Guardate e giudicate.....


Questa non l'ho capita... che vuol di il nick dice tutto?
A parte questo io non mi skiero con nessuno anche perchè non ho bisogno di farlo...

1)Ho solo risposto alla tua affermazione dicendo che ownavi quando volevi Dread.. (dato che tu difendi 1000 perchè io non posso difendere Dread che è mio compagno di clan?).

2)Ho quotato il post di Pyton dove c'era scritto che usavi il followprev e ci ho messo un bel perchè me faceva ridere sto fatto... (non ho nulla contro de te ridevo x i cazzi miei).

3)Ho chiesto il motivo per cui 1000 non posta in sua difesa, o perlomeno ci spiega come è andata.. non vedo perchè tutte le volte che qualcuno ha usato i CIT tu debba essere sempre il primo a difendelo... (che sia tuo amico è un'altro discorso, qui si sta SOLTANTO parlando di una persona che presumibilmente usava i CIT, non gli stiamo a fa un processo, è per far sapere alla community che sto 1000 presumibilmente usava i CIT... dopo so cazzi sua a me me ne fa 3 fighe... me da invece fastidio il fatto che tu stai sempre a difendere le persone quando sono in torto).

4)Ho scritto che se 1000 ce spezza ad una lan buon per lui, glie stringo la mano, lui è più bravo in q3 de me?bhe io sicuramente sarò più bravo di lui in qualcosaltro nella vita... se poi te godrai a vederci massacrati bhe so fatti tuoi, se te ti realizzi con cosi poco so fatti tuoi a me 3 fighe.

5)Ho quotato un tuo commento del tipo: "e poi davanti a un monitor sborrate tutti....mmmm
simpatico il ragazzo cmq"... non me sembra che sborriamo tutti.. certo a volte rosiko anche io ma de sicuro non me metto a fa il figo perchè so bravo de gioca a q3 (cosa che non è vero ma facciamo finta)... me sembra che invece tu stia mettendo q3 al primo posto nelle cose vitali e che se qualcuno te dice qualcosa apriti cielo.

6)Ti ho chiesto GENITLMENTE se negavi l'uso del BOT di 1000 e te me rispondi che il mio nick Snake dice tutto...

Damme na spiegazione perchè io sinceramente non ho capito cosa intendevi con quel "il nick dice tutto" perchè io ho risposto gentilmente e non me va de farmi prendere x il culo da uno che avrà si e no 15 anni...
Dunque dammi una risposta (possibilmente sensata) a quello che hai scritto...

Grazie

isi black, te ouno di chiappa io
m.
Bha, basta con sti post inutili, ci roviniamo con sti battibecchi del cazzo!!!
E poi dicono che la comunity è una merda! No Comment.

il diretto interessato, cioè mille puo avere bottato(ogc sicuro in certi punti), ma non capisco il vostro accanimento con le persone che bottano, sono scarsi e basta, perche usano mezzuggi per esser piu skilati..... quindi isi loro.

Poi e che cazzo, non vi sembra di esagerare con tutte ste parole colorite..... pensate prima di scrivere cazzate.

p. s. konex si puo aggiungere la regola che nel forum non si puo accusare di cit e di bot, ne mettere demo senza il consenso del diretto interessato?

1)allora quello che ha detto che ownava non so chi non sono io ma fonzi quindi rileggi....
2)poi.....se e sparare meda a ruota su mille lo credi un modo educato di commettare? cerca di rivedere il tuo metro di valutazione
3)allora mi confermi che parli a vanvera come fa a dire che ho 15 anni?
4)ho quasi 24 anni...
5)carino il tuo discorso filosofico sul non mettere q3 tra le priorita assolute della vita.....mmm tu pensi che io non ho un cazzo da fare oltre che giocare a q3 nella vita?ahhahahahahahah
sei il n1 lol
6)mi piacerrebbe sapere che fai tu nella vita.....
7)io tutto il giorno lavoro e faccio un lavoro molto stressante e mi metto al pc la sera per rilassarmi...pero ci sono persone come te che riescono a rovinare il mio svago alterandomi ancora di + il mio gia alto grado di stess......


ti piace la risposta adesso dammela tu una risposta con chi pensi di parlare?????
se puoi evita stronzate del tipo con un lamer con una cretino ecc

e poi orami sono stufo di ripeterlo informati prima di dire certe cose tipo che ho 15 e vivo per q3 ecc....
dot.sn@ke

hai ragione ho sbagliato me so confuso...

Io non sto a sparar merda... ho dato una mia valutazione, ho guardato il forum, ho visto il topic, ho letto, ho guardato la demo e ho dato la mia valutazione, che poi sia giusta o sbagliata saranno anche gli altri a giudicarla.

Ho immaginiato dai discorsi che facevi... cioè se a 24 anni floddi e usi il followprev per far che tu possa restare in vita per fare un frag de + stai messo male...

Aho va che stai a fa tutto te... io non ho assolutamente detto che non hai un cazzo da fare che gioca a q3, ho solo scritto che me sembra che te la prendi un po troppo...

Si si pja pure per il culo...

Ho aperto da poco una piccola "azienda" (se cosi si può chiamare) con degli amici e forniamo prodotti che vanno da sitiweb, programmi e robe del genere a coloro che ce lo richiedono... e oltre a quello lavoro nel campo pubblicitario, tipo rappresentante una roba del genere.. se ti rispondo è solo perchè controllo spesso la posta a lavoro e siccome voglio chiarire ste situazione ho risposto.

Buy calmanti, non vedo come possa alterarti, dato che si e no ho giocato 2 o 3 volte con te a q3, e al max ho sentito parlare di te sul forum in questioni di cheats.

La risposte te le ho date np... perchè dovrei insultarti?perchè me pji x il culo?naaa

Perchè devo informarmi da altre persone quando ho qui il diretto interessato?ho sbagliato l'età, può capitare, ho letto i tuoi post e ho sprato un età alla cazzo... e ok, non vivi x q3, fai un lavoro stressante, la sera te vuoi rilazzare a q3 ma guarda caso c'è sempre snake che rompe el cazzo

non mi hai ancora dato la risposta sul mio nick...


Sono Shank, mi hanno bannato l'account e posto grazie all'help di LorDarK.

Non ho ankora visto la demo e non mi pronuncio sul fatto BOT / NON BOT.

Dread volevo solo dirti che se vuoi offendere Fonzie, fallo pure, ma non mettere di mezzo i PE, non sono più PE da un mese e passa oramai, ma in quel clan non ci é mai stato un lamer in non so quanti mesi che ne ho fatto parte e sono stato anke capoclan. Non ti permetto di offendere un clan in cui ci ho lasciato il cuore sparando cazzate per offendere uno, forse il solo ex membro PE, di cui ti do il beneficio del dubbio nel chiamarlo LAMER, perké in effetti in alkune situazioni lo é stato e prob lo sarà ankora perké é nel suo carattere; ma per colpa sua non mettere di mezzo un sacco di tuoi ex compagni che sono l'apoteosi del fair play.

Ritratta ciò che hai detto dei PE, oppure vattelo a pijare dove ti piace tanto.

Saluti.
Volete un parere spassionato da parte di uno dei più vecchi componenti della old shool? Ovvero modestamente io?
Non ve la do ma 2 righe le butto giù!!!
Non parlo di 1000 perchè a me sto tipo sta sulle palle, nonostante mi sia stato spiegato che dal vivo è simpatico.
Calcolate che quando era qdc è stato da me kikkato per motivi puramente caratteriali.
Il che vi dice tutto. Non parlo di 1000 ne di Skizzo nei dei Sir i PE i ASD i non so chi. Non parlo per rispetto di tutti e soprattutto per rispetto della parte sana della comunity di Quake3.
Ecco voglio solo raccontarvi di quanto è bella la parte sana della comunity e vi invito a conoscerla, vi invito a frequentare qualche lan di fare una pubbata con qualche quaker di raggiungere in una città qualcuno chi via sia simpatico e di conoscerlo.
Lo scopo di Q3 è principalmente questo. O non ve ne eravate accorti? O pensate che se vinci quando spegni il Pc poi frega davvero al mondo? Un amicizia è un sentimento che va oltre, la vittoria può far felici poi cambia il gioco e resta il nulla.
Ora, quello che voglio far capire è: siete sicuri che molti di voi oggi sarebbero accettati dalla spina dorsale dei quaker o pensate che neanche vi si inculerexxero? Quello che sta accadendo è semplicemente devastante per i nuovi arrivati e tutto cio' crea altra perdita di interesse per lan e manifestazioni simili.
Faccio 500 km mi porto un Pc per trovare quale clima?
La comunity la facciamo noi!!!
Un bacio

Questa è la mia Capa.
:ave:


Approvo in pieno , La bellezza di quake3 e' trovare un'amicizia oltre al gioco come quando sono andato questa estate a casa di Neo ( ex xT ' ) e mi sono divertito tantissimo con lui che e' veramente un tajo !
E' bello arrivare alla stazione di servizio della mia città e trovarmi Fastidio e Tbenr che fanno ciao ciao con la manina tutti belli distrutti dal viaggio e vedere Tbenr che fa il chierichetto a casa mia coi miei per poi arrivare alla lan e cristare ogni santo del calendario !
E' bello andare a Casa di Ganja a mangiare i pop corn col burro che a lui vengono bene a me no
Insomma io amo q3 per questo , alle lan mi diverto sempre tantissimo con quasi tutte le persone .
Ovviamente ognuno ha il carattere che si ritrova e non si puo' essere amici di tutti !
Pero' Para ha ragione ! lo condivido in pieno e infatti lo considero uno dei piu' simpatici e coscienti dell'ambito nella comunity !
Io alle lan mi diverto sempre un sacco perchè ti fanno vedere ciò che alla fine veramente conta !
Gli stessi tulls secondo me si estraniano un po' troppo nella lan ed e' un peccato perchè a parte un po' stermy non conosco nessuno di loro , ma tra di loro sono affiatatissimi e lo dimostra il report sullo smau ilp fatto da uno di loro
Quindi Enjoy lan e basta co ste discussioni sterili .
1000 ha usato il bot , l'ha provato e secondo me non è tutto impaurito da quello che ha fatto ma pure ne server lo ha ammesso !
E' solo un peccato che non venga lui qui a dirlo di persona si sarebero evitate 9 pagine di nulla
parole sante paranoik .... ma tanto nessuno ti cagera.... come succede sempre. w sir!!!

una cosa bella di sto topic che tutti ammettono di avere ogc sul pc pure istallato!!! ma come siamo messi....... Lan forever e moderate i termini
pyton, buahahahaha . abbiamo postato insieme buahaahh che

mi faresti un'altro favore mi spiegheresti che cos'e' sto followprev..


poi io non floddo ti sbagli ho solo un bind e non e un bind che puoi floddare non ricodo di aver mai giocato contro o con te in tp credo solo un paio di partite in CA(che tral'altro odio)

non so di preciso tu cosa faccia ma anche io lavoro nell'ambito pubblicitario e ti assicuro che se facessi il mio lavoro saresti stressato anche tu.quindi non mi riferivo hai tuoi comportamenti nei server ma hai tuoi post che se vai a rileggere sono a dir poco irritanti......


e poi non mi riferivo escusivamete a te ma anche a qualche pesona che ho gia citato e che non voglio ripetere i nomi...
skizzo vedi che hai sbagliato quote, perkè hai quotato il mio post?



I pochi lamer che c'erano nei PE eravate tu, fonzie e sangueblu. Tutti gli altri erano ottime persone, da nic a shoot a skull a balbox e lo stesso rizzi, peccato che non ci fossero mai o se ne siano andati.

E il fatto che hai stranamente l'account bannato dimostra il fatto che sei


lol
hai ragione


sagge parole

Premessa:
-sono niubbo quindi quindi so quanto potrei esse tenuto in considerazione... nun me offendo
-nn voglio accusare nè offendere nessuno/ nessun clan.

Le cose che non mi tornano sono parecchie.. dal fatidico "movimento" del minuto 13, al fatto che uno apra un post e dica (in sintesi) "non mi chiedete nulla, non rispondo" x finire con la gente che si ammazza x un gioco...

1)Effettivamente di casi sospetti se ne vedono tutti i giorni sui srv, ma nn si può additare la gente a causa di una "sindrome della caccia alle streghe" mista alla sindrome "devo esse il + forte sennò nn mi ripettano". Personalmente mi pare un po' sospetto il minuto 13 ma mi fermo qui. E' un'idea mia. vorrei precisare che non conosco 1000, ma che se lo vedessi su un srv ci giocherei volentieri ugualmente. Tanto ho da imparare da tutti.
Io gioco da ca. 4 mesi (evitate commenti ) e, purtroppo, a quanto ho capito una volta le cose erano diverse (l'avvento dei bot, il cambio generazionale...) : sono situazioni che mi è già capitato di vivere... non hanno mai portato a nulla d buono, anzi...
gente che molla le community e cazzi e mazzi annessi...

2)è giusto discutere di queste cose, ma in modo costruttivo. la mia impressione è che il post sia stato proprio aperto in malomodo... quasi un sasso tirato da una mano ignota... ma è sempre la MIA impressione.

3) nn ci lamentiamo della community se ci comprtiamo male. se nel corpo un organo funziona mele, ne risente tutto il corpo. ogni tanto si puo' anche ammettere di aver torto...

meditate gente... meditate

con questo kiudo la mia compilation d cazzate.

tanti salumi a tutti

PS: ganja N1


::::::::::::::::::::::::::::: sono Shank :::::::::::::::::::::::::::::

Apparte che non vedo cosa centri che ho l'account bannato.
Cmq tornando ai fatti... perké io sarei lamer??? Non metto mai fake e le poke volte che faccio CA non floodo, faccio da maestro a 4 newbie dando loro le basi per giokare in rete (cosa che in poki fanno in sta comunity, ma non voglio dare addosso a nessuno, se uno non se la sente di prenderselo come impegno é mejo che non lo faccia giustamente), non rosiko sui server, non faccio lo sborrone e se lo faccio é chiaramente per scherzare. Non ho mai bottato e il fatto che sono scarso lo dimostra . Ora tu argomenta perké io sarei lamer... e sfido chiunque mi conosca tramite irc o dai servers a dire che io sono un lamer (seriamente parlando... poi ovvio ci sarà qualkuno che dirà che so lamer tanto per lollare ).
Poi dopo che ti sei scervellato per trovare delle argomentazioni valide su di me, fallo anke su sangueblu .