aver sparato e ammazzato qualcuno il bot gli trakka immediatamente uno qualcun'altro che si trova dietro al muro facendo rotazioni che manco con sensitivity a 200 e un pad di un chilometro riusciresti a fare!!

CIAU!!
cioè ma alla fine?scusate.. ma...
Perchè non viene a postare il diretto interessato?? ([Sir]C4)
Cioè killerloop stai qui a difenderlo e a dargli un'altra possibilità... ma perchè non viene lui di persona sul forum a dire la sua?ha forse paura di essere in torto?meglio che dica "si ho usato il bot" piuttosto che "se pensate che io usi i cit allora mi disconnetto"...
cioè basta fare i bambini dell'asilo... se ha fatto la cazzata che si assuma le sue reponsabilità... e sopratutto intanto che sarà [Sir] sarete sempre sputtanati e verrete chiamati cheaters.. dunque me sa che è meglio un ban dal clan piuttosto che sputtanare il clan intero... o sbaglio?



P.S.=haruka non ti conosco ma mi paice come ti esprimi (.. è una frase contorta ma ha un senso anche se è un po difficile da capire )



P.P.S=non ce vojo provà con te era solo una affermazione



P.P.P.S=sono un po fatto e amo questa community ve amo tutti!


cazzo, e dire che mi eri tanto simpatico tu


dai dai spara
pero' prima prometti di non inventare niente