Guardate e giudicate.....

Allora non volevo arrivare a questo ma ora vi dico un paio di cose.
I pe sono nati 3 anni fa da me con un'amico col quale non mi sono comportato bene Leon. Mi scuso sempre con lui, per una vecchia cosa, che ora non sto a dirvi. I fondatori fummo io Leon , Rizzi, Apocalisse, Nic la ciuffa, tutti 56k. Giocavamo al 90 per cento in ca ma non mancavano i vari dm nel server high ping dove leon se la cavava non poco. Nostro avversario era Shadow, ben Relly (prima de fonda il clan stavo nel suo) anche loro 56k. con Tag [tsw]
I pe da 56 k hanno vinto varie clan war in clan arena come con i [Lol], con un clan tedesco di cui non ricordo tag, persero con gli hgw; (avversari non 56k) vinsero con i [LUR] (in due vs due cw).
Persero svariate volte in due vs due con i tsw.
Tutti ci divertivamo il clan passa da un sito merdoso creato da me a un sito migliore creato da apo, con svariate visite.
Vorrei raccontarvi tutto ma riassumo il piu che posso.
I pe si allargheranno poi a linee non piu solo 56k e con noi entrerà gente come balbox e shoot (tutti quelli elencati li saluto affettuosamente). Per i pe passeranno anche i peggio pro che ora sono in clan piu o meno forti (ora non sto ad elencarveli).
Pultroppo io capo per svariato tempo incomincio a vedere il clan che crolla shoot partirà a fare il militare balbox sempre con la ragazza i Pro ogni volta dopo un po di tempo ci lasciavano apocalisse scomparso.Quindi Allenamenti al livello di zero a due settimane provo a rigestire la cosa che vedo non va, prendo come il clan si ricompatta un po mi levo da capo. E avevo gia deciso di andarmene perche ero stufo di buttare il mio tempo con un clan per motivi piu o meno verificati non si allenava mai.Certo che voi ci crediate o no mi si spezzera il cuore a lasciare il clan dove sono " nato " con tutti i compagni. Deciso di farlo per cercare un clan che si alleni entrero negli hgw un clan iniziato bene che dopo del tempo una lite interna siolgiera il clan.
Quindi capii che il mio destino era riprovare a tornare nel clan a cui tenevo tanto e tengo ancora tanto i Pe loro mi propongono di fare il capo io rifiuto.Sono rientrato nel clan e sapevo gia che era un periodo brutto per i pe ma volevo sperare che si rimettevano in sesto.Mi propongono di fare il capo rifiuto, poi dopo tanto tempo che non giocavano assieme riesco dopo messaggiare tutti a radunare un tp dove per avere levato uno shoougun ad Dread prendera e uscira dal clan. Li sinceramente ho capito che lo scemo era lui ed e tutt'ora lui che siccome non avevamo mai fatto un tp assieme certe cose capitano.
Provo a ricontattarlo ma si è comportato veramente male e non solo con me svariati membri si lamentavano il suo comportamento.
Invece magari shanck non ha tutti i torti a darmi del lamer inizialmente non mi comportavo benissimo in uno due tp siccome non era abituato a fare il team prendeva un'arma di troppo mi incazzavo ed è capitato che lo fragassi ( una due volte) ...
Poi mi scusero e riappaciferò con Shanck, i pe come al solito continuano ad allenarsi l'unico motivato era Shanck io stufo parlo con lui e gli dico che alla fine di cb lasciero il clan anche se la cosa mi dueleva.Lui da quanto mi ha detto avrebbe fatto la stessa cosa ebbene lasciai il clan una partita dalla fine di cb. Rimarrò piu o meno in buoni rapporti con tutti i pe.
Pultroppo Shanck sarà cosi non capisco ancora oggi le motivazione incomincia a darmi del lamma citter stronzo e quant'altro, e provare a capire le motivazioni è una cosa impossibile, tronca qualunque prova di riappacificazione. Alcuni pe si lamentano anche verso di loro i comportamenti shanck assunti verso i loro confronti .

ALLORA DETTO QUESTO SO ITALIANO MA DA COME SCRIVO CE VUOLE UN TRADUTTORE.
SO PORTATO PER LE MATERIE SCIENTIFICHE.
NON SCRIVO STRONZATE AMMETTO LE COMPE MA NON QUELLE CHE NON HO!
SE PER VOI SONO LAMMA LO HO DETTO VARIE VOLTE mI SCUSO MA FINITELA DI ROMPERMI IL CAZZO.
VORREI CHE OGNI TANTO SI DICESSE LA VERITA CHE UNO DEI POCHI CHE SI é SBATTUTO PER I PE ERO IO CHIAMANDO A GIOCARE I MEMBRI ANCHE UNO AD UNO NEI MOMENTI DI CRISI.
HO TENTANTO TUTTO NON ME SEMBRA CHE SO RIENTRATO PER FARE IL CAPO ANCHE SE MI é STATO PROPOSTO.
LA COSA CON I PE NON é ANDATA MA DI CERTO ALCUNI DI VOI CERCAVANO SOLO LITI INTERNE DISCRIMINANDO ALTRI.
SALUTO a sakuragi e razer che non ho citato nel post.
Poi se mi reputate lamer a sto punto non so che dire a me non mi sembra di essermi comportato da tale ( ANCHE SE AMETTO NON BENISSIMO) MA PER ANDARMENE avevo motivi.


::::::::::: SO Shank ::::::::

Non ho capito sta frase e se me la spieghi mi fai un favore.

Mi sono icnazzato con te e te l'ho detto più di una volta perké avevi promesso di andartene a fine cb e tutti ci contavamo, e invece te ne sei andate non una, ma due partite prima della fine del torneo quando saresti stato più che utile per riuscire, forse, a qualificarci.
Si io avevo detto che me ne sarei andato dopo cb, e dopo cb l'ho beh fatto anke se ho anke tentato prima, per l'ennesima volta di tirare su il clan. Tu invece hai lasciato i tuoi compagni/amici nel momento del bisogno, sei stato molto egoista e ti disprezzo per questo, non ci puoi far nulla, dovevi pensarci prima... tutto qui.

PS x Dread: Non hai ankora replyato al mio post dove ti chiedo perké io e Sangueblu saremmo lamer.
erroraccio ho creato un nuovo tread scusateme operatori

http://forum.ngi.it/showthread.php?s=&postid=3255463#post3255463
che tristezza sto thread

ricordo che ci sono sempre cose + edificanti x q3, che cercare di farsi dar ragione urlando e insultando
We ciccio, io dopo cb ho riorganizzato gli allenamenti e nessuno mi ha cagato, se su una decina di membri, ci fosse stato almeno un allenamento settimanale io sarei restato, altrimenti non stavo li a riorganizzare tutto per l'ennesima volta.
Non penso propio di aver fatto alkuna lamerata... ero tra i più forti in tp ed ho cercato di aiutare il clan nella speranza che almeno riuscendo a qualificarci, i ragazzi ci prendevano gusto e cominciavamo ad allenarci regolarmente. Ho fatto tutti i tentativi del caso e non ho mollato fino alla fine... poi visto che nessuno aveva la benké minima intenzione di allenarsi, ho lasciato il clan.

Ora non venire a fare l'anima santa con ste argomentazioni del cavolo... te ne sei andato per egoismo perché ai tempi mi hai detto che se non te ne andavi subito, i SIR chiudevano le iscrizioni e non potevi più entrare nel clan.
Poi puoi dire ciò che vuoi, ma non mi pare la sede questa per discuterne... e poi non voglia neanche più discuterne perké non servirebbe a nulla, ne abbiamo già parlato abbastanza a suo tempo in irc... io con te ho chiuso. Tu hai chiuso con me e siamo tutti felici e contenti. Non riapriamo più la storia perké entrambi sappiamo come sono andate le cose, ed é questo che conta. io dal canto mio ho la coscenza più che pulita... magari pensi pure tu di avercela... ma ti lascio navigare nella tua ignoranza e nell'incongruenza di ciò che stai/hai dicendo/detto.

Saluti. Discorso finito.
Garibaldi poi un giorno mi spieghi quale treadh hai letto non ho insultato nessuno.
Chiudo il discorso con shank per sempre dicendogli un paio di cose.

Caro shanck te parli di cose che non stanno ne in cielo ne in terra, ignoranza e cavolate simili.
Sicuramente se le iscrizioni chiudevano dopo tutti i tentativi avevo il diritto de cambia aria.Rileggiti i post che ho scritto nel forum pe dove richiamavo tutti a giocare ma nessuno rispondeva.
Ultima cosa te continui a dire che te hai chiuso con me fosse la volta buona visto che in ogni discorso ne approfitti per sputtanarmi ed insultarmi. Sono Stufo non sputtanare piu con le tue pippe mentali grazie


coda di paglia io mica ce l'avevo con te
vado a farmi na camomilla, te ne preparo una tazza?
WOW che figata sto assente 4 gg e guarda che cose belle che trovo

perla di saggezza (mi pare gia' detta anche da meme)

1000 è forte = se usa il bot nn gli si dice un cazzo?
(e in alcuni punti della demo è palese)

1000 ci owna alle lan = se usa il bot online nn gli si dice un cazzo perche' "tanto mi owna cmq"??

skizz to facnedo di tutto per capire che persona sei ma...

spesso ti disconnetti dal server perche' rosiki

spesso difendi tutti per "partito preso" negando l'evidenza solo perche' sono "amici" o compagni di clan

ancora piu' spesso offendi sul forum, o fai il gradasso in irc


te voio bene ma ripijate skizzo




jm2c
ps

lool come fai a dire a pyton che è uno scarso e ganja che e' un bambino ecc...tu in questa community ci sei da 5 mesi impara a conoscere la gente e a portare rispetto


Ma perké che ho detto per riaprire il discorso???
Ho detto molto garbatamente a dread che l'unico che forse poteva essere un lamer tra gli ex membri PE eri tu... perké in alkune circostanze lo sei stato e prob conoscendo il tuo carattere lo sarai anche in futuro (e nonmi riferivo al fatto che hai lasciato i PE... ma a molti dei tuoi comportamenti... e sai di cosa parlo). E tu nel post dopo l'hai pure confermato, dandomi ragione del perké io penso che tu sia lamer... il discorso era finito li. Io non ho riaperto na sega... sei tu che hai continuato.

Ora finiamola davvero pf... non replyare con altre stronzate.

si vede che sei tornato... mi sembra la cosa piu sensata di tutto sto 3d... la verita è che molto "volti nuovi" non portano rispetto x quelli che ce stanno da piu tempo di loro (non sto accusando nessuno)
bo
go play de_dust chi cazzo si legge 10 pagine di topic

siete tutti citer
io sono il piu forte
voi siete troppo scarsi
rosicate.

ciao
sfkhgdsf



Look, if you had one shot, or one opportunity
To seize everything you ever wanted-One moment
Would you capture it or just let it slip?

Yo, His palms are sweaty, knees weak, arms are heavy
There's vomit on his sweater already, mom's spaghetti
He's nervous, but on the surface he looks calm and ready
To drop bombs, but he keeps on forgetting
What he wrote down, the whole crowd goes so loud
He opens his mouth, but the words won't come out
He's chokin, how everybody's chokin now
The clock's run out, time's up over, bloah!
Snap back to reality, Oh there goes gravity
Oh, there goes Rabbit, he choked
He's so mad, but he won't give up that easy
No, he won't have it , he knows his whole back city's ropes
It don't matter, he's dope
He knows that, but he's broke
He's so stacked that he knows
When he goes back to his mobile home, that's when it's
Back to the lab again yo
This whole rap city
He better go capture this moment and hope it don't pass him

[Chorus:]
You better lose yourself in the music, the moment
You own it, you better never let it go
You only get one shot, do not miss your chance to blow
This opportunity comes once in a lifetime yo,

You better lose yourself in the music, the moment
You own it, you better never let it go
You only get one shot, do not miss your chance to blow
This opportunity comes once in a lifetime you better,

His soul's escaping, through this hole that it's gaping
This world is mine for the taking
Make me king, as we move toward a, new world order
A normal life is borin, but superstardom's close to post mortom
It only grows harder, only grows hotter
He blows us all over these hoes is all on him
Coast to coast shows, he's know as the globetrotter
Lonely roads, God only knows
He's grown farther from home, he's no father
He goes home and barely knows his own daughter
But hold your nose cause here goes the cold water
These ho's don't want him no mo, he's cold product
They moved on to the next schmoe who flows
He nose dove and sold nada
So the soap opera is told and unfolds
I suppose it’s old partner, but the beat goes on
Da da dum da dum da da

[Chorus:]
You better lose yourself in the music, the moment
You own it, you better never let it go
You only get one shot, do not miss your chance to blow
This opportunity comes once in a lifetime yo

You better lose yourself in the music, the moment
You own it, you better never let it go
You only get one shot, do not miss your chance to blow
This opportunity comes once in a lifetime yo, you better

No more games, I'ma change what you call rage
Tear this mothafuckin roof off like 2 dogs caged
I was playin in the beginnin, the mood all changed
I been chewed up and spit out and booed off stage
But I kept rhymin and stepwritin the next cypher
Best believe somebody's payin the pied piper
All the pain inside amplified by the fact
That I can't get by with my 9 to 5
And I can't provide the right type of life for my family
Cause man, these goddam food stamps don't buy diapers
And it's no movie, there's no Makai Pfeiffer, this is my life
And these times are so hard and it's getting even harder
Tryin to feed and water my seed, plus
Teeter-totter caught up between trying to be a father and a pre-madonna
Baby mama drama's screamin on and
Too much for me to wanna
Stay in one spot, another jam or not
Has gotten me to the point, I'm like a snail
I've got to formulate a plot or I end up in jail or shot
Success is my only mothafuckin option, failure's not
Mom, I love you, but this trailer's got to go
I cannot grow old in Salem's lot
So here I go is my shot.
Feet fail me not or not this may be the only opportunity that I got

[Chorus:]
You better lose yourself in the music, the moment
You own it, you better never let it go
You only get one shot, do not miss your chance to blow
This opportunity comes once in a lifetime yo

You better lose yourself in the music, the moment
You own it, you better never let it go
You only get one shot, do not miss your chance to blow
This opportunity comes once in a lifetime you better,

You can do anything you set your mind to, man


Eminem - Lose Yourself

respect is evreything
avatarro + Signature=



:a_peace: <-- Rabbit
direi che vi siete divertiti abbastanza ...

Chiudo il Thread, ormai è diventata una farsa.

Direi che potete risolvere i vostri problemi in modo privato.

sKiZz0... se posti log senza l'autorizzazione delle persone citate è illegale, c'è stata gente bannata solo per aver postato due righe "innocenti".

1 settimana di ban così magari ti calmi un pò

Saluti.