GTA: SA, il gioco perfetto?



Tanto prima c'è HL2 .
ho dovuto comperare la play


trooooooppo bello


A essere precisi no, vercetti non ha ancora imparato a nuotare
Nemmeno io so nuotare, che ti ridi
(non c'è fretta) + (wasd + mouse o ciccia) = aspetto per PC


Neanche io sinceramente

giusto l'indispensabile per galleggiare


E allora chi è che nuota?
Il personaggio di questo GTA SA in realtà è un ragazzo di colore che frequenta una di queste bande di colore che vive in un quartiere pieno di gente di colore che vanno in macchine strane con ammortizzatori indipendenti idraulici per gente di colore...
Quindi Vercetti non sà ancora nuotare (perchè in questo gioco non c'è), mentre questo personaggio qua sa nuotare...
La benzina non c'è, è vero... però hanno implementato la fame... se non mangi ogni tot tempo il pg diventa affamato e comincia a perdere energia... se mangi troppo diventi obeso... poi se non fai palestra ogni "x" giorni ti sgonfi come un canotto al sole...
Fare graffiti sui muri (o sulla faccia della gente) con le bombolette spray... Prendere gli estintori dai muri e darli nel capo e nella schiena alla gente...
Personalmente il mio personaggio è diventato come Warrick Brown di C.S.I. Solito fisico, solita capigliatura gonfia (modello capoeira), solo molto più pieno di tatuaggi... dasdsasddsa


Non è del tutto vero non si può usare ma si vede per poco in 2 occasioni


Vabbè... io ancora non l'ho visto... o non c'ho fatto caso...
Ma si vede nuotare? Perchè se non si vede nuotare allora non si può sapere se ha imparato o meno...
Questo discorso della fame e della palestra non è che mi sia piaciuto molto però.... cos'è, sta diventando una specie di The Sims? No perchè se è così mi hanno smontato un mito.



Io hem...ho un'autonomia di 30-40 sec poi colo a picco...


ASSOLUTAMENTE NO!!! Se te non vuoi andare in palestra rimani un mingherlino, corri, nuoti e vai in bicicletta alla massima velocità per un periodo massimo grosso modo uguale a quello del vecchio Vice City (il trucchetto che invece di tenerlo premuto si premeva ripetutamente qua non funziona... )... se vai in palestra ed allenerai la tua resistenza potrai correre, nuotare e andare in bicicletta al massimo per moooooooolto più tempo...
Io il mio l'ho pure fatto gonfiare in modo che quando dò un cazzotto faccio moooooooolto più male che se rimanevo mingherlino...
Stessa cosa del cibo... a me è capitato solo una volta che mi dicesse "devi mangiare"... anche perchè di solito muoio prima...


E allora non è che abbia molto senso questa cosa....
Per la prima invece mi sta bene, così almeno non devi farti una missione fino alla nausea per guadagnare la corsa infinita...
Mangiare ha senso perchè ti "cura" la vita e poi serve se hai tanti muscoli ogni 2-3 gg se non mangi calano un po

Ma son tutte cose carine ma non indispensabili .. tipo potersi tatuare tagliare i capelli in maniera diversa vestirsi in modi diversi ... a me piacciono ma uno può anche ignorarli
al personaggio gli ho fatto i capelli rossi ( ), una felpa verde x il clan ( ) braghe militari ma nn da rapper spaccacoglioni, orologio giallo, un paio di tatuaggi, scarpe blu, e fazzoletto nero a mo di ultra

bellissimo gta... io ho giocato solo a gta3 è spettacolare già quello...
Cmq per quanto si potesse immaginare già da prima, ora che l'ho finito posso confermare che la storia è assolutamente FANTASTICA e imperdibile imho .... e ci ho messo 40 ore circa solo per fare le missioni principali e una buona fetta di sottomissioni
Finito al 100% con tutti i segreti e cose infrattate?

Bo mercoledì piglio la play2 tascabile e San Andreas voglio veder quanto ci metto
chiaramente no ho finito solo le missioni principali e l'80% delle supplementari adesso con calma mi metto a fare quello che rimane + roba infrattata + ferri di cavallo ostriche graffiti e chi + ne ha + ne metta