Guardate e giudicate.....



sKizzo giusto per ricordare .
Chi e' che giokava in quel team con gli frg che tenevano RA - Rocket - ya - Shaft - Quad ed e' riuscito a fare -5 di net ?
Chi e' che nell'ultimo tp con team normali che ti ho visto fare per non morire usava il followprev prendendoci tutti per il culo e finendo per fare un bel /quit ?

Dammi pure dello sKarso , di certo in tp lo sono , pero' diciamo che detto da te fa un po' ridere
Vedro' di riguardarmi bene tutta la demo anche se alcune cose continuo a non capire .
Cmq skizzo ti consiglio di allenarti pure te , io lo faro' e lo sto facendo tutt'ora ma tu ne hai proprio tanto bisogno !
e a proposito di rosik e di comunity di merda ti posso assicurare che questa è peggiorata da quando ci sei tu che quando inizi a prendere rocket in faccia e railate parti con la tua cantilena :
"se , seeeeeeeee , ahahahaha , questo e' bot dai!" ecc.. e credo che tutti qui lo possano confermare

Divertiti



http://www.3site.it/lan/


devo aggiungere altro?

lollo?

io faccio tanto sesso a konex e paga che sono le mie due gheisce.


Cioè questa immagine è da immortalare su NGI LIFE

(Incanned ganja? ) ( e devo dire che quella che ha in bocca non è una sigaretta nono )
*edit* di alcune cose nel post contro mille che potevano risultare offensive per la persona e non per il player .
Il resto rimane
Cmq dai basta .
mille se usi il bot mi spiace per te , veramente .
se non lo usi meriti tutto il mio rispetto perchè sei veramente forte e mi chiedo come mai tu non sia ancora in nazionale.

Mi so rotto co ste storie di bot ed e' meglio non raccogliere le provocazioni di skizzo altrimenti si peggiora la situazione .

GL & HF


Quello sono io






N1 Pyton i u


pingare 100 nn e' laggare e sinceramente scusa se telo dico ma quello che fa al 13esimo minuto e' assurdo.
Quindi o e' un alieno, o citta siccome ha cambiato obiettivo in un millesimo di secondo e si e' spostato sull'avversario che nn aveva in visuale...
Poi skizzo gli ifc nn vanno in giro ad accusare il primo che trovano e mi sembra ke le persone accusate poi si siano rivelate citer? o no?
alla fin fine a me nn menepofrega'demeno
ao, ci avete rotto il cazzo con sti post
cmq... l'ho vista adesso..
in alcuni punti segue al muro quelli alla ra ..

*
ho visto la demo e l'unica cosa strana, se cosi si puo dire e appunto al minuto 13, poi per il resto sentivo i discorsi di andrew che dice che con quel ping nn puo railare e shaftare in quel modo, bhe in 3 o 4 occassioni lo seccano mentre shafta e raila pero quando rinasce nn ha il mirino fra le gambe, come qualcuno sosteneva un po di tempo fa cosa inevitabile se usi il bot, poi guardate al min 14 o 15 nn ricordo bene cmq lui scende dal ponte e ce giu un nemico fermo e lui nn se ne accorce e prosegue poi quando torna indietro per prendere il plasma se ne accorge, se usa bot perche al min 13 si gira in quel modo e qui no? anzi in questa situazione la rotazione sarebbe stata di pochi gradi pero proprio nn l'ha visto percio a me nn sembra bot. io ho espresso la mia opinione poi fate come volete.
No ma, la cosa bella di questa comunità è ke, se hai trovato un lamer (e non mi riferisco a 1000, il xké lo dico più avanti) e non dici il suo nome (come ho fatto io) ti danno del cazzone e postano anke una faccina lamer, invece se lo dici e dai demos a tutti ti dicono ke hai fatto una figura da cazzo. A volte penso ke siate (solo alcuni fortunatamente, benché numerosi) dei miti.

In secondo luogo: dal min 7 al min 12:55 non mi sembra ke sia successo nulla... lì gli spect parlavano già di cheattaggio (quindi erano già "sulla strada della convinzione" ke il tizio cheattava - al primo indizio, fran). Al min 13 ho visto ke scattava di botto mirando un altro: ma a ke scopo 1 dovrebbe usare il bot per mezzo secondo? Le soluzioni sono due: o 1 dei due ha laggato (o 1000 o il trakker), ma non mi pare di aver visto nulla di simile; o 1000 ha un bind nella cfg ke ti sposta la visuale di tot gradi... xké non ho avuto la prontezza di vedere se il suo mirino inquadrava perfettamente il nemico, ma non mi pare. In quest'ultimo caso vorrebbe dire ke si è sbagliato a premere il bind. Non mi kiedete a cosa serva 1 bind del genere però. Il punto della situazione è ke qui si fa una caccia agli eretici: kiunque ha un dubbio, non si fa il minimo scrupolo per postare una robba del genere. E vorrei dire un'altra cosa: postare robba di questo tipo non fa ke peggiorare la situazione della community, perché quando si parla di lammate, colui ke ha compiuto l'atto lamer si può ancora recuperare; ma quando si parla di bot, quello non si recupera più.

No comment sul thread, ma 1 cosa: avete postato 1 demo dubbio di 1 tizio dubbio ke gioca con 1 lineazza paurosa e la ragione è forse soltanto invidia, xké di quelli ke hanno postato a favore della tesi del bot, quanti sono più forti di 1000? A q3 nessuno accetta di essere peggiore di un altro, e si arriva anke a dare del botter. Quell'episodio al 13° minuto è MOLTO dubbio, ma MOLTO, e le ragioni con cui si può difendere potrebbero essere tante. Ed è per questo ke nei tornei On-Line (come su quelli off.l) ci sono sempre admin ke controllano. Ed è anke per questo ke la lan è una figata.

Il punto è: caccia alle streghe, persino alle pippe. Prima TN, ora bot anke quando ci sono i server con PB. "Ma dateve 'na regolata!" si direbbe a RoMa

.
guardatela con ogc
tutto vi sra' chiaro ..
e soprattutto palese........

dopotutto anche lui ammette di essere bottaro.


vedi che comunque ogc va pure con punkbuster
lan lan lan.......dopo capite che non è bottaro e sopprattutto vi rulla facilmente a tutti.


statemi bene.....
scarsi


ma te pyton.. da dove esci dalle patatine san carlo??Oo

prima mille era molto più forte di ora ....

basta co sti post siete tutti delle pippe immondo!!
muahuahauhauha

fucking niubbo!! fucking roses!!
io nn ho neanke la voglia e nn ho tempo da perdere per guardare sta demo con ocg, ho visto la demo velocemente e l'unika cosa strana puo essere quella del 13 minuto il resto e tutto ma diko tutto normalissimo
Io vi consiglio che se volete uscire dalla fascia dei niubbi nn fateli nemmeno sti post se il bot nn e chiaro al 100 percento.
bye


Non me ne intendo di bot, ogc (non so neanke cosa sia precisamente) e altro e neanke voglio sapere cosa sia se mi dite ke usa ogc xke, dopo esservi consultati, tutti avete trovato strane certe cose (ke io non ho trovato), mi fido. Ma il mio post non era tanto a difesa di 1000, bensì a denuncia del degrado comunitario



bravo