GTA: SA, il gioco perfetto?

Anche sul sito della rockstar games, e da un pezzo
meglio la tastiera e il mouse
Provato da un amico su PS2, veramente fighissimo. Un GTA3 superpompato. Ci sono miliardi di sottogiochi, come il biliardo e i giochi da bar. Divertentissimo giocare a biliardo e poi uccidere a steccate l'altro giocatore
La polizia c'ha pure la moto con sirena, si possono fare le rapine, ci sono tantissimi negozi, la palestra è una figata, le missioni sono varie, la campagna è fighissima. Un capolavoro che finirà per farmi comprare la PS2.
Mi scuso se è già stato chiesto ma , a quando la versione pc?

Edit: Niente ho visto , ci toccherà aspettare ancora un po'.


In linea di massima sì, ma per gta un joypad è la cosa migliore


Deve uscire il bundle di quella nuona assieme a GTA SA

hanno trovato proprio un bel gioco a cui abbinarla ...

alla faccia di chi diceva che la ps2 sarebbe morta 2 anni fa sinceramente
E' una cosa che si dice un po' ogni anno, come per la fine del mondo

Non tutti i 50€ entrano nelle tasche degli sviluppatori, solo circa 15-20 a copia.
anche meno forse ma non credo la rockstar faccia la fame
Ma perchè andare in giro per la strada con il trattore e fare la fila dietro di auto che dopo un po' strombazzano? E quando tamponi qualcuno quello scende incazzoso, guarda prima il danno e poi viene e ti mena? Diversi tipi di moto (custom, da strada, da enduro, scooteroni), almeno un paio di tipi di bici (bmx ed un altro tipo da sfigato), camion con e senza rimorchio, camioncini, pick-up, auto di varia cilindrata e forma, addirittura quelle macchinette che usano in stazione per pulire le strade. La possibilità di truccare le auto (sia esteticamente che a livello meccanico). E sai quante altre cose che ancora non ho trovato si posso fare!!! Rubare nei palazzi di notte... nuotare sia in superficie che in profondità... troppa roba...


Oh, finalmente si sono decisi a farlo nuotare sto povero sfigato .
Si si... tra l'altro è figo quando ti sparano e te sei sott'acqua... che vedi proprio la... ehm... come si dice... "scia"?!? del proiettile... Troppo figo... tra l'altro nell'altro GTA c'erano i pacchetti da raccogliere... qua le ostriche (50 se non ricordo male)... quindi nuotare diventa obbligatorio...
Poi puoi andare in giro a fare il "pappa" e portare a lavoro le tue... ehm... "protette" (accusate, tra l'altro, di avere le piattolone... adsdasasdadsasd)... si può andare sul treno... e chi più ne ha più ne metta...
E poi... cosa FONDAMENTALE... non si ferma a caricare tra un "distretto" e l'altro della mappa... te guidi sempre in modo fluido ed il panorama si aggiorna mano a mano che ti muovi... senza obbligarti ad aspettare che si carichi quel pezzo di mappa...
Beeeelooooo!!!

Mi sta facendo are, peccato solo che non ho la console .
sono giochi per cui vale la pena comprarla... io aspetto ormai solo gt4 e poi sono felice (ma anche hl2 e oblivion va)
Mio Dio, devo comprare la PS2
Sarebbe stato ancora più figo se avessero implementato la benzina.. sicuramente verrà messa nel prossimo gta, comunque il gioco vale da solo l'acquisto della console.



Benzina?

Naa, secondo me poi diventerebbe troppo realistico, un po' come le marce, sarebbe di troppo imo. Gta è comunque un "arcade" non una simulazione
Chissenefrega della console, tra 3 mesi esce per pc

3 mesi
rosico cazzo, lo voglio ora