GTA: SA, il gioco perfetto?



LOL!!
Ma perchè hai cambiato nick? Se ti fossi registrato come *** Eroes *** si capiva quante volte eri stato bannato!
Ma io non sono Eroes. Se Eroes usasse un fake, verrebbe bannato sino alle calende greche [almeno, cio mi pare di capire dal regolamento di questo forum che ho appena scoperto].

Quindi Eroes è bannato, e chissà che fine avrà fatto, poverino.

Io sono soltanto uno che è passato di qui per caso e ha raccolto la sua pesante eredità morale

P.S. Ma è vero che su questo forum c'è un moderatore, un tale Astro' [mi sembra, non vorrei sbagliare nome] che impedisce agli utenti ogni riferimento al p2p?!


anche agli emulatori se è per questo
Totalmente illiberale!

Mi propongo come leader di una coalizione votata ad un attacco al potere costituito, per poi riforgiarlo su altre basi [dettate da me ]

HAIL TO POSSESSED COCK!!
[dio, che nick del ... cazzo ]
Allora beccati questo:



Nooooo, lo smile n00b!!
te lo meriti

con 7 post cosa pretendi ? lo smile pVo ?
Mi state svaccando il topic.

Aria
omg
Meglio svaccato che con gente che posta che GTA è un gioco senza capo ne coda


Cattivo

Non sarai invitato a far parte dell'Assemblea Costituente dopo ... la Revolucion!

eh no eh....ve l'ho messo e mò ve lo tenete

si lo so,non è tollerante quanto me,ma io sono giovane e figo e lui ormai è sul viale del tramonto...ah che caro ragazzo...così pieno di idee


Ardocchio tivubi

avendo sia la ps2 che il pc ti posso dire che per ps2 ogni comando è decisamente più comodo e intuitivo,ho fatto giocare anche dei miei amici decisamente impediti con qualunque videogioco che si sono scimmiati in maniera incredibile dopo pochissimi minuti,alcuni sono anche riusciti a superare qualche missione che mi dava difficoltà (di culo però )

per pc è buono,ma il joy della ps2 è meglio


a link to the past è migliore di zelda


che ricordi




c'è l'autoaim su ps2....branco di citt0rz

fly high noob, Cappella Fuggente for king!
I say we must fuck the fucking fake!
vabeh però sulla ps2 non ho il mouse quindi non è cittosità pura e cmq c'è anche l'aim manuale col joy destro e per esempio puoi sparare pochi colpi in zona serbatoio di un automobile per farla esplodere al volo

What the fu*k are you saying mutherfu**er nigga ?



Seee,giocarlo con la tastiera è un casotto

Prima di pigliare un joy decente usavo il minchiosoft per girare con l'auto e mouse e tastiera per andar a piedi,ora col joy la massimo uso il mouse
Non so se lo sapete(probabilmente si) ma su gamershell si puo scricare gratuitamente ET legalmente GTA....http://www.gamershell.com/download_1506.shtml