[GTA IV] Recensione IGN, tenetevi forte



Lo sai che ti voglio bene, in fondo. Lo faccio per richiamarti nelle discussioni e farmi compagnia


dove li hai presi gli occhiali?


Sempre nel primo negozio, sono vicino alla cassa.

Vendono anche il berretto russo
il berretto l'ho provato ma fa cagare gli occhiali non li avevo proprio visti

Un mio amico in questi giorni è via, quindi sono andato io a ritirarlo per lui ed ho il permesso di provarlo. Inutile dire che sta prendendo polvere
edit: ho sbagliato quote, ma pesa ha capito
dal video si vede una netta differenza di fps nella parte driving. Del resto mi paiono simili.
C'ho na scimmia che Trasuda stile e carisma da ogni poro. Ma vi siete beccati la gente sul lungo mare? C'è chi è seduto in panchina, chi risponde al telefono, chi guarda con il binocolo, altri che passeggiano.

Una cura i-n-c-r-e-d-i-b-i-l-e.
sta cosa del casco poi .. uno ammazza, violenta, rapisce, distrugge, però il casco in moto si eh
ma possibile che ancora non riesco a mettere il casco (versione 360) coem si fa??
basta salire in moto e non premere subito l'acceleratore.


isi
Poi se cadi risali e riparti pure senza ogni tanto comunque need occhiali
http://xbox360.spaziogames.it/content2/video/video.asp?zona=x360


videorecensione del multiplayer

millemila modalità
io ho provato ieri death match tutti contro tutti e faceva abbastanza cacare...

ma forse perchè l'host aveva forzato l'arma, e un sacco di altre opzioni

boh cmq al multy mi dedicherò + avanti
Io invece son svolato, avevo le lacrime

Provate a farvi le missioni in cooperativo, chessò, "Mina la base II": è fantastico!
Ma in co-op come funge? crei una room e in due fate una missione?
se è così figata
Sì, non ti dico niente per non rovinarti la sorpresa, ma praticamente è una missione (non si possono far quelle in singolo, sono esclusivamente per il co-op) che si può giocare massimo in 4 persone.

E' da

Comunque, solo a me il venditore di hotdog davanti al rifugio non vende più niente perchè non l'ho pagato una volta?


minchia menomale!
Se hai 360 aggiungimi che qualche volta proviamo

Ieri ho fatto giocare degli amici il venditore di hotdog era la loro vittima preferita... sempre morto

Io spero solamente che ne aggiungano di nuove, perchè 'ste tre che ci sono son veramente fantastiche.
Bella regà, si può giocare in 2 sulla stessa consolle (360)?