Guardate e giudicate.....


E' un bug dell'osp 1,03 che praticamente potevi comparire nel bel mezzo del game premendo il tasto del mouse... cmq non l'ho detto io che lo usavi io ci ho solo messo un ma x i cazzi miei e non era riferito a te...

Ecco probabilmente io ti ho visto nelle 2 partite di CA che floddavi...

Non è una buona motivazione per prendersela con le altre persone e pjarmi x il culo...

Se lo dici tu... a me non sembrano, anche perchè ho fatto 1 , una domanda dove ti ho chiesto se pensavi che 1000 usasse il bot e le altre le ho elencate sopra...
Potrei al limite darti ragione sul "fastidio" che dai quando stai a difendere una persona che ormai palesemente ha usato i cit ed è già la seconda volta, è logico che tutti se la prendono con te, anche perchè nel giro de 3 settimane son successi 2 fatti di cit e tu ci sei stato di mezzo in tutti e 2... poi a me interessa relativamente, e i miei post non erano motivo di "tafferugli" ... io non penso allo sputtanamento di 1000 quello è relativo, ma almeno la gente si fa un'idea di come girano ste bot e saperli riconoscere... anche tu non puoi negare... su 100 persone 90 dicono che lo usava e tu ti metti a difenderlo... va bene è amico tuo, è nel tuo clan, ma se capitasse la stessa cosa nel mio clan o ad un mio amico sarei io il primo a dagli contro per la cazzata che ha fatto...
Se sei veramente suo amico, digli di venire a postare qua e di dare spiegazioni non ce vuole molto...
Come dice qualcuno qua sopra avremmo evitatato tutte ste pagine di post ala fine inutili, si poteva rimanere al SI è cit o al NO non è cit e basta...


quando hai scritto del mio nick ti riferivi a me e non mi hai ancora dato una spiegazione dopo 3 post che te lo chiedo..
:

Dread ti prego di finirla ok? Non ammetto che i PE vengano diffamati, a maggior ragione se citi persone che sono ancora presenti nel clan. Anche tu eri PE, anche se vedo che ti sei sistemato, non so se in meglio o in peggio, ma questo non ti autorizza a parlar male del tuo ex clan. Parola di capo.
Byez All


ma impara a scrivere, hanalfabeta.

io co sono immezzo adesso anche io citto?
sad che ridere......faccio fatica ad accendere il pc sddssd non saprei nemmeno come si mette sto cazzo di bot lol
cmq vedi che continuo a parlare con arroganza e ma anno dato fastidio.....gaja:sputtaned player eee poveri...
tu co i tuoi commetti spocchiosi.....
pyto: con il suo mi fa skifo riferito a mille
sirus..lasciamo stare lui che e solo una perdita di tempo e non merita nemmeno replica...anche qui ammeto il mio errore eh si ho sbagliato a controbattere perche con lui non ne vale la pena...
ti sermbra un amimale nobile il serpente(non e un'offesa a te adesso non inventarti che ho offeso)

bho ci sono immezzo io?hai una demo su di me
la differeza tra me e "voi" e che io sono sincero e se dico una cosa magari anche incazzato la dico come sta non mi coalizzo con altra gente mi mi mando letterina damore virtuali ga.....n1 ti amo sei un figo, ha raggione, non mi toccare lui,come ti permetti di dire skarso a lui cambia gioco.....
ma dico solo che vengo da due giorni di lan passati da poco e so che il soggetto in questione e un rullocompressore e non ha bisogno di ste cose per rullare dopo se lo ha usato per provare ki lo sa io sono arrivato al 13 mn....
quidi ho solo difeso un amico che voi con i vostri commeti da supreriori(che non lo site ne a giocare ne come persone------------------->parere personare quidi avitiamo:come ti permetti lascia stare il mio amore che quando abbiamo lannato dopo un duel siamo andati sul divano a limonare...ahhhh che bei momenti mhahahaha...)
quindi le varie sborrrate tipo te ci sei di mezzo ancora una volta rinnovo il mio invito a contare fino a 10 prima di scrivere minchiate..


Penso che io ho il diritto di dire come stanno le cose su chi mi pare, e nessuno penso che me lo possa impedire.

Cque non ho mai parlato male dei PE in questo forum, anzi...

Forse hai la coda di paglia e hai letto male qualche post, io ho nominato alcune persone ben precise, se ti senti chiamato in causa beh sono fatti tuoi.

:cool2:
sKizzo solo una cosa : non dire che non sai cos'e' il followprev e il follownext perchè ti ho visto io stesso in TP usarlo per 5 volte di fila per non morire .
Poi quando ti ho sgamato in pieno a farlo ho fatto time.
tu hai detto "asd" e poi di sei disconnesso .
Va bene tutto ma non dimostrare ancora di più di essere un bugiardo

allora io te lo giuro che non so cosa sia.....
e che di pc ci capisco poco quindi non permetterti di accusarmi du na cosa che non ho ancora capito cosa si
cmq dato che non ci credete e io con te credo di aver giocato una volta sola in tp faro postare a leroy che ti confermera la mia incapacita ad usare il pc e sopratutto con q3 dato che solo per cambiare i bind chiamo lui perche non so come si fa questa cosa te la possono confermare gli altri miei vicni di casa
devx jighen e leroy gia citato sopra
quindi non permetterti nemmeno di sparare stronzate su di me perche ti sbagli...
bugardo lo dici a qualcun'altro ragazzino porta rispetto io mi sono scusato di quello che ho detto ti invece insinuo menzogne su di me...
oh che balle sto skizzo ma che skizzasse da nantra parte.


ok ok .
ti ho appena messo in ingore in irc che palle quando inizi con le minaccie sei davvero ripetitivo
Quello che ho visto era tale sKizzo che respawnava se non eri te era un fake ma mi pare dubbio .
ora faccio una bella cosa ti metto in ingore pure qui almeno non leggo le tue bambinate ! Ceo !


Qui mi viene da dire, ma dove cavolo è il moderatore?

Si parte con una discussione, poi al primo battibecco 2 o 3 se ne partono con un'altra che genera altri casotti e via verso la caciara.
La discussione è nata per dare un giudizio su una demo, e qui la gente sta parlando di tutt'altro.

Mo sembra un processo a skizzo.

Francamente chiuderei sta discussione... i battibecchi si possono risolvere in via privata.

Konex, non voglio insegnarti il tuo mestiere, ma intervieni plz.
Io non ho assolutamente detto che tu citti...
che centra il serpente?embè perche stonedpollo te sembra nobile?tutto derva da Snake (Solid Snake) Metal Gear Solid e stonedpollo da:
stoned=tag che usava fast
pollo=da POLLOARENA a stonedpollo

non me scielgo il nick in base alla classe sociale...

cmq il serpente non sarà un animale nobile, ma se morde fa male...

[20:04:15] [frg|sKiZz0]: oo
[20:04:23] [frg|sKiZz0]: leggi il forum
[20:04:28] [frg|sKiZz0]: e chiedi poi...
[20:04:35] [frg|sKiZz0]: se e come dici
[20:06:21] [frg|sKiZz0]: e dato che io non mi nascondo dietro a nulla e ho la coscenza aposto
[20:06:29] [frg|sKiZz0]: informati se e vero quello che e scritto
[20:07:03] [frg|sKiZz0]: e dato che insinui mezogne sei poco credibile anche su tutti gli altri commenti...
[20:08:52] [PyTonZ]: lol.
[20:09:00] [PyTonZ]: io ti dico quello che ho visto
[20:09:11] [PyTonZ]: eravamo in CA , tu eri ancora SIR
[20:09:22] [PyTonZ]: e usavi il comando followprev
[20:09:29] [PyTonZ]: per respawnare quando rischiavi di morire
[20:09:45] [frg|sKiZz0]: non
[20:09:46] [PyTonZ]: quando ti ho sgamato hai detto " si scusate non lo faccio piu' volevo provare!"
[20:09:47] [frg|sKiZz0]: cmq
[20:09:48] [frg|sKiZz0]: adeso
[20:10:01] [PyTonZ]: poi lo hai fatto un'altra volta e hai quittato
[20:10:02] [frg|sKiZz0]: puoi chiedere a chi vuoi
[20:10:07] [PyTonZ]: se non eri te era un fake
[20:10:14] [PyTonZ]: io dico cio' che ho visto
[20:10:14] [frg|sKiZz0]: io non ho capito nemmeno cosa sia
[20:10:16] [frg|sKiZz0]: e tu
[20:10:23] [frg|sKiZz0]: non ti devi permettere
[20:10:29] [frg|sKiZz0]: di dire stronzate
[20:10:32] [frg|sKiZz0]: capito?
[20:10:40] [PyTonZ]: io mi permetto di dire
[20:10:42] [PyTonZ]: quello che vedo
[20:10:44] [frg|sKiZz0]: dsa
[20:10:47] [frg|sKiZz0]: ma zitto
[20:10:48] [PyTonZ]: senti ciccio
[20:10:51] [PyTonZ]: io non sono come ganja
[20:10:52] [frg|sKiZz0]: coglione
[20:10:56] [PyTonZ]: non sto qui a sentire le tue minaccie
[20:10:56] [frg|sKiZz0]: zitto
[20:11:01] [frg|sKiZz0]: allora
[20:11:04] [frg|sKiZz0]: chiedi a leroy
[20:11:05] [PyTonZ]: quindi ti metto in ignore
[20:11:08] [PyTonZ]: e fai una buona vita
[20:11:09] [PyTonZ]: Ceo


che minacce.....?
continui ad invetarti stronzate.........
vai a pingere da dal tuo amico va...
... e cmq il nick "Skizzo", beh ... ecco .... insomma .... io non parlerei


ganja?n'altro account?
skizzo, lo sai che postare logs e coversazioni senza l'autorizzazione delle persone coinvolte, e' ILLEGALE ?

si...veramete ci sono ip o cose di questo tipo ????
pyton e un markio registrato?
vuoi dire che i copiraiter della pyton s.p.a mi chiederanno i diritti d'immagine dell'iteressato?

pero vedo che sei istruito in materia!!!!
Skizzo, come sempre dimostri la tua lameraggine, non si postano discussioni personali e/o email sul forum.


Skizzo mi pare se la sia cercata con i suoi modi e il suo fare.

Konex non ha ancora la ADSL causa telecom che non amplia il lotto di varese e quindi modera solo nelle ore di lavoro.
Hahahahha ma sto skizzo mi fa piegare! Sei fantastico vecchio! Dai posta ancora per cortesia che mi rallegri la serata!
Inoltre è evidente che sei il migliore: riporti un dialogo dove si vede CHIARAMENTE che hai un tono di minaccia. Ora ti amiamo tutti! Per favore rispondimi, ti prego!