[GTA IV] Recensione IGN, tenetevi forte

Ci ho giocato un paio di ore ieri sera e un po' stamattina, per ora mi pare proprio un capolavoro
Mbho... io per ora vedo lo stesso GTA2 (il 3 non l'ho giocato )

a proposito siccome in GTA2 c'erano delle stazionio radio che mi piacevano troppo ( credo fosse quello il motivo principale per cui non mi annoiavo ad andare in macchina nelle missioni) ... mi dite se c'è qualche radio valida in questo? io non ne ho trovate di canzoni belle :\

Voglio dinuovo "She's on fire"


ma io son rimasto sorpreso che me l'han fatto pagare 64,90 da blockbuster infatti ... avevo letto dappertutto 70-75

che poi tra l'altro mi pare che con la prenotazione te lo facevano pagare ancora meno (60 forse)




aveva già le radio ?


Credo che il 2 sia quello che mi è piaciuto meno tra i 3 capitoli in 2d.
non ci credo... guardate uno degli sponsor

Madonna mia, dalle parti di gamespot e ign devono essere arrivati assegni con tanti zeri.


Oppure è semplicemente un gran gioco?
Provato un pochino, impressioni a caldo:

- Grafica: su PS3 non ho notato problemi di pop up, di alcun tipo. Alta qualità di alcune texture, buoni dettagli. Peccato per quel MOSTRUOSO effetto di blur che sfoca ogni cosa e la rende luminescente, anche se dopo poco non si nota nemmeno più. Frame rate basso ma stabile. Tutto ciò che è più distante di 100 metri virtuali si perde nella nebbia. Dopo aver visto paesaggi da sturbo in Assassin's Creed e parecchia folla in movimento mi aspettavo un po' di più ma... tant'è, della grafica di GTA non me n'è mai fregata una beata cippa

- Sonoro: fantastico, come al solito, musiche e doppiaggi.

- Gameplay: non è nè più ne meno che GTA3 all'ennesima potenza. Quindi una figata a prescindere

- Feeling: chiamatelo come cacchio volete, è questo il valore aggiunto di GTA4. Niko Bellic è un personaggio come se ne sono visti pochi, sprizza carisma da tutti i pori. Il gioco è fottutamente coinvolgente e maledettamente divertente. Il resto conta davvero poco.

EVVAI



Usiamo il topic su all gamez per i commenti? siamo un po tutti di la ormai.
io quasi quasi andrei su spaziogames...

670 pagine di topic ed è uscito oggi
o_o come 670 lol,credevo che il max si raggiungesse hwupgrade


Su hwu ci sono 12 thread, non si capisce più un kaiser
ci sto giocando da qualche ora, che spettacolo
con ste recensioni enthusiast ci sarà una vera impennata vendite x360 (differenza di prezzo owns)


si ma su li l'età media è 13 anni


certo, ma anche di ps3. Dimentichi che gta è un brand legato al marchio Playstation, e considerando che c'è il bundle ufficiale la nutella scorrerà a fiumi
cmq sia da saturn che da mediaword gta IV costa 49.90 solo per oggi
Bho, sempre il solito gta. Meno male che me l'hanno prestato