[GTA IV] Recensione IGN, tenetevi forte

La fisica dei corpi e delle auto è troppo curata.
Quando fate i frontali che voli fuori, quando tamponi a velocità folli che quello tamponato muore e senti solo il clacson.
Andare ad ubriacarsi con LJ è una cosa che mi fa troppo ridere, troppo!

Questo gioco è infinito! Anche le sottomissioni del tossico Bryan e di Badman??


Piccolo pull: avete salvato il tipo che vi dice di uccidere Vlad?
Io si, voi?Siete spietati?
assolutamente fatto volare di sotto

cmq per quanto riguarda la fisica...
ieri ero in moto e sono andato a sbattere con la testa contro il muro e ho lasciato il segno rosso
hai visto anche se spari alle persone che sono già spaventate e stanno correndo via?
il movimento della caduta è fenomenale

Non credo sai.

Salvato anche io, Vlad è

Spoiler

(era)


una testa di merda.

A proposito di chicche, avete provato a rubare un'auto impugnando un'arma da fuoco? O provato a puntare manualmente la pistola al guidatore?


Quando siete in casa accendete il televisore e girate i canali fino a quando vi beccate UN CARTONE ANIMATO stile little tree friends.

UN CARTONE ANIMATO dentro una televisione virtuale, questi sono fuori come dei balconi.
Mi sto leggendo ora il libretto contenuto nella Limited (sì, oggi non passa un cazzo in ufficio )

Favoloso!
Ma vogliamo mettere la scena nello scantinato di Mikahil da oscar?
Do you think it's alright to kill one of my men?
If he's an asshole, yes

*BANG*

I agree.
rigà ci sono anche gli zombies

http://kotaku.com/386941/gta-multiplayer-wait-im-a-zombie



si, io posso sceglierlo premendo L1 (ps3) nelle opzioni di customizzazione del pg

Eccomi

sì che rosik, mi sa che è solo su PS3
ma quanto sono belle alcune missioni per non dire 90%....sono a quella della rapina è troppo bella..ti senti li davvero


*

l'ho fatta ieri sera. Bellissima.
bellissima ma puttana.
io sono morto ora facendola... qualche dritta? Come faccio a trovare i giubbotti antiproiettile?
si trovano nei negozi di armi sulla cassapanca centrale...strano perche non ho trovato alcuna difficolta...resto ben riparato e sparo quando escono allo scoperto e faccio fare anche qualcosa ai 2 amici
si dico durante la missione, ho visto che ogni tanto qualche cadavere lo lascia
forse solo le forze speciali anche s eraramente...i poliziotti mai...3 stelle. io lo compro
in quella missione sono importantissime le granate che poi tiri sotto le auto.
a me erano rimaste da una missione precedente, non so se sono disponibili nel negozio
no ancora non sono disponibili in quel punto..un po pou avanti,anche s ecostano un puco della fronte....voi per fare soldi usate altri metodi particolari oltre alle missioni?
ho letto in giro che nell'ultima isola gironzolano i furgoni portavalori e facendoli esplodere raccogli tanti bei verdoni