Guardate e giudicate.....

non ho visto la demo
ma voi avete mai visto una mia demo?

mo uppo le demo della lan da paranoik poi altro che ogc..


e fai bene nn sai cosa potrei rispondere


lol
quando si dice chiudere la bocca a uno...

d'accordo con memento

lol
non ti rispondo per che ti reputo un player in condizione di poter giudicare ste traccate contro i muri le hai viste solo se e se giochi
a s_volume 0.0 e un problema tuo dato che esistono anche i rumori a q3 lo sapevi?



chiudere la bocca e chi???
e perche??
bho.....se pensi di chiudermi la bocca co una cosa del genere se il lol fatto a persona ahahahahah



Scusa colan ma quali dei tre sei tu?


HAHAHAHAHHAHAAHAHH


Gioia quanto vorrei reincontrarti cosi me rispondi dinuovo LOL.


skizzo più che gli altri zitto dovresti starlo tu perchè hai sempre dimostrato di non saper riconoscere i cit anche quando palesi quindi se non sai le cose salle

cmq volevo ricordare a tutti anche se usa una volta sola palesemente ogc per trackare può voler dire anche a) che usa il bot bene senza farsi sgamare b) che non usa il bot per sparare ma s'aiuta con wallhack

divertitevi
cobra sono quello a fianco a te :cool2:


allora
della storia di c4 io non ho nemmeno guradato la demo durante la discussione perche non mi sono voluto mettere in condizione di dover giudicare un amico...se non sai le cose zitto stazzi tu
adesso capisco il perche tony e cosi accanito contro di te sei irritante e parli a vanvera

tonyforever
Colan ma dove le trovi ste foto ?


mmmmhh, me tocca spiegartelo si?

ok allora, mi aveva solo fatto sorridere il fatto che tu avessi detto a ganja di farsi una plastica...per dire una cosa del genere uno deve essere nella posizione di dirla e avere i requisiti fisici almeno superiori all'altro soggetto.
dal mio punto di vista te nn li hai.il link di ganja ti ha messo nella condizione di nn rispondere, da quel punto di vista cmq. punto, tutto qui.
postare su gr chiedendo pb attivo no eh?
seghe mentali rulez


non cambierebbe niente


ma scusa aspe , cioè io sento i rumori e seguo i muri col mouse?
e che cazzo c'entra?




ps:Colan




fai un avi con ste traccate credo solo tu le abbia viste

ma sme dai....

mamma mia che ridere muahhahahahahahahah
Skizzo, ma almeno dissociati no? Sempre a difendere i bottari stai?
Mi viene da pensare che sei un fetentone bottare ocme tutti gli altri lamah. (senza contare che hai dei bind da lamer e floodi non poco anche in TP)

Al minuto 13 è palese, sta trakkando un player, il bot si incasina e va a trakkarne un'altro che però con il plasma da così lontano non riesce a compensare per via del lag.

2 parole:

CAMBIATE GIOCO