[GTA IV] Recensione IGN, tenetevi forte



http://xbox360.ign.com/articles/869/869381p1.html

Recensione IGN. Voto: 10

Video Review: http://xbox360.ign.com/dor/objects/827005/grand-theft-auto-4/videos/gta4_review_042508.html

Pare che la versione Ps3 sia leggermente migliore tecnicamente:

"but the PS3 has far less pop-in."

"(particularly on 360) there is some texture pop-in"

"Because GTA IV can preload onto the PS3 hard drive, the in-game loads are faster."

Differenze non troppo marcate, godiamoci tutti il gioco
appena vista la video review.

bundle ps3 & gta4 + samsung le40m86bd + cavo hdmi + cavo ottico =

e 1500€ circa


Ci avrei GIURATO che saresti venuto a scriverlo

Non che tu abbia fatto male eh

Purtroppo GTA lo devo prendere su 360, troppa gente con cui giocarci che ha solo il botolo

PS: sei tu che hai messo quel video su MGO su youtube ? Quello della "capture the flag" ?

Che psn / game id konami hai ? mi piacerebbe addarti e farmi 2 spari




Colan86 PSN, game id: torachan86, Character name: Torachan

Soldato livello 4, mangio pane e headshots

Addami pure

Per il video dici questo http://www.youtube.com/watch?v=taK47eXwDH4 ? è mio


esatto.

Ti addo domani, noisy.amon game id e amon69it psn, thx :bye:
COMMENTO FINALE:


"Grand Theft Auto III was a revolutionary title, one that inspired a whole new generation of 3D action games. Grand Theft Auto IV is just as big a leap forward, though perhaps in subtler ways, and sets a new benchmark for open-world games. Everything in GTA IV works in harmony. The story would be nothing without the city; the city gains realism from the physics engine; the physics compliment the improved AI; the AI would make no sense without the new cover system. And on and on. There is no one major weak aspect.

A "10" is not a score we give out very often. In fact, the last time we gave a 10 to a console game was Soul Calibur in 1999. A 10 doesn't mean a game is perfect -- it means a game is pushing boundaries, expanding a genre, and doing many things to a level so far above and beyond its competitors that they overshadows any flaws. Certainly, GTA IV has some issues, the most noticeable being the occasional flaw in the cover system, but there are many more pieces of GTA IV that are better than anything I've seen from a game in the past decade. We don't give 10s often -- just to games that merit the score. "




ho già il gorilla della ps3 in bundle con gt5prologue... ho paura che ci scappi il morto
un 10 è impressionante in effetti. Dopo ocarina e calibur nessuno era riuscito. Impressive davvero.


eppure tutti i forum di tutta la terra gli additano problemi non piccoli sulla guidabilità dei veicoli, sul framerate e altri hanno detto che le missioni sono noiose e tutte uguali....come mai ign non ne parla?
vado a prenotare la limited per xbox360 dal gamestop e do via forza2 e lost planet + 39 pleuri. via


....



ma gamestop se gli porti due giochi non te lo fa pagare 19.99euri? scatola base xbox
lho giocato gia a casa di un mio amico "finanziere"
ci stavamo uccidendo per decidere chi giocarci...e non ho mai riso cosi tanto in un gioco
gran gioco


Due giochi di fascia alta
Ma come cazzo fate ad averlo già?
martedi sarà mio!!!!!!!!!


ogni volta che vedo il volto di niko mi viene in mente ''Sasha'', terrorista russo, nel film ''Behind Enemy Lines''...

boh magari si sono ispirati, anche nel vestiario in alcune scene nei trailer
Ma poco eh
pochissimo
non capisco perchè dare 10 a un gioco che non porta innovazioni...
voglio dire, nonostante le migliorie è la stessa formula trita e ritrita.

alla fine il giudizio e' soggettivo. i giochi da 10 sono quelli che ti introducono a un genere in modo più che piacevole. (per me monkey island per le avventure grafiche, civilization e heroes of might and magic per gli strategici,
tekken per i picchia picchia, ff7 e fft per i jrpg, ultima online per gli mmo, quake 3 per gli fps, super mario bros 3 donkey kong country 1&2 per i platform, warcraft per gli rts ecc ecc ecc.)


non vedo come gta IV possa essere da 10 per un recensore se non dietro lauto compenso.
consiglio un oculista a chi dice che non si assomigliano, soprattutto al novarese concittadino