Guarda mamma senza mani: playthrough, lezioni ecc

Solo quelli che se lo meritano, non è che si può farne una colpa a noi se vengono proposti i Camillas o i menestrelli dagli archi scordati. :snob:

m4a shows no mercy

Da giovane mi piaceva molto :rulez: negli ultimi anni a volte mi ha stupito in negativo
Quell’intervista non ho mai capito quanto prenderla sul serio: è uno che le spara e si diverte a spararle, gli devo davvero credere che lui a 15anni vede un doppio pedale per la prima volta e dispensa consigli dopo dieci minuti? Mah :asd:

Negli ultimi anni ha perso molto peso, ma continua a suonare allo stesso modo: usa spesso gli orrendi anfibi che ha nel video sopra e non sembra aver migliorato l’impostazione con l’età, anzi:

Studia con i pesi alle caviglie, tipo “mi alleno a calcio con la palla più pesante” :asd:
Nel pezzo che suona alla fine lo trovo poco preciso, per essere Gene Metronomo Hoglan

Nel frattempo Dave Lombardo è invecchiato così :lode:

a 1:20 zooma sui piedi mentre sbrocca :rotfl:
ma poi suona rilassato, potrebbe andare avanti ore così, con quel rullante che sfonda le tempie e la doppia a una velocità insensata
guardate il famoso stacco a 4:40, potrebbe bere un caffé mentre lo fa :rotfl:

A proposito di metronomi umani, ma quanto cazzo è un figo Thomas Lang.

Rilassatissimo, precisissimo ma soprattutto quanti cazzo di pedali ha da gestire e lo fa sembrare la cosa più facile del mondo quando in realtà è un incubo suonare brani del genere. :asd:

L’ho visto con lei :asd:

Cosa suonate voi in questa incisione?

Lombardo è un mostro ovviamente :rulez: devo dire però che fuori dagli Slayer lo conosco poco

Devo recuperarmi qualcosa dei Fantomas

Se andiamo sui manici senza senso però il mio preferito sarà sempre Bozzio: oltre a suonare in modo inspiegabile, ha anche il tiro e il sudore di un animale :lode:

Canta, partecipa alle gag, e intanto suona ricordandosi tutti quegli obbligati e quei cambi di segnatura :asd:

Mapporc :asd: subito il primo e Director’s Cut, capolavori
Poi il live con i Melvins, a nome Fantomas-Melvins Big Band

Lombardo ha fatto anche un po’ di dischi coi Grip Inc, un industrial-metal molto 90s, non mi facevano impazzire ma erano divertenti:

Un disco coi Testament che non ho mai amato, due dischi fighissimi coi Dead Cross (assieme a Patton e due dei Locust):

E ha risuonato la batteria sulla versione moderna del primo album\demo dei Mr Bungle, che mi ha fatto smetallare tantissimo

Ha fatto anche un tour e qualcosa in studio coi Suicidal Tendencies :rulez:

È stato anche il batterista della reunion dei Misfits, in pratica dopo aver mollato gli Slayer s’è divertito come un cretino :asd:

Quanto cazzo mena a quasi 60 anni :rotfl:

Quando suoni la stessa roba da 30 anni :asd:

E gli altri fanno comunque ancora fatica a farla :asd:

1 Like

Tutto fatto con la chitarra Godin Midi (chitarra, ovviamente :asd: , basso, strings, piano), tranne la batteria che è un VST di cui non ricordo il nome (è passato qualche annetto…)

qua con mia moglie

1 Like

iscrivetevi al mio canale :vface:

Sempre bello veder suonare il palka :love:

I mod dovrebbero impedirti di postare, o almeno metterti sotto spoiler.
E’ uno schiaffo ai dilettanti come noi sentirti suonare :asd:

Sì però per punizione gli abbiamo fatto ascoltare i Gerogeri, mi sembra un buon contrappasso

In sti giorni sto riascoltando Vulgar Display of Power e Rise è davvero la cappella sistina dei riffacci e della batteria cazzutissima e groovosa :rulez:

Nei primi 30 secondi ci sono tre riff assurdi che una band qualsiasi avrebbe usato per farci almeno tre canzoni diverse :asd:

E live suonavano assolutamente uguale :rulez: