Guardate e giudicate.....

Allora, premetto che non ho nulla nè contro 1000 nè contro gli altri frg. Voglio mettere tutti a conoscenza del fatto che probabilmente il sig. 1000 ha probabilmente utilizzato il famigerato bot. La demo me l'ha mandata andrew e m'ha pregato di postarla perchè ha problemi col forum.

Io non voglio attaccare nessuno, ma ho seri dubbi su alcuni frag.

Probabilmente 1000 stava provando il bot xchè non credo nè voglio pensarlo che lo usi sempre.

Inoltre vi dico che la demo l'ho vista con ogc e alcune cose sono inquietanti. Vi consiglio, se avete questa merda di programma, di usarlo per sgamare i bot, almeno in questo è davvero efficace

Non mi attaccate xchè non risponderò a nessuno, semplicemente guardate e giudicate.

Magari la prox volta se uno vuole usare bot ci pensa 2 volte considerando il rischio di sputtanamento su forum.

Demo

La cosa + inquietante al minuto 13.

Ciao e mi sono rotto di 'sta storia.....abilitate pb sui server, forse non servirà ma almeno un pò si ridurrà il numero di citers. (vabeh a questo ci deve pensare gr, visto che tdm e ca lo giochiamo solo sui loro server).
.
io dico solo stermy gay
cosa ci sarebbe di strano in sta demo?
per me vi fate troppe seghe mentali


rizzi lol sei uno spasso pensi sempre di fare il grande additado le persone...ma questa volta la cosa mi fa sorridere e non innalberere cone altre volte....non so ti come possa insinuare che qui ci sia un bot secondo me vivete con la fobia dei bot prendetevi un'anti bottifico che vi passara sdadasdas....

cmq 1000 lo conosc bene ci ho lannato indieme a molte latre persone.......e poi in molti lo conoscono e sanno che rulla quindi mi godro un bel post guardando i commenti rotolandomi dalle risate.........poi.. a me ogni tanto mi si incata il tasto fire del mause e mi spara dicontinuo,bot?.....qui c'e' bisogno dei supereroi andrew e rizzi taccatemi e fatemi demo muhahahaha

la frase soprastate e state detta perche riz ha detto che gli e partito un colpo contro un muro....


quindi mi raccomando state attenti non vi capiti mai di sparare contro un muro i nostre giustizzieri della mappa potrebbero essere in agguato....lol


a mi raccomado tutti i loro compagni postino e dicano che citta
non contradditevi mai.....






Hummm, ma scusa...

...voi SiR non cittavate per hobby?


se frequentassi + i server vedresti che la mia tag e cambiatao forse ha litigato con l'oculista e non vedi bene



L o L
frg-1000 renamed to sputtanedplayer


è palese
non buttate merda a vanvera...AVETE TROPPI OMINI CHE VAGANO NELLA VOSTRA SCATOLA CRANICA!!

ancora co sti post da niubbi ... siete dei clown!


lol
ganja n1, ricordami che la prox volta te devo fa un risukkio.
dovete guardarlo con ogc per vedere se lo usa o no, altrimenti non vi accorgete della differenza , se uno lo usa bene.


poi al 13.00, per chi dice che era una laggata.. ma lol :> io laggo e mi trovo girato di 180° preciso su un target lontanissimo con arma silenziosa che stava quasi fermo e che io non potevo sentire? mbeh se usate fov 360 posso capirlo

crazi ti ano
Inceve di parlare a vuoto Rizzi, si terra' una lan qua a riccione vieni pure a vedere con i tuoi occhi cosi forse dopo puoi' capire
Beh skizzo te e 1000 eravate stranamente nei SiR

Cque capita che i mouse ottici facciano scatti, ma non sicuramente seguendo gli avversari.

Cque cit = merda.
minuto 13 , sembra chiaro
e io che a fine partita ti ho pure fatto i complimenti per quanto eri migliorato !
e poi ci credo che era quasi impossibile segarti ! dovunque andassi tu mi trovavi .

Sei la dimostrazione che i lamers non sono solo in CA .
e io pirla che dicevo : " AndreW ma mille me lo ricordo ai tempi di neo ed era forte ma non cosi' ! e' migliorato e basta ! "
Non ci credo veramente ....
che delusione , da uno come te poi che ho sempre rispettato ...

sKizzo possibile che dovunque tu vada arrivi il bot ? sei forse un venditore ambulante di ogc ?

Cmq niente da dire almeno ora so di aver fatto un tp contro un bottaro , magari due , bell'allenamento .



sapete che mi ha detto il mitico gaja
guarda al 13 minuto..hahahahahahahahahaha
eh...come si puo spiegare un lag a uno che pinga 9 quando gli va male la linea......


in quell'occasione fa un 180 ma cambia ache direzzione saltando quindi non mira solo ma va anche in quella posizzione(il bot ha anche l'auto pilota?asd)
nell'occasione si vede prorpio che lagga(100 di ping)




ma come posso parlare ad un faswebbaro lui non conosce questi incoveniente



non incazzarti gaja e non darmi del bambino(che tralatro se piu piccolo di me)cmq continuo a sostenere la mia toria:comunit di merda
e gente che parla a vanvera

prorio vero...quando risikone s nasci e dura uscire daltunnel...


il problema pyton e che sei skarso e rosiki
giudichi una demo da una occazione
ahhahaha
impara a giocare pippa



sei prprio uno sfigato
a me fai skifo tu a vederti giocare da quanto sei pippa
gioca di piu allenati isi
skizzo, questa è per te









non ho visto la demo ma ho lannato col soggetto ...
le sculate e le laggate con sculata capitano a tutti ...
1000 rulla in lan e a ping 90 sui server ...
io invece citto



non dirmi che sei te...ti prego....no....
chirurgia plastica?


Non è lui



Vabbè dai ma possibile che state ad insultarvi pesantemente perchè questo mo usa il bot. Sinceramente se lui usa il bot a me non me ne pò fregare un cazo di niente. Usa il bot = peggio per lui si vede che non è bono a giocare a q3. Io mi diverto lui no punto e basta

Tanto tra 5 secondi o più mi darete degli insulti pesanti o altro perchè non volete ammeterlo ma a me non me ne fregherà un cazzo. Datemi del bambino, del fio, del fanciullo, della pippa ,del gay , del bottaro quello che ve pare tanto io sto in pace con me stesso voi no


Che parole filosofiche ; la gita a Napoli mi ha fatto crescere l'omino del cervello