GTA: SA, il gioco perfetto?



Cioè insomma, dico ... cioè dai ... boh. Cioè.




Il gioco è strutturato a missioni e segue una storia che varia a seconda delle scelte del giocatore e che si evolve continuamente. Poi, se vuoi, invece di andare dai tizi che ti danno degli incarichi e fanno proseguire la storia vai in giro per la città a fare il teppista o il rapinatore o il tassista o quel diavolo che vuoi.

@ Eroes : Sei crudele a volte




cmq non è the sims
secondo me faro solo toast e pizzette
ho visto un paio di video... non mi hanno lasciato niente di positivo, non so, il fattore "console" pesa moltissimo...
tanto per pc esce tra 6 mesi o + ... per giocarlo su pc non si pone il problema
Gta è sempre stato su console, è un arcade e secondo me console + arcade sono sposati perfettamente
sarà sicuramente come il 3 e vc

il primo non lo batte nessuno, era troppo divertente
mi son visto tutti i video su IGN... rimango del solito parere.



mi pare che i primi gta siano usciti su pc....

cmq non vedo il fattore console, mi trovo benissimo a giocarci su pc, è un gioco molto pc oriented secondo me, per questo trovo difficile e macchinoso giocarci su ps2
io li ho giocati da entrambe le parti e devo dire che mi trovo benissimo su ps2 non dico meglio però boh alla pari

cmq è vero i veri storici GTA quelli con la visuale dall'alto 2d erano per PC e di MOLTI anni fa

è FANTASTICO come hanno ripreso il concetto originale tirandoci fuori un gioco che è diventato una pietra miliare e dopo xyz sequel è ancora belissimo invece che essere il solito sequel deludente
lol moltissimi anni fa? si vede che sei piccolo

io se parliamo di moltissimi anni fa ti cito karateka il mondo degli acceleratori 3d è roba recente
vabeh per me moltissimi anni fa non è preistoria

cmq non c'erano gli acceleratori di sicuro
mi sa che ho detto una stronzata forse i primi 2 sono del '97 o giù di li ... li ricordavo mooooolto + old
BOISTED !!!





cmq adesso non relegherei gta dal 3 in poi un mesto "gioco da console", di fatto un gioco che garantiva una tale libertà d'azione nn esisteva ai tempi di gta3, semplicemente hanno deciso di espandere il concept di gta1\2, portarlo in un mondo 3d, ma non "tanto per fare", gta3 è stato un bellissimo gioco, divertentissimo, era il classico gioco "da far vedere agli amici" , garantiva di fare molte cose dal semplice seguire la trama principale , con questo nuovo Sant andreas da quello che vedo nn sono rimasti con le mani in mano, hanno ampliato di molto l area di gioco, ora si estende anche alla campagna il gioco, e lo stanno facendo somigliare ad una sorta di "reality game", dove hai il tuo uomo che deve guadagnarsi il rispetto, deve mangiare ogni tanto, ecc..... se queste cose funzioneranno lo vedremo tra poco, ma mi pare chiaro che gta3 non è un semplice gioco per console, su console ha avuto la consacrazione ( 10 milioni di copie gta3 , 7 milioni gta3 vc , da quello che ricordo ) .
ho fatto un rapido conto se gta3 +gta3vc hanno venduto 17 milioni di copie in tutto, ad un prezzo medio di 50 dollari a copia hanno guadagnato 850 milioni di dollari adesso capisco quando dicono che dal punto di vista meramente economico il mondo dei videogiochi supera il mondo cinematografico
da che ne so io il gioco che ha venduto di piu' e' the sims piu' espansioni per un totale di 7 milioni di copie (che sono CMQ moltissime)
per pc magari

poi bisogna vedere se consdierare appunto una piattaforma sola o tutte insieme non è facile trovare dati precisi

ho trovato solo su gamershell che GTA nel complesso cioè tutti i titoli per tutte le piattaforme è stato venduto in oltre 25 milioni di copie
25 milioni di copie ?


1,25 miliardi di dollari ?



poooovere software house\distributori uccisi dalla pirateria
in effetti