Guardate e giudicate.....

a 13 è palese... non mi interessa il resto... anche se lo attivava e lo disattivava a 13 min è troppo palese
ci metterei la mano sul fuoco che è cit...
ad ogni modo posto solo x dire che.. ganja la tua foto.. posso metterla come avatar?

io non sono bottaro
l'unico mio bind in tp e facile facile #t
non floddo e non cabio gioco tu se mai cambia cervello lamer..
Skizzo ma perche' tu stai sempre in mezzo a sti casini?
No la cosa mo' me fa' pensa'
C'ha ragione Pyton.. sei un pusher de bot



che simpatia






che centro io lo sai solo te....
Oddio sto ancora a ride per quella foto gg a GANJA LE FOTO PIU STILOSE LE HA LUI !!! POSTANE ALTRE PD!!!!
Dread te suka continui ad offendere i sir.
Io non botto e ti ownerei quando mi pare non ti permetto di offendere tutti perchè sei scarso ed è l'unico modo per salvarti la faccia
facendo passa tutti per citter ..
Attento a cio che dici
raga ... scusate ma ...
il fatto che persone che c'hanno lannato insieme vi dicono che 1000 non citta e rulla, per voi non significa niente ?

se viene qui leroy a dirlo ci credete che 1000 non citta ???

lag+sculata = sculaggata , basta pd... ma ke ch'avete i sorci che ve rosikano l'omino del cervello ?


Fonzie,

- stranamentestaiarosika'.
- stranamente non ti si vede più sui server con il tuo nick
- stranamente 2 settimane fa rosikavi in fake dopo aver perso in CA che vi abbiamo rimontato 5 round io e silver
- stranamente me ne sono andato dai PE perchè c'era qualche lamah e tu eri il primo
- stranamente difendi i bottari
- stranamente fai un post insensato su questo forum

anche tu:

CAMBIA GIOCO
Ma che vuol dire che in lan ruleggia senza bot??

Qui nessuno dice che è scarso, e se vuoi saperlo in tdm gioca sicuramente meglio di me. Però quello al 13esimo min è bot.
ok ho visto la demo e il minuto incriminato ...
solo un appunto ...
mille, cambia bot ke quello ke usi ... si e' RUOOOOOOTTTT!!!

la laggata potrebbe essere anke di andrew che si e' perso il packetto ... uno ke citta bene dovrebbe sfruttare meglio il bot e 1000 scazza veramente troppo di rail ... e pure de shaft ...

1000 va a finire ke sei piu' isi de quel ke credevo

P.S. raga ... col plasma se anticipa, non se mira a bersaglio come farebbe un ogc senno' col cazz* ke levi healt ...

P.S.2 ki mi dice ke il fov di mille e' lo stesso di quello di andrew ???



BAHAHAHAHAHAHAHHAHAH E' UN MIO COMPAGNO DI CLAN abhahbhba MIIIIIIITICO



AHUAHUAHUAHUAHUHUAHUAHUAHUAHUAHUAUHAUHAUHAHUHUAUHAUHAUHAHUHUAHUAHUHUAUHHUAUHAUHAUHAHUAUHUHAUHAHUAUHAUHUHAUHAHUAUHAUHAUHUHAUHAUHAUHAUHAUHUHAHUAHUAUHAHUAHUHUAHUAHUAHUAHUAHUHAUHUAUHAHUAUHAUHHUAHUAHUAHUAHUAHUHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUHAUUHAUHAHUAUHAH SE IL PIU GRANDE AAHUAHUAHUHUAUHAHUAHUAHUAUHAUHAHUAUH KE FIGO
tana pe mille !
Bot !

mi date il link per l'ogc ? saaadadasd



HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

muoio
skizzo quando finirà di piacerti nuotare nella merda torna, per il momento ti consiglio un viaggetto in india alla riscoperta di te stesso =)
asd
Anche io uso il bot eccolo

bella aigor
dsadsadsa sono sirius
posto con questo account perche' quel pirla non mi convalida il cambio di mail

--------------------


bot evidente per le seguenti ragioni:

1) posso capire che si tratta di "suoni" quando 1000 sgama 10 volte pyton alla ra (che e' pure accovacciato, ma lassiamo perde)
2) ogc al minuto 13 incredibile. Il fov non c'entra niente come dice qualcuno . Provate a guardare la demo con 120 (il massimo consentito) ed il risultato sara' lo stesso.
3) wallahackate sparse qua e la'. (molto strano il rocket a 18:25 che becca un tizio fermo dietro un muro )
4) trackings vari "dubbi"


p.s ultima cosa

SKIZZO

Ora che fai ? Difendi il tuo carissimo amico 1000 (che conosci da 2gg) per osannarlo siccome ti ha preso nei frg ??

3site.it/lan oddio lol, e ti permetti anche di prendere in giro ganja



e di dare dello "scarso" a pyton
oddio che pena mi fai