GTA: SA, il gioco perfetto?

vabeh non voglio immaginare quanto ha venduto Final Fantasy a sto punto
il bello è che quando si parla di industria di videogame, dicono sempre che per fare un gioco non sono piu sufficienti 2 programmatori e una buona idea, ma team di decine e decine di persone, e costi che arrivano a toccare anche i 10 mil. di dollari


poi ne incassano 1250 di milioni di dollari, e capisci quanto alla fine, tutto cresce, non solo le spese per fare un gioco.


certo, se un gioco vende poco , allora si è un problema anche solo coprire i costi.


ma di fronte a dati del genere ( ma anche a dati molto piu "tranquilli" ) il discorso sulla morale dei giochi pirata va un pò a farsi benedire, dubito che i 50 euro che potenzialmente potrei non sganciare per GTA Sant andreas mi facciano sentire come uno che ammazza il mondo dei videogiochi...

insomma, le cifre di guadagno non sono piu quelle di una volta, se una volta ( 4\5 anni fa) potevo sentirmi una merda ad avere un gioco pirata e divertirmi con questo gioco, adesso che so che ci sono dei margini del genere su un gioco sono a conoscenza che moralmente sarei piu contento se i 50 euro stessero in tasca mia piuttosto che in tasca di un publischer che non sa dove buttarli...


Pizzette? Come queste?






E per tutta la famiglia, ci cuoci anche il pollo e si pulisce da solo!
tra poco sarà mio
stò già scaldando la ps2
4 Novembre == Compleanno == PS2 Nuova, quella secca == GTA:SA ==





è lento cmq brain
nn vedo l'ora di fare acrobazie con la bmx e di mettermi di nuovo in mano il rotellone


ecco il prode difensore delle console che avrebbe bisogno di controllare prima di dire una cazzata

gta1, gta1:london e gta2 sono usciti per pc, poi hanno fatto i porting (svariati anni dopo)..
Che gli è successo a eroes che è stato bannato?

Non sarà mica per la battuta su Brain...
http://www.ngi.it/forum/showthread.php?goto=newpost&t=320054
Ah.... beh certo che se uno si prende Sky solo per vedere "Grande Fratello" qualche problema ce l'ha....


Nono ha espresso come al solito pareri senza mezzi termini sul topic su sky in agorà

Ah vedo che anche te hai capito bene la cosa Majorn



Non dite stronzate: Eroes è l'amico di tutti
Perchè ho detto il contrario ? Ho solo detto che goran non ha gradito
Guarda, io non conosco questo Eroes [], ma da quello che ho letto mi sembra una persona rispettosa di tutti e soprattutto della pluralità delle opinioni che giustamente si accompagna ad una community

Quindi questo Goran deve essere un bruto, qualcuno a cui piace schiacciare sotto il proprio palmo calloso delle rosee farfalle indifese che predicano soltanto amore et letizia.

fake



Grazie MuadGib

Sono sicuro diverremo amici
Io al posto tuo mi guarderei spesso le spalle MuadGib