GTA: SA, il gioco perfetto?

http://ps2.ign.com/articles/559/559560p1.html

9.9
finche' non lo rilasciano per pc non sara' mai perfetto
e fra l'altro, l'unico gioco al quale riconoscero' la perfezione rimarra' sempre zelda: ocarina of time

il resto e' solo
beh, leggendo varie preview han solo ampliato ancora di più le possibilità dei precedenti titoli, quindi sicuramente potrebbe essere una pietra miliare.
Questo gioco è una pietra miliare
Leggendo le varie recensioni è risultato essere il migliore della serie...

Il 29* sarò davanti al negozio di fiducia per arraffarmi sto gioiello arf arf erano anni che non sbavavo così per un gioco ps2...anzi, per un gioco in generale

O era il 28?
Vabbè, np tanto ci vado sil il 28 sia il 29 per sicurezza
io aspetto la versione pc, giocarci col il pad è teribbile per me
mah anche se non ne ho mai completato uno ( ) per me la serie GTA è ARTE

e questo SA sembra veramente il top
i primi due erano inutili, diciamo la verità
4 giga e passa. Nun me va!
!



se t'interessa, a collestrada vendono le tastiere per ps2
LOL!!

CMQ per quando è prevista l'uscita su PC di questo capolavoro?
dovrebbe uscire fine primavera 2005
Non so in vena e le battute non le capisco.

Ma se qualcuno me le spiega lo banno.
Meglio di no và, per Eroes, mica per noi ;D


a GTA SA
da quello che si è visto sembra un giocone con la Gì maiuscola


non vedo l ora di tornare in moto per le strade della citta con gli mp3 a palla mettendo sotto la gente
sicuramente è un grande gioco ma 9.9 mi sembra un pò troppo, un 9,2/9.3 è più appropriato.. cioè di difetti ce ne sono ancora
cioè ma lo scopo del gioco? sti giochi dove puoi fare tutto senza un fine ultimo non mi vogliono prendere... cioè ci giochi giusto il tempo da sbav poi nel dimenticatoio... imho


Guarda che come in tutti i GTA c'è una storia da seguire...poi volendo puoi fare miliardi di altre cose ed è questo il bello.
Cmq sia leggendo le novità che hanno introdotto (molte le ho scritte in un altro post tempo fa) sembra davvero un capolavoro, sperando che non sia come Fable che contiene il 10% di quello che avevano annunciato.
Ah sbaglio o questo esce pure su Xbox?