[GTA IV] Recensione IGN, tenetevi forte

Cosa stupidissima che probabilmente interesserà a pochi.
L' achievement "One Man Army" è facilissimo e si può sbloccare da subito, basta dirigersi a piedi sulla ferrovia del ponte ALGONQUIN e percorrerla, quando si è a metà si prendono le 6 stelle, a quel punto basta accovacciarsi sui binari ed aspettare 5 minuti senza fare niente.
Achievement unlocked !
Per quest'ora di gioco veloce veloce ho solo potuto notare finezze su finezze, certo, graficamente non ha un grandissimo impatto visivo: ovvio, è vastissimo, ma... me l'aspettavo un pò meglio però.

C'è da dire, ripeto, che è pieno di sciccherie , avete provato a spegnere la radio e sentire la voce del GPS?


se non sbaglio la voce del avigatore le hanno solo le macchine di una certa qualità

----

ah si allora era gta3... con tutti i sequel del cazz mi sarò confuso

K100 come radio per ora mi piace ...... " supernatural!!! "
sto jogo me piasa c'ho giocato troppo oggi
giocato tutto il pomeriggio a casa di un amico. che dire, favoloso!!!!!!!!!

mi son morto dalle risate per ogni minima cazzata, la più bella è stata quando ho tirato un pugno ad un vecchietto, questo è scappato zoppicando in strada ed è stato investito, e quella che era alla guida è scesa è si era messa le mani in testa
10 da ign.....omg...



graficamente NON ha un grande impatto visvo?
ma che dici!
le 2 cose che ho notato di +:

-condizioni atmosferiche: da sbavo, si percepisce proprio l'orario e la temperatura
-dettagli e fisica delle auto

Anche la profondità... avete provato a guardare l'elicottero che sta arrivando a sgamarvi avendo i grattacieli sullo sfondo? da PAURA

Versione 360 in effetti c'è qualche rallentamento e loading abbastanza lunghi

cmq sia ho fatto le 4.30 come ai vecchi tempi


chi è il genio che al day one l'ha comprato e te l'ha prestato?


Interessa eccome, grazie


Quelli di videogamer.com invece sostongono che il gioco sia superiore su 360.
comparazione

Ovviamente l'ho scritto per completezza di informazioni.
la grafica da urlo non direi proprio ...troppo troppo sfumata e per niente definita...bha dare un 9 alla grafica ok la quantita ma è un po troppo..
il goco del resto resta comunque fantastico e come diceva qualcuno ogni gesto ogni dialogo è curatissimo con personaggi molto profondi e carismatici..
la grafica per quanto riguaarda la solita stro..ps3 vs 360...sono identiche apparte i colori che personalmente piacciono piu sulla 360 ( ho tutte e due le versioni)
gran gioco cmq
per niente definita
va bene non flammare (ps3 vs 360 chissene, sono d'accordo) però non diciamo stronzate.

Aho si va avanti con gli anni e i commenti sono sempre uguali... ma che volete di più?



sono stato appena bannato per cercare di pacare una folla inferocita di bimbiminkia che si battevano a colpi di ps3 vs 360 gta4io
"nuu la ps3 ve lo dicvevo che era piu potente ha la grafica piu bella ve lo dicevo io w ps3"
"si ma noi abbiamo i contenuti extra"
"noi abbiamo il processore cell"
"noi abbiamo bill gates che ci difende"
"meglio il wii..sisi uscira anche sul wii"
il delirio
...e hanno bannato me che volevo fermare ...


non so che tv usi te...io ho un monitor "nuovo" 22" che supporta i 1080...ma non so vedo tutto troppo sfocato(apparte le scene di mezzo) e anche sul tv Hd..che cè da roflare..?
non stavoa di che voglio di piu di grafica..che me frega me basta sto gioco stupendo..ma dare 9 e gridare al miracolo per la grafica mi sembra eccessivo..
Boh, io non ho mai visto niente di simile più che altro per il rapporto quantità/qualità.
ripeto, guarda solo come cambia il tempo, le cose in prospettiva e profondità di campo...

Solo CoD4 è + o meno agli stessi livelli secondo me...

Poi, io gioco su 360 su un LCD da 32 in VGA e non vedo tutto sto blur di cui parlate, solo un po' di pop-in (e lunghi caricamenti)

Però sticazzi... a me basta e avanza... rotflo perché dici grafica per niente definita


*


ovviamente [URL="http://www.gamesblog.it/post/7655/grand-theft-auto-iv-xbox-360-e-playstation-3-a-confronto"]QUA
dicono l'opposto...


zurlo, sinceramente...mollami

Goditi il gioco e basta (come sto facendo io).

Eccomi mentre giro per Liberty City con il mio nuovo completino: pantaloni militari, giacca in pelle umana e occhiali anni '70



Si, mi diverto a fare video random
Io invece dico che sono GODIBILI su entrambe le console... chi ha ragione?

(vabè che a me fotte sega, io ne ho una )


Ti vedo sempre presente in certe discussioni, immancabilmente pronto a fare la battutina contro 360.
Dal momento in cui ti rilasserai, tranquillo che non mi vedrai più fare certe puntualizzazioni.