Guardate e giudicate.....

p.s.

dove c'e' skiz, c'e' cits
dreadd ma dici solo stronzate non faccio ca da secoli e gioco sempre col mio nick non con fake solo ne sti giorni ho fatto due partite in ca e non contro di te..
ti rullo quando voio scarso accusi solo di cheat..
non entro piu in ca perche ce gente come te che litiga sempre.
Quelle poche volte che ti ho visto in mirc ho visto anche li litigavi dite tanto di skizzo ma Dread è molto peggio

CMQ QUELLE FOTO ME FANNO RIDE ASSSASASA
boh, a sto punto kevvedevodi' ...
aigor m'ha ucciso con quella foto, ganja m'ha ucciso con quella posa, mille l'ha ucciso con quell' ogc ... asd?


eccone un altro
Ma non avevte ancora finito?



lol
dov'è schiz che me manca?
nn posta più?


Te c'hai poco da parlare
asdasfsdauhfs sirius quell'account lo conosco


1)mille lo conosco da molto di + che da due giorni
2)non lo osanno perche mi ha preso negli frg ma lo ossano per come gioca al contrario di molti skarsi che vogliono fare gli inteditori...(che tanto prima o poi avro la mia rivincita personale alla prima lan dove 1000 vi spacchera l'ano allora saro io a ridere delle voste faccie)
3)mi dici cosa vuoi da me se sei frustrato e ti senti solo comprati un cane e non accanirti con me...e evidente tra quelle due cellule che ti rimangono nel cerverllo quella malata a preso il sopravento su quella sana....formatta e riinstalla tutto...
mi sono persa un passaggio
perche' mille e skizzo nn sono + Sir?
e perche' in IRC Fonzie ha la tag SIR?
è un SIR?

...

raga' che palle..! si sta complicando tutto mi pare Beautiful di Visitors



Oggi in tp ho ascoltato i discorsi di KillerLoop che ha spiegato un po' di cose .
da quello che ho capito Alcuni Sir ( 4 mi pare tra cui Vene , skizzo mille e un'altro ) non sono piu' Sir e sono frg .
Fonzie e' SIR ma da un po' mi pare .
riinstalla tutto !!



true



































true

lol tajo sta demo
ganja
skizzo 2 post tua ho letto e già me stai sul cazzo
vedi de impara a discute civilmente co la gente e prima ancora de impara a scrive in italiano o al max in romano

perchè vedi io faccio tp tutti i giorni e lì cose strane ce ne sono, si nota anche senza ogc, oppure mille gioca come un pazzo nevrotico che ogni tanto sbatte er mouse de qua e de là e ce pia pure
cmq so convinto che avrà voluto fare il cazzone na volta... magari lo provava vero?
che poi in lan sia più pulito del pannolino de mi cugino de 8mesi me ne frega poco, qua stamo su internet e qua me pare che la cazzata l'abbia fatta
opinione personale ofcoz i progamer possono dissentire

p.s. che stai a lecca è ovvio, me hai fatto taja quando te sei messo a sbora davanti allo schermo dopo la pracy co na squadra puro scaz co gli frg in ospdm5

io ti sto gia sul cazzo.....
te no.....
perche non mi hai fatto niente....
qiundi il maleducato sei te..........
se poi ti sto sul cazzo perche ho toccato la tua ragazza allora scusa....

che me frega della pracci con voi 1 a 1 no?


ma senti questo
se ti sto sul cazzo non me ne frega nulla......e poi davanti a un monitor sborrate tutti....mmmm
simpatico il ragazzo cmq

e pekke' ... hai la faccia di shila !?!?!


Non me sembra...

Sicuro che lo owni? mm
OWN ME!!!